Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm

guardate un po' cosa ho scovato andando in giro per il web.....

anche loro ora hanno una busta filatelica-numismatica FIFA 2006

che ne pensate? ;)

ciao

enrico

Modificato da Riki2006

Inviato

Ciao Riki,

naturalmente dopo il Vaticano,S.Marino non poteva esimersi dal fare la stessa cosa,contando sull'eventuale interesse e sulla tiratura limitata della busta numismatica.Però,per me,rimane solo marketing.Come per il Vaticano,passo la mano.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

che delusione!!!! non mi interessa il miscuglio...

Inviato

ke tristezza.......!!!!!! :( :( :(

Proprio non sanno come venderle!!!

Inviato

...resti di magazzino.... <_<

Inviato
...resti di magazzino....  <_<

113792[/snapback]

E per quanto mi riguarda, lì resteranno! :D :D :D

Valerio!

Inviato

ne avessero fatta una sola... perchè non cominciano a ridurre il costo...

Inviato

perlomeno a san marino sono onesti perchè non vendono a prezzo maggiorato le rimanenze (vedi monaco), ne vendono a prezzo spropositato la busta (vedi vaticano 2 euri), sono gentili e quando possono ti inseriscono nelle liste. ETICI (per dirla alla ziliani)

Inviato

Anche io passo la mano pure questa volta. Se la tengano...

Inviato

(scusate l'OT)

Myst, ma che c'era dentro al tuo ultimo uovo, un ratto? :blink:

Inviato

(ancora OT)

E io che pensavo che i topi fossero mammiferi...

Inviato

Io l'ho comprata per ottenere l'iscrizione alle loro liste e per curiosità rispetto ad una quasi novità in questo settore.Ho notato che in 24 ore sono andate esaurite per cui, al di là della pura speculazione, un certo interesse c'è stato.

Inviato

:blink: Già esaurite?! :blink:

Mamma mia, ne avevan fatte proprio poche!

Inviato
Io l'ho comprata per ottenere l'iscrizione alle loro liste e per curiosità rispetto ad una quasi novità in questo settore.Ho notato che in 24 ore sono andate esaurite per cui, al di là della pura speculazione, un certo interesse c'è stato.

113940[/snapback]

certo che 5000 soono proprio pochine :whome: già esaurite !!!!

come già ha scritto iuri... bisogna dire che un certo interesse c'è stato.

forse x specularci sopra.......come al solito.

un saluto

enrico

Inviato
Ciao Riki,

naturalmente dopo il Vaticano,S.Marino non poteva esimersi dal fare la stessa cosa,contando sull'eventuale interesse e sulla tiratura limitata della busta numismatica.Però,per me,rimane solo marketing.Come per il Vaticano,passo la mano.

Saluti da Max65 ;)

113746[/snapback]

ciao max, scusa non avevo visto la tua risposta, hai perfettamente ragione, solo marketing.

ciao

enrico

Inviato
(scusate l'OT)

Myst, ma che c'era dentro al tuo ultimo uovo, un ratto?  :blink:

113845[/snapback]

OT:

ahahahha, si, direi che sono stato sfortunato anche questo mese. Ho messo un altro uovo, speriamo che il primo maggio esca un animaletto piu' simpatico :)

Inviato
ahahahha, si, direi che sono stato sfortunato anche questo mese. Ho messo un altro uovo, speriamo che il primo maggio esca un animaletto piu' simpatico :)

114014[/snapback]

Ma poi che ci fai con tutto sto bestiario? Uno zoo? :D Magari il prox mese esce un gatto e si mangia la pantegana di questo mese! :lol:

Inviato

off topic anche da parte mia.. e quanto dovrebbe durare tutto sto "giramento di uova" :-) chissà che cosa esce il prossimo mese :-)

Inviato
off topic anche da parte mia.. e quanto dovrebbe durare tutto sto "giramento di uova" :-) chissà che cosa esce il prossimo mese :-)

114033[/snapback]

Ogni mese mettono 5 ovetti nuovi tra cui scegliere.

Non saprei quanto durera', fino a che non mi stufo di mettere uova :-P

Inviato

1 : io come Max cedo il passo ai 5000 che hanno acquistato questo ibrido. :ph34r:

2 : ma che è questa storia degli ovetti???

3 : ma perchè i topi non sono mammiferi???????? o niente niente le costanti performance dei patiti della genetica li hanno trasformati in ovipari??? :blink: :huh:

buona domenica a tuttiiiiiiiiiii :P

Raffaella

Inviato

La busta filatelica numismatica è l'apotesi dell'attentato al collezionismo!

E' un'abberrazione!! Le avevo già viste proposte da un certo venditore di Torino parecchi anni fa!!

Se ben ricordo era stata proposta la busta filatelica- carta telefonica!!!

Propongo la busta magic card e la busta- scalda bagno!!! :lol:

Scherzi a parte dovrei avere una fantomatica busta-moneta in qualche cassetto (regalo del noto venditore per abbonamento a sua rivista) e ogni volta che la guardo mi viene da piangere pensando a come sta trucidando il vero collezionismo!!

Mi spiace per chi le compra ma per me sono solo delle EDITATO DA ME STESSO ...ATE!!! :angry:

Inviato

Mi sembra che le esagerazioni da una parte o dall'altra non vadano mai bene....bisogna quindi capire se queste proposte possano essere prese per una innovazione, e come tale da valutare, ma direi di non scartarla a priori visto che vengono da fonti di un certo peso.

Chi vivrà vedrà BINGO <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.