Vai al contenuto
IGNORED

l inserzione piu` ignorante che ho visto !

Risposte migliori

Inviato

Sprigati!!!!! Mancano solo 15 minuti, fai la tua offerta! :D

Awards

Inviato

salve mi puoi spiegare io l'inglese non lo so come mai è un inserzione ignorante grazie!

Inviato

maometto muore nel 632 e intorno a quel periodo parte la religione islamica e quindi la scrittura islamica

l anno 1 dell egira e` il 622ad

qui si parla di alessandro magno che e` di 1000 anni prima

non solo ma monete con caratteri islamici non esistevano perche` non esisteva la scrittura islamica nel 320 ac

• Mi piace 1

Inviato

grazie ho capito ,certo che bisogna essere molto preparati per non incappare in fregature oppure accontentarsi di comperare quello che si conosce, io personalmente anche se fosse stato scritto in italiano non sarei mai arrivato al suo concetto !c'è sempre da imparare!

Inviato

non ho parole.....

pero` vedi qui magari sbaglia la moneta

ma di la metteva in relazione la scrittura islamica con alessandro magno !

Inviato

non ho parole.....

pero` vedi qui magari sbaglia la moneta

ma di la metteva in relazione la scrittura islamica con alessandro magno !

Per informazione sapresti dirmi in realtà che moneta è?

Awards

Inviato

Ha ragione Rick...........una delle più grandi c..... (diciamo corbellerie) mai lette!

Inviato

dovrebbe essere una moneta dei sultani di dehli , un tanka o qualcosa di simile

comunque son tutte e 2 indiane

Inviato

Hai ragione, è proprio lei! :beerchug:

Awards

Inviato

Scrittura "islamica"???

Awards

Inviato

Diciamo alfabeto arabo, che si è poi trasferito, modificandosi, anche in altre lingue (come, ad esempio, il persiano.

• Mi piace 1

Inviato

...e che esisteva già prima dell'Islam.

Awards

Inviato

l alfabeto islamico venne usato anche in india

comunque il precursore dell alfabeto islamico e` il sasanide da cui prende alcune lettere

Inviato (modificato)

meravigliosa. La Storia, questa sconosciuta.

l'inserzione è perfino più creativa di quella del il 5 lire patacca del 1878 della scorsa settimana :good:

Modificato da Luca Vezzaro

Inviato

Si tutto divertente, ma qualcuno corregga il titolo della discussione :D ::D

Inviato

Penso che in questo caso non è l'inserzione ignorante ma sono quelli che comperano da questo "tizio" malgrado i feedback.... leggere per credere !!

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=coccodrillo1980&iid=261173600138&de=off&items=25&which=negative&interval=365&_trkparms=negative_365

Inviato

Ci vuole un coraggio per scambiare una moneta islamica per una di Alessandro il Grande!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.