Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve...non ho diametro però.........vorrei sapere qualcosa su queste 4 monete......

peso

prima 12g

sec. 4g

terz 4

quart 4

i pesi saranno approssimati....la bilancia mi pesa un grammo.....se ci sono dei problemi....vi ringrazio cmq.....

è la 1 volta che scannerizzo monete....non sò come siano venute.....

e cmq......oltre l'autenticità.....anche se avessero valore!

post-34314-0-78021600-1361268851_thumb.j

post-34314-0-88231400-1361268852_thumb.j

Modificato da Ilariamiro

Inviato

In ordine di apparizione: medaglia per lo sbarco sulla Luna; 10 pfennig (Germania ovest), 1949; 20 centesimi (Italia) di Vittorio Emanuele III; 1 new penny (Regno Unito) di Elisabetta II.

Valore economico nullo.

Inviato

il 20 centesimi di che anno è?

Awards

Inviato

beh il 36, se fosse autentico, sarebbe un R2 per il gigante... quindi potrebbe valere anche non poco, in piu da quel poco che si capisce delle foto non è neanche preso male. prova a postare foto migliori di quella moneta da sola..

Awards

Inviato

e fai una cosa, con le foto nuove apri una discussione su regno d'italia come sezione, vedrai che li sapranno aiutarti al meglio!!

Awards

Inviato

e fai una cosa, con le foto nuove apri una discussione su regno d'italia come sezione, vedrai che li sapranno aiutarti al meglio!!

penso che anche in questa sezione ci siano esperti che possono dare indicazioni "al meglio" ..

Inviato

penso che anche in questa sezione ci siano esperti che possono dare indicazioni "al meglio" ..

non intendevo dire che in questa sezione non ci sono persone certamente esperte e in grado di farlo... intendevo solamente dire di postare la discussione nella sezione adatta, visto che si tratta di una moneta del regno. non riesco a capire a volte perche si debba fraintendere sempre le cose in negativo..

Awards

Inviato

1936

<un consiglio,................. quando chiedi informazioni dovresti postare un oggetto per discussione, altrimenti si corre il rischio di non risponderti nel modo migliore.. ed inoltre si puo' spostare ove fosse il caso, la discussione stessa nella sezione piu' idonea

grazie. :pardon:

Inviato

beh il 36, se fosse autentico, sarebbe un R2 per il gigante... quindi potrebbe valere anche non poco, in piu da quel poco che si capisce delle foto non è neanche preso male. prova a postare foto migliori di quella moneta da sola..

TI RINGRAZIO............CI PROVERò.........

FARò una scansione migliore solamente a quella....... e poi la metterò anche sulla sez regno d italia allora grazie a tutti

Inviato

non intendevo dire che in questa sezione non ci sono persone certamente esperte e in grado di farlo... intendevo solamente dire di postare la discussione nella sezione adatta, visto che si tratta di una moneta del regno. non riesco a capire a volte perche si debba fraintendere sempre le cose in negativo..

non è che si frantende... si è capito benissimo. ! tu forse non hai capito che iniziando una nuova discussione in un'altra sezione, ci saranno due discussioni analoghe

Inviato

TI RINGRAZIO............CI PROVERò.........

FARò una scansione migliore solamente a quella....... e poi la metterò anche sulla sez regno d italia allora grazie a tutti

Ti consiglio di postare la nuova immagine in questa discussione ! ... onde evitare doppio impiego ... grazie !

Inviato

beh a me non sembra che ce ne saranno 2 analoghe, dato che questa riguarda piu monete e l'altra una sola. in piu una moneta che richiede piu attenzione trattandosi non di una moneta comune. cmq mi aspettavo un attimo in piu di gentilezza e non questa ironia e questi modi sgarbati a mio parere. ti saluto,buona giornata

Awards

Inviato

Sempre sperando che sia venuta bene........................................

post-34314-0-43839300-1361277568_thumb.j

post-34314-0-24592400-1361277569_thumb.j

Inviato

Sempre sperando che sia venuta bene........................................

chissà se così è meglio!!!!!!!

post-34314-0-31990200-1361277789_thumb.j

post-34314-0-23268100-1361277790_thumb.j

Inviato

non riesci a fotografarla anzichè scansionarla? cmq queste a mio parere sono troppo piccolo e illeggibili..

Awards

Inviato

Beh " le immagini non aiutano mlto, ... dovresti ritagliarle... eliminando lo spazio inutile..

Comunque da quello che si vede la moneta è sul MB/BB - poichè è abbastanza rara, il valore commerciale circa 40/50 euro

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.