Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, ho fatto alcune foto di questa monetina in mescola di argento in modo che si possa vedere al meglio (si fa per dire) l'immagine delle facce. Da un lato vi è una croce e dall'altro uno scudo con all'interno una figura. Sulle prime avevo pensato si trattasse di un 8 denari di Genova ma poi, guardandola meglio, ho visto che all'interno non vi era la croce...quindi, potete aiutarmi per favore?

Grazie mille a tutti!

p.s. le foto sono fatte con macchina fotografica digitale e anche con scanner...abbiate pietà

post-31474-0-49571500-1361301935_thumb.j

post-31474-0-18473200-1361301942_thumb.j

post-31474-0-63579800-1361301947_thumb.j

post-31474-0-85211300-1361301952_thumb.j

post-31474-0-13369500-1361301997_thumb.j

post-31474-0-71458900-1361301999_thumb.j

Inviato (modificato)

non si vede nulla !!... :help:

Le foto dovrebbero essere messe a fuoco... :crazy:

e le scansioni regolate con contrasto ed esposizione...

cosi' veramente fai venire fuori gli occhi dalle orbite.... :pleasantry:

Modificato da profausto

Inviato (modificato)

mi ricorda alcune tipologie dei Savoia.... :sorry: si ci vorrebbero foto migliori peso e diametro

Modificato da apuliensis

Inviato

aaahhhhh!!!!! non servono altre foto!!!! PROFAUSTO l'ha trovata!!!! grande!!!! ma come hai fatto?

E' lei!!!

Ovviamente dal vivo riesco a vederla meglio e vedo che è lei

scusate per le foto, fanno veramente schifo, ho cercato di metterne un po in modo da avere dei paragoni ma non è servito a nulla. o mi compro una macchina come si deve o d'ora in poi vi posto dei disegnini :crazy:

grazie mille a tutti

ciao!

Staff
Inviato

scusate per le foto, fanno veramente schifo, ho cercato di metterne un po in modo da avere dei paragoni ma non è servito a nulla. o mi compro una macchina come si deve o d'ora in poi vi posto dei disegnini :crazy:

grazie mille a tutti

ciao!