Vai al contenuto
IGNORED

stage di archeologia estivi

tommy.123

Risposte migliori

ciao a tutti scusate non sapevo dove postare questo post ma da tempo cercavo queste informazioni e allora ne approfitto

mi chiuedevo se qualcuno di voi sa dove posso trovare un sito o un associazione dove posso chiedere per andare a fare una stage di archeologia estivo graziee a tutti in anticipo e scusate se non e inerente ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me c'é un'associazione che si chiama tectiana e in cui ci sono professionisti e volontari e scavano (sono iscritto anche se partecipo molto poco)... Sicuramente, nella tua zona, ci sará qualcosa... Dipende da dove abiti ;)

Ciao, Magdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Controlla nei Gruppi Archologici di zona e vedrai che qualcosa trovi. Di solito d'estate si concentra una bella quantità di scavi...volendo puoi chiedere anche a quelli non della tua zona, richiedendo di partecipare a titolo gratuito (ovviamente ti dovresti pagare il viaggio).

Noi, per esempio, accettiamo anche "fuori sede", purché non tolgano spazio a studenti. Uno dei problemi più grandi, di solito, sono le macchine per recarsi sullo scavo e quindi a seconda di quante macchine abbiamo diamo o meno la precedenza o a chi porta l'auto o se ci sono posti limitati a chi è studente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.