Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi ciao, mi hanno detto chhe ha qualcosa di strano forse nei confini o nelle isole..è vero?

post-34252-0-22784100-1361113171_thumb.j

Inviato

nei confini ma la moneta è circolata e comunissima.

pertanto nessun valore economico

Awards

Inviato

nei confini ma la moneta è circolata e comunissima.

pertanto nessun valore economico

Se non fosse circolata vale qualcosa?

Inviato

Se non fosse circolata vale qualcosa?

no

Inviato

in FDC un paio di euro ma deve essere in FDC vero

Awards

Inviato

ahahahahahah ancora la leggenda dei confini sbagliati..ho sentito che sono più comuni quelle con i confini errati che quelle con i confini unificati..

Inviato

ahahahahahah ancora la leggenda dei confini sbagliati..ho sentito che sono più comuni quelle con i confini errati che quelle con i confini unificati..

esatto

Awards

Inviato

Pultroppo è così.

Al tempo della lira, si diceva che queste 1000 lire confine sbagliato nel futuro si sarebbero valutate di molto e mi ricordo che una persona all'epoca mi disse di metterle da parte perchè sarebbero arrivate a 60.000 lire (nel 97 non si sapeva nulla dell'euro) e io ne raccolsi parecchie, che ancora ho. Ma mi sa che neanche fra 100 anni arriveranno a quel prezzo.

• Mi piace 1

Inviato

@Acqvavitus:

Stessa cosa, ne devo avere almeno 20 pezzi anche io...

Inviato (modificato)

è stramega comune quella moneta…tienila come ricordo :D

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Per fortuna che nel 2011 sono riuscito a cambiare in euro tutte quelle che avevo tranne una!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.