Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono nuovo di questo forum,e premetto che non sono un grande esperto di monete mi piace molto collezionarle

e classificarle per il loro significato storico,che credo sia la cosa più bella per un collezionista,conoscere la storia che c'è

dietro ad una moneta.

Sono quì a chiedere il vostro parere di esperti del settore per il riconoscimento di questa moneta:

Il materiale è sicuramente argento perchè l'ho fatta visionare da un amico orafo,il quale mi ha confermato che si tratta di argento

e dato che mi trovavo li da lui l'ho fatta anche pesare,pesa g 24,7 mentre il diametro misurato a casa con un calibro è di 37mm circa.

Sareste cosi gentili da valutare se si tratta di una moneta autentica?

per agevolarvi posto alcune foto,sperando che siano venute bene.

Vi ringrazio in anticipo,un saluto a tutti

post-34167-0-51432300-1361263463_thumb.j

post-34167-0-13268200-1361263508_thumb.j

post-34167-0-67443700-1361263538_thumb.j

post-34167-0-68029300-1361263571_thumb.j

Inviato

Scusa Sesino... non ti avevo visto.... comunque concordiamo ! :good:

Inviato

Scusa Sesino... non ti avevo visto.... comunque concordiamo ! :good:

e di cosa :hi:

Sergio

Inviato

defa92 stà imparando alla svelta :good:

Awards

Inviato

Ringrazio voi tutti x la tempestiva risposta, ,peccato

Perché ho visto che si tratta di una delle più belle monete

Di Vittorio Emanuele.

Pazienza comunque grazie ancora e vi contattero ancora x altri esemplari

Bay Bay. ....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.