Vai al contenuto
IGNORED

stage di archeologia estivi

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti scusate non sapevo dove postare questo post ma da tempo cercavo queste informazioni e allora ne approfitto

mi chiuedevo se qualcuno di voi sa dove posso trovare un sito o un associazione dove posso chiedere per andare a fare una stage di archeologia estivo graziee a tutti in anticipo e scusate se non e inerente ! :)

Inviato

Qui da me c'é un'associazione che si chiama tectiana e in cui ci sono professionisti e volontari e scavano (sono iscritto anche se partecipo molto poco)... Sicuramente, nella tua zona, ci sará qualcosa... Dipende da dove abiti ;)

Ciao, Magdi

Awards

Inviato

c e` anche un ragazzo giovane neozelandese sul fac che cerca questo tipo di stage

se avete informazioni me le dite che le passo !

grazie

Inviato

grazie !
l ho postato

gli ho anche detto di iscriversi qui

Inviato

grazie mille! io comunque sono di milano adesso guardo un po

Inviato

Controlla nei Gruppi Archologici di zona e vedrai che qualcosa trovi. Di solito d'estate si concentra una bella quantità di scavi...volendo puoi chiedere anche a quelli non della tua zona, richiedendo di partecipare a titolo gratuito (ovviamente ti dovresti pagare il viaggio).

Noi, per esempio, accettiamo anche "fuori sede", purché non tolgano spazio a studenti. Uno dei problemi più grandi, di solito, sono le macchine per recarsi sullo scavo e quindi a seconda di quante macchine abbiamo diamo o meno la precedenza o a chi porta l'auto o se ci sono posti limitati a chi è studente.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.