Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti.

Un vostro parere su questo 2 Lire ( peso e diametro giusti )

Grazie

post-22774-0-57711600-1360917893_thumb.j

post-22774-0-84280300-1360917953_thumb.j

Awards

Inviato

Nel complesso è un buon BB, stupenda la patina soprattutto al dritto, anche per questa complimenti per la rarità...

Inviato

@@Danielucci

Grazie è anche il mio parere , avevo un piccolissimo dubbio ( su tutte e 3 le monete che ho postato ) sulla bontà delle stesse, ma piccolissimo .......

Purtroppo e dico purtroppo ....... non sono mieeeeeee :unknw:

Awards

Inviato

@@Danielucci

Grazie è anche il mio parere , avevo un piccolissimo dubbio ( su tutte e 3 le monete che ho postato ) sulla bontà delle stesse, ma piccolissimo .......

Purtroppo e dico purtroppo ....... non sono mieeeeeee :unknw:

A vederle le reputerei buone ma aspettiamo pareri dai più esperti...

Inviato

Bella patina. La moneta mi sembra buona e anche la conservazione. BB sicuro, ha qualche leggero colpo al bordo.

Inviato

qBB/BB

Inviato

Buona anche per me, onesto BB

Inviato

...nonostante i colpetti ai bordi, dritto e rovescio, nel complesso la moneta è gradevole, la patina forse un pò troppo pesante, smorza i rilievi, secondo me un piacevole BB

...questo esemplare l'ho osservato a lungo, perchè il dritto, mi dava fortemente da pensare...la leggenda, sembra avere i caratteri un pò sottili...ma non so se è solo effetto della foto e della patina..idem il profilo del sovrano..anche quì...mi piacerebbe sentire il parere di qualche buon maestro, riguardo la certezza di autenticità.

renato

Inviato (modificato)

caro amico

dico anch'io che è buona

per togliere ogni dubbio dai un'occhiata alle scritte sul bordo e alle rosette.

oppure trasmettile qui e qualche buon uomo ti aiuterà

moneta vissuta, è una R3

ciao

Modificato da corzanopietro

Inviato

Buonasera a tutti, e grazie per le vostre opinioni e valutazioni.

Ho chiesto le vostre preziose e autorevoli opinioni perché nonostante la mezza giornata passata ad osservarle ( 2 Lire 1901-1903-1904 ) avevo ancora un piccolissimo dubbio.

Vi ringrazio ancora

PS: purtroppo tutte e tre non sono mie sig sig sig

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.