Vai al contenuto
IGNORED

dentro o fuori

volete che io resti o mene vada?  

61 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

non so se sono gradito in questo sito

vado o resto?

certamente è rivolto a chi mi conosce

Inviato

Io non ti conosco e comunque non partecipererei mai ad un simile sondaggio... ma potrei chiedere il perchè di ciò?

Inviato
Io non ti conosco e comunque non partecipererei mai ad un simile sondaggio... ma potrei chiedere il perchè di ciò?

113654[/snapback]

Sottoscrivo in pieno.

Inviato

Questa è bella...perchè dovresti andartene? Perchè non saresti gradito?

Non ci siamo mai incrociati e quindi non ti conosco, se ci sono stati problemi o incompresnioni che ti hanno portato a questa decisione magari possiamo provare a risolverli.

Puoi scrivere a questo proposito ad un qualsiasi moderatore, me compreso. :)

Inviato (modificato)

Ma cos'è l'aria della primavera che turba gli animi???

Comunque resta!!!

Modificato da Giovenaledavetralla

Inviato

cmq dal sondaggioalmeno fin ora tutti non la pensano come voi, ansi.....

poi ho messo dei post da settimane ma nessuna risposta entro in chat e nessuno mi risponde....

eh

Inviato (modificato)

anche a me capita spesso che sulle mie discussioni nessuno risponde ma non ne farei una tragedia dato che spesso non tutti sono interessati da certe discussioni o da certe tipologie numismatiche

Comunque a differenza di molti (che non hanno scritto il xkè) io ho votato "resta" e non vedo il motivo di scrivere una cosa differente.Se non ricordo male collezioni monete borcboniche,quando vuoi parliamone pure,io sarò sempre disponibile :)

Modificato da Fid
Inviato

E' vero capita spesso che certe discussioni non hanno risposte, chissa perchè.

Inviato

Non ti ho mai conosciuto, ma secondo me devi fare ciò che ti sembra più giusto. Se sei insicuro su cosa decidere, rifletti bene; non avresti molte risposte perchè in questo forum ti risponderemmo più o meno allo stesso modo; cioè non daremmo una risposta precisa, ma consiglieremmo di riflettere con calma.

Ma se sei proprio sicuro di ciò che tu voglia scegliere (che sia andarsene di qui o restare) fallo subito, immediatamente, senza chiedere a noi, che come ho detto, non potremmo aiutarti molto e magari ti confonderemmo solo le idee. Comunque ricorda che se nessuno risponde in chat o nelle discussioni non devi prendertela, perchè magari nessuno sa come rispondere: abbi pazienza, tanta pazienza, e se dopo molto tempo nessuno risponde magari scrivi un messaggio per riportare in evidenza la tua discussione.

Infine, non ti potrai "sregistrare" a meno che tu non venga bannato, quindi se dovessi andare via e pentirti torna pure da noi che ti accoglieremo ancora e volentieri.

Rifletti bene.

Ciao da Eli!

Inviato

io ho votato fuori per questi motivi :

Leon diverse volte ha dato prova di maleducazione in chat .

Non sa cogliere lo spirito goliardico di alcuni episodi rispondendo da maleducato.

Si è reso piu volte antipatico , e di conseguenza i frequentatori della chat lo snobbano .

Sovente dopo aver chiesto aiuto per alcuni pareri , non si e' sognato nemmeno di ringraziare .

ecc...altri episodi a cui ho avuto il piacere di non assistere e che non menzionero'

se fossi stato in te non avrei fatto un post chiedendo se restare o andare , ma avrei fatto un post chiedendo perche non sono ben accetto , e come avrei dovuto fare per cambiare la situazione , cosi magari avresti avuto un ' opportunita per imparare a comportarti da persona matura .

detto questo , ti ricordo che dalla vita si impara continuamente , e si impara anche dalle situazioni brutte e belle , spero che quello che ti ho detto ti faccia riflettere e tu possa imparare qualcosa , spero che ti faccia mettere da parte i rancori e ti faccia maturare e ti faccia capire che se vuoi e ti impegni in futuro non avrai mai piu bisogno di aprire un post come questo .

Volevo dire anche che non ho recentemente litigato con Leon , quindi non e' uno scontro tra lui ed io, è solo la sintesi di quello che penso da ciò che ho visto, e dopo averlo conosciuto in chat .

Domenico

Inviato

Io non ho partecipato alle tue discussioni perchè guardo altri topic (Euro-Banconote-Agorà) quindi non me la sento di votare....

Se però ti poni queste domande fai un esamino di coscienza....

