Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti...per il momento nn posso postarvi la foto...solo fine sett che viene mamma da un altra città.....e che mi porterà la moneta... Ma avrebbe 1 moneta con le vele girate....avrebbe un valore se fosse vera????

Inviato

E' una moneta che vale qualche migliaio di Euro, purché vera...e non è cosa da poco.

Se fosse una moneta originale, con su scritto "PROVA" sarebbe una moneta tramandata in famiglia come oggetto di estremo valore, dunque, valuta bene dove e come hai avuto questa moneta.

Diciamo che non si trova così a caso dentro le cassepanche, ecco... :good:

Benvenuta nel Forum

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ti metto la monete da 500 lire con bandiere controvento, cosi' la potrai confrontare....

500-lire-Caravelle-1957-Bandiere-Controv

Inviato

....ahah l'ho chiamata al tel....dice che la scritta prova nn c'è...

Inviato

hai ! hai! :nea: Va beh! .... la terrai ugualmente come inizio di una bella collezione !...

ciao

Inviato

se la scritta prova non c'è allora o è falsa o è quella normale….che data riporta? (è sul contorno)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.