Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti...per il momento nn posso postarvi la foto...solo fine sett che viene mamma da un altra città.....e che mi porterà la moneta... Ma avrebbe 1 moneta con le vele girate....avrebbe un valore se fosse vera????

Inviato

E' una moneta che vale qualche migliaio di Euro, purché vera...e non è cosa da poco.

Se fosse una moneta originale, con su scritto "PROVA" sarebbe una moneta tramandata in famiglia come oggetto di estremo valore, dunque, valuta bene dove e come hai avuto questa moneta.

Diciamo che non si trova così a caso dentro le cassepanche, ecco... :good:

Benvenuta nel Forum

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ti metto la monete da 500 lire con bandiere controvento, cosi' la potrai confrontare....

500-lire-Caravelle-1957-Bandiere-Controv

Inviato

....ahah l'ho chiamata al tel....dice che la scritta prova nn c'è...

Inviato

hai ! hai! :nea: Va beh! .... la terrai ugualmente come inizio di una bella collezione !...

ciao

Inviato

se la scritta prova non c'è allora o è falsa o è quella normale….che data riporta? (è sul contorno)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.