Vai al contenuto
IGNORED

dentro o fuori

volete che io resti o mene vada?  

61 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao leon, non voto perchè mi sembra un sondaggio sciocco, comunque nessuno c'è l'ha con te, se ai tuoi post non c'è risposta può essere che non siano tanto interessanti ma non ti preoccupare, succede anche a me!

Un consiglio, non andartene, quì c'è solo da imparare e ci sono tanti amici sinceri.

lele

Inviato
ps gradirei una riscposta da rcamil

113740[/snapback]

Ti aspetti che spezzi una lancia a tuo favore ?

poi ho messo dei post da settimane ma nessuna risposta entro in chat e nessuno mi risponde....

eh

113689[/snapback]

Ho notato che alcune delle persone che hanno risposto a questa discussione hanno creduto in buona fede alle tue parole, cioè che alle tue discussioni non ci sia stata risposta, in allegato un sunto dei tuoi post, 6 compreso il presente, ed a tutti ci sono risposte:

http://www.lamoneta.it/index.php?act=Searc...csuser&mid=2204

Qui invece un sunto di tutti i tuoi messaggi, cercarvi un "ciao" o un "grazie" (se si escludono i post dove i ringraziamenti ti sono stati richiesti, ad uno dei quali hai simpaticamente risposto con una fila di una trentina di grazie), è impresa ardua:

http://www.lamoneta.it/index.php?act=Searc...sult_type=posts

Per quel che riguarda la chat, tutto già detto da altri che mi hanno preceduto nelle risposte in merito, il tuo comportamento è stato tutt'altro che amichevole sin dal tuo primo ingresso, la tua definizone di "egoismo" coincide con la visione comune di maleducazione, ed è fatta di domande al quale pretendi risposte, di mancata gratitudine verso chi perde tempo a cercare per te informazioni (se ti sei dimenticato quando qualcuno ha identificato una tua moneta più che un "grazie", mai giunto, hai saputo dire che era stata una botta di fortuna, secondo te fa piacere sentirselo dire ??), se non addirittura contestazione delle informazioni che ti vengono date, così, per partito preso...

non capisco perchè dovete continuare a rimproverarmi o a ripetermi cose che già so

se vi ho detto che ho sbagliato ,il mio comportamento è stata errato al massimo troppo egoista

e poi quel post del compleanno era solo uno skerzo come molte volte ho skerzato in chat dicendo che quello non era arrivato

mi sembra che si sta esagerando

113841[/snapback]

Infine questo tuo ultimo intervento è un ottimo sunto della tua capacità di autocritica e di accettare i pareri altrui.

Nessuno ti ha chiesto di postare questa discussione/sondaggio, ma comunque il risultato che ne scaturisce è un chiaro invito al da farsi.

Fatti un favore, prendine atto.

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Tutto questo mi fa venire in mente un vecchio adagio:

Mai fare domande se non se ne conosce la risposta.

Inviato (modificato)

Scusami leon ma hai aperto un topic per farti fare un processo pubblico ? :unsure:

Cmq che si chiarisca è una buona cosa e spero che deciderai di rimanere senza che vi possano essere nuove lamentele da nessuna parte.

Ogni volta che un utente va via è una sconfitta per tutti per molteplici motivi

Modificato da Fid
Inviato

Concordo con Fid!

A mio parere,Leon, potresti tornare a partecipare alle discussioni che ti interessano in maniera corretta!! (senza gli atteggiamenti che hanno suscitato l'arrabbiatura di qualcuno)

Sono SICURO che gli utenti di questo sito non ti considereranno la pecora nera del sito!

Come han detto molti può capitare che un post non interessi nessuno all'infuori di te (ad esempio io ne avevo aperto uno sulla vittoria di Di Centa alle olimpiadi e nessuno mi ha filato... SUCCEDE!!!) :)

Inviato

Leon effettivamente anche io non ho nulla di positivo da associare al tuo account.

Non ti conosco per cui non voglio giudicare ma ti ho soltanto beccato un paio di volte in chat e tutte le volte che è successo abbiamo avuto discussioni infuocate.

Comunque per me puoi fare quello che ti pare l'importante è che non disturbi la quiete pubblica del forum.

Inviato (modificato)

per chi avesse letto il post editato prima si è trattato di un errore ho scambiato un id per un altro perdonatemi

Modificato da azzogsal

• 2 settimane dopo...
Inviato

Intervengo con molto ritardo a questo post e premetto che ho votato resto, in quanto non mi sento di dire a nessuno di andare via (qualcuno prima o poi potrebbe fare altrettanto con me).

Va anche detto però che nei pochi minuti che ho incontrato in chat Leon, l'unico pensiero che mi è venuto in mente è riassumibile in una celeberrima frase:

"meglio stare zitti e dare l'impressione di essere scemi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio."

Però ho una smodata fiducia nella capacità umana di comprendere i propri errori e quindi auguro a Leon una lunga permanenza su questo sito.

Ciao Leo1083

Inviato (modificato)

E' raro anche nei forum più "scacrruccolati" leggere simili domande per così dire "esistenziali" VADO - NON VADO - NON VISITO PIU' IL SITO, e addirittura farne un sondaggio.

