Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Sarei intenzionato a scambiare la divisionale italia 2010 alfa romeo FDC con la divisionale giovanni paolo II 2005 FDC o altre annate vaticane sempre giovanni paolo II (da discutere....).

Ha anche a disposizione varie annate commemorative vaticane in folder ufficiale e commemorative di san marino sempre in folder ufficiale.

Modificato da Aimo

Inviato

Sarei intenzionato a scambiare la divisionale italia 2010 alfa romeo FDC con la divisionale giovanni paolo II 2005 FDC o altre annate vaticane sempre giovanni paolo II (da discutere....).

Ha anche a disposizione varie annate commemorative vaticane in folder ufficiale e commemorative di san marino sempre in folder ufficiale.

Ciao,

ho divisionale alfa romeo 2010 proof in perfette condizioni, sia monete che scatola.

A me interessano comm. vaticano o alcune annate di san marino sempre comm.

Se interessato mi faccia sapere.

Saluti

Claudio

Inviato

Cavoli chiedo scusa mi sono espresso male.

Io posseggo la div alfa romeo fdc e commemorative Vaticano 2010, 2011, 2012

e alcune comm di san marino.

Vorrei scambiarle con fdc Vaticana 2005 o anni precedenti di div vaticane in euro ( ch enn posseggo) :)

Chiedo ancora scusa per essermi espresso male.

Inviato

Cavoli chiedo scusa mi sono espresso male.

Io posseggo la div alfa romeo fdc e commemorative Vaticano 2010, 2011, 2012

e alcune comm di san marino.

Vorrei scambiarle con fdc Vaticana 2005 o anni precedenti di div vaticane in euro ( ch enn posseggo) :)

Chiedo ancora scusa per essermi espresso male.

Non si preoccupi, nessun problema.

Saluti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.