Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, ho fatto alcune foto di questa monetina in mescola di argento in modo che si possa vedere al meglio (si fa per dire) l'immagine delle facce. Da un lato vi è una croce e dall'altro uno scudo con all'interno una figura. Sulle prime avevo pensato si trattasse di un 8 denari di Genova ma poi, guardandola meglio, ho visto che all'interno non vi era la croce...quindi, potete aiutarmi per favore?

Grazie mille a tutti!

p.s. le foto sono fatte con macchina fotografica digitale e anche con scanner...abbiate pietà

post-31474-0-49571500-1361301935_thumb.j

post-31474-0-18473200-1361301942_thumb.j

post-31474-0-63579800-1361301947_thumb.j

post-31474-0-85211300-1361301952_thumb.j

post-31474-0-13369500-1361301997_thumb.j

post-31474-0-71458900-1361301999_thumb.j

Inviato (modificato)

non si vede nulla !!... :help:

Le foto dovrebbero essere messe a fuoco... :crazy:

e le scansioni regolate con contrasto ed esposizione...

cosi' veramente fai venire fuori gli occhi dalle orbite.... :pleasantry:

Modificato da profausto

Inviato (modificato)

mi ricorda alcune tipologie dei Savoia.... :sorry: si ci vorrebbero foto migliori peso e diametro

Modificato da apuliensis

Inviato

aaahhhhh!!!!! non servono altre foto!!!! PROFAUSTO l'ha trovata!!!! grande!!!! ma come hai fatto?

E' lei!!!

Ovviamente dal vivo riesco a vederla meglio e vedo che è lei

scusate per le foto, fanno veramente schifo, ho cercato di metterne un po in modo da avere dei paragoni ma non è servito a nulla. o mi compro una macchina come si deve o d'ora in poi vi posto dei disegnini :crazy:

grazie mille a tutti

ciao!

Staff
Inviato

scusate per le foto, fanno veramente schifo, ho cercato di metterne un po in modo da avere dei paragoni ma non è servito a nulla. o mi compro una macchina come si deve o d'ora in poi vi posto dei disegnini :crazy:

grazie mille a tutti

ciao!

E' tutta questione di luce, in mancanza di uno stativo la prossima volta prova a metterti vicino ad una finestra, possibilmente con la macchina in macro, e vedrai che i risultati saranno sicuramente migliori ;).

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.