Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono in trattativa per acquistare un lotto di 50 monete, tra cui ci sono queste 4 monete (che sono le più rare).

Che conservazione possono avere?

post-32790-0-16572800-1361288196_thumb.j

post-32790-0-12292100-1361288197_thumb.j

Inviato

l'ape in quelle condizioni non vale nulla...i due pezzi del 36 son sull'mb . il 43 sembra esser messo meglio ed esser tra bb e spl

Awards

Inviato

ma per tutto il lotto quanto ti è stato chiesto?

Awards

Inviato

25 euro compreso di spedizioni

sono 51 monete, oltre a queste ci sono monete comuni:

tutti i 5 centesimi spiga dal 1920 al 1936 (ne ho già un metà)

5 centesimi impero dal 1936 al 1943 (ho già quelle del 38 - 40 - 41 - 42)

10 centesimi ape dal 1920 al 1937 (le ho tutte tranne quella del 1927)

10 centesimi impero dal 1936 al 1943 (le ho tutte tranne quella del 36)

quelle che non mi servono le rivenderei per recuperare un po' di spese.

Inviato

se non badi alla conservazione prendile, ma tratta un pò sul prezzo, oltre magari ad essere in bassa conservazione potrebbero aver tutte subito una bella pulizia

Awards

Inviato

mi sono fatto mandare la foto dell'altro lato

post-32790-0-51696100-1361290545_thumb.j

Inviato

la testa del 10 centesimo ape è messo ancora peggio...

Inviato (modificato)

non per fare la guastafeste, ma ti dico per esperienza personale, che poi magari un giorno vorrai migliorare la qualità delle tue monete e con i soldi che hai speso per quelle avresti potuto prendere magari poche monete ma in alta conservazione, e ti rotroveresti poi con delle monete da vendere a un prezzo regalato, perchè la spesa sostenuta non la recuperi

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

@lindap

ho fatto 3 controproposte e lui ne ha accettata una, devo fargli conferma.

Le 4 monete nella foto, quindi compresa il 5 centesimi del 43 che non dovrebbe essere una monete comune, per 10 euro compreso di spedizione. Che ne dici, quella da sola potrebbe valere quest'importo? Ho visto sul catalogo BB dovrebbe valere 15,00 spl 25,00.

Modificato da Enrico Volpicelli

Inviato

@lindap

ho fatto 3 controproposte e lui ne ha accettata una, devo fargli conferma.

Le 4 monete nella foto, quindi compresa il 5 centesimi del 43 che non dovrebbe essere una monete comune, per 10 euro compreso di spedizione. Che ne dici, quella da sola potrebbe valere quest'importo? Ho visto sul catalogo BB dovrebbe valere 15,00 spl 25,00.

si, più o meno 10 euro….

Awards

Inviato

Occhio ai prezzi indicati sui cataloghi perché sono gonfiatissimi.

Ciò detto, stiamo parlando di 25 euro. Se vuoi comprarle, anche solo per avere le diverse annate, fallo.

Un domani le potrai sostituire (se vorrai continuare a collezionare quel periodo). Una cosa è certa: rivenderle sarà un'impresa.

Inviato

grazie a tutti per i consigli

Inviato

25 euro spese comprese secondo me puoi prenderle, magari riempì parecchi buchi e pian piano le migliori!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.