Vai al contenuto
IGNORED

la discussione della settimana, idee e valutazioni

Risposte migliori

Inviato

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/docs/201302/monete-milano-1762-1774.pdf

questo e` il primo risultato della discussione della settimana

in breve abbiam scoperto quanti conii usavano queste monete di milano e stimato una tiratura possibile.

purtroppo mi sarebbe piaciuto vedere piu` partecipanti , visto che alla fine siam stati una decina (incluso un amico del FAC)

vorrei sapere se e` una cosa da continuare e` se ci son aspetti che vorreste approfondire

quindi visto che oggi sabato e` il giorno in cui siam partiti con le altre inviterei tutti a proporre degli argomenti

spero anche che l iniziativa cresca e che molte piu` persone vi partecipino (non importa cosa collezionate)

io proporrei di fare una ricerca per quanto riguarda le emissioni di monete romane provinciali per una o 2 citta` piccole e vedere di integrare tutti i vari testi disponibili

un altra opzione sarebbe fare una cosa simile per altre monete del 1700 o 1600 visto che nessuno sa quanti conii ci siano e le tirature

Inviato

noto con dispiacere che ci sono 114 visualizzazioni ma nessuna proposta

nessuno che abbia un idea ?

eppure si riempiono pagine per le patacche da mercatino , le polemiche , e le conservazioni delle serie impero

speravo di avere piu` risposte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.