Sinceramente non so che dire, se non ammettere che l'argomento di questa discussione è insulso e senza significato e mi stupisco che abbia avuto così tanto successo. Certo cadere nel trabocchetto è facile.

Io per molto meno (a ragione) sono stato cacciato dal forum.

Proporrei di inserire nel regolamento il divieto di postare discussioni, che pongano domande o addirittura sondaggi che riguardano la sfera personale di ognuno di noi anche se postate dall'interessato. Non ponendo un'argine alla logorrea esistenziale potremmo assistere a sondaggi SONO BRAVO? MI AMATE? NON MI AMATE? e altre simili amenità.

Non voto, perchè non c'e' niente da votare.

Modificato da claudio_58

Inviato (modificato)

Non vedo perchè farla lunga. Ringrazio l'utente di prima che mi ha dato dello scemo, e non capisco perchè il Sig.re Claudio venga qui per rivendicare la sua uscita dal forum, se era così insulso il post sarebbe stato meglio non rispondere; sicuramente non rispondere e rimproverare pure coloro che ti hanno cacciato, abbiamo chiarito. Credo di aver cambiato comportamento, frequento un po' meno la chat perchè è venuta meno l'amicizia.

Non credo che questo post sia stato inutile, almeno non per me e per quelli che mi stanno attorno. xxxxxxxx

aldilà di tutto non ho rancore verso nessuno ne tantomeno te che neanche ti conosco

e poi se + di 1100 persone hanno letto il mio post non posso essere che felice

Modificato da picchio

Inviato
e poi se + di 1100 persone hanno letto il mio post non posso essere che felice

117185[/snapback]

Ma perchè, era quello lo scopo del post? :blink:

Se sì, devo darti una piccola delusione: sono 1100 e rotti letture e non persone che hanno letto la discussione; per arrivarci basterebbe che una sola persona entrasse ed uscisse di continuo dal thread...

Inviato

La critica era all'argomento della discussione e non alla persona, criticare una discussione è lecito ? O sbaglio ?

Inviato

Qui si è giunti alla ridicolaggine e la pippomania mentale... vi prego chiudete 'sta discussione... :D

Inviato

Uzifox, più che chiuderla non era neppure il caso di aprirla. La discussione non infrange alcun del forum e quindi non c'è ragione di chiuderla.

Claudio58, come Lei non ho votato, sono intervenuto ed una cosa va detta Leon ha cambiato atteggiamento nei confronti del Forum, quindi considero le critiche che si è tirato addosso positive ed hanno sortito l'effetto sperato. L'ultimo intervento di LEon poteva essere più conciliante, ma al carattere delle persone non c'è regola.

Infine come staff invito Leon e di chiunque altro abbia a cuore questo tipo di sorteggio sulla propria persona a dedicarsi maggiormente alla numismatica ed abbandonare almeno nei collegamenti con il forum l'innato culto della propria persona.

La funzione di Agorà viene fraintesa e non di poco frequente ci si imbatte in conversazioni e discussioni che non esito definire demenziali. Queste discussioni portano lentamente ed inesorabilmente al distacco di validi numismatici dal forum, ciò non aiuta ad accrescere il nostro sapere. L'ho detto in precedenza, lo ripeto, il possesso di una tastiera non ci autorizza a scrivere qualsiasi scempiaggine ci passi per il capo.

Inviato

Caro Picchio, apprendo con piacere che l'utente ha cambiato atteggiamento, io non avendo avuto il piacere di conoscerlo in nesuna occasione, non sapevo al momento del mio intervento la buona nuova, daltronde non ho inteso criticare, come ho gia scritto, la persona, ma la discussione in oggetto. Il mio carattere può essere "sregolato", non lo metto in dubbio, ma non credo che dalla mia venuta su questo forum abbia mai mancato di rispetto a nessuno. Altresì Spero che le "scempiaggini" a cui si riferisce non provengano dalla mia tastiera.

Cordialmente, Claudio

Inviato

scusami nuovamente ma se devi parlare che tu non hai mai fatto delle scempiaggini apriti un post con un sondaggio : sono stato educato o no?

io le ho commesse le scempiaggini ho visto qual era la causa ho cercato di moderarmi e ci sono riuscito grazie agli amici del forum non vedo ancora che c'è da criticare è stato alla mia età un momento di crescità cosa vuoi da me se sei stato educato e ti hanno buttato fuori?

Inviato

Le scempiaggini sono in generale, mie comprese e nessuno escluso. Un monito a sorvegliarci.

Leon, già che si è così ben sorvegliato sino ad oggi, non sciupi tutto con una inutile e sterile polemica. Magari se scrivo: "dacci un taglio" Le è più familiare.

Inviato

Picchio concordo con lei, non accetto provocazioni, quindi chiudo qui.

Cordialmente, Claudio

Inviato

prima del tu ed ora del lei .......... credo di aver già rovinato tutto, ho offesso a quanto pare persone mi sono abbastanza lamentato non vedo cosa posso fare di peggio oltre a continuare questa discussione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.