Inviato

Mi domando mestamente se non ci sia un bubbone che aleggia nel sito, una forma di virus che impone la disconnessione delle meningi. Tutto ad un tratto non si parla più di numismatica o monete ma delle più incredibili scempiaggini che frullano per il capo.

Leon faccia come crede, vuole restare, resti. Vuole andare, vada. Faccia come crede ma non cerchi di rendersi martire de lamoneta.it.

"Nessuno mi vuole bene, nessuno risponde alle mie discussioni, allora me ne vado".

Il sospetto che le Sue discussioni possano non interessare ? O che non ci sia nulla da aggiungere, o che semplicemente il topic sia passato inosservato ?

Nessuno Le ha fatto gli auguri per il compleanno mi dispiace, ma le cose nascono spontanee, Lei le ha fatte solo a Rosamario unicamente per dire che a Lei gli auguri non li ha fatti nessuno. Ha postato una patacca, Le è stato detto di cosa si trattasse ed in chat ha avuto da ridire.

Esiste solo l'auto celebrazione dell'ego ?

Inviato

Io direi BASTA BAMBINATE. Siamo in un forum dove nessuno è obbligato a scrivere ne tantomeno a leggere. Se uno nn si sente parte di questo può tranquillamente evitare di entrarci senza fare simili sondaggi.

Non so i motivi che ti hanno spinto a fare questo sondaggio e non voglio neanche saperli perchè qui si cerca di imparare sempre di più sulle monete e se si fa una discussione alla quale nessuno risponde, significa che non interessava punto.

Inviato

se vuoi un consiglio Leon, per me se vuoi rimanere rimani ma se non vuoi rimanere non rimanere, non saranno di certo gli altri a dirti se devi rimanere o no ma devi essere solo ed unicamente te a decidere.

Inviato

se questo topic l ho messo per farmi mettere alla gongna me ne pento amaramente,

in effetti delle volte ho avuto dei comportamenti inadeguati ma mai MALEDUCATI

sadomenico proprio tu parli dopo (anche se scherzavi in maniera MOLTO pesante) che dici certe cose

non voglio diventare certo un martire o mi chiamerei thomas backet volevo solo un parere da voi

mi pongo questa domanda non tanto per i topic perchè giustamente come a detto qualc uno non si devono leggere mica anche quelli che non interessano

per ultimo ha notato attraverso questo topic(l'unica cosa positiva) che non ci sono soltanto persone come quelle di cui mi sono pentito di conoscere ma anche altre migliori

aspetto un altro po' il vostro parere e poi decido

ps gradirei una riscposta da rcamil

Inviato

no, leon, sei stato maleducato. Non ringraziare ed andarsene senza salutare è da maleducati.

Ti lamenti che nessuno ti abbia fatto gli auguri... ma guarda un po il tuo profilo...

freesnap0014rm.jpg

Awards

Inviato

Non entro nel merito del post se non per precisare che per "ricevere" gli auguri dagli altri utenti occorre quantomeno inserire la propria data di nascita al momento della registrazione (o anche successivamente) tra i propri dati, altrimenti nessuno "legge sfere di cristallo" qui.

Io al pari di Leon non l' ho inserita la mia data di nascita e dunque non pretendo auguri di sorta, se non, eventualmente, quando comunico di partecipare a qualche asta................. :)

Ciao.

Inviato

Leon, io non posso certo dire di conoscerti. L'unico contatto avuto con te risale a una mia comparsata in chat, un paio di settimane fa. Beh, posso dire di tutto, tranne che sia stata un'impressione positiva. Si stava chiacchierando con gli altri di argomenti interessanti, beh, sei arrivato tu, e hai fatto praticamente tabula rasa, mettendoti a scrivere sciocchezze (usando un eufemismo) per 20' filati (probabilmente anche oltre, ma poi non ho più retto e me la sono data a gambe). Magari è stato solo un momento così, ma certo da quel giorno ho perso la voglia di entrare in chat. Non so quali siano stati i tuoi problemi con gli altri utenti, ma certo se con loro ti sei comportato anche solo in parte come ti ho visto comportarti quel pomeriggio, beh, non posso certo biasimarli, se ti evitano come la peste...

Forse hai frainteso il senso e il significato di questo forum. Se ti serviva un forum dove andare a fare un pò di cagnara, ce ne sono tanti altri nel web. Se non è così, sta a te dimostrarlo.

Inviato

ho capito, è un problema mio

in effetti sono un po' egoista ma mai MALEDUCATO e poi a cosa ti riferisci non hai salutato

io non ho mai detto poi che nessuno mi ha fatto gli auguri l'ha detto un utente

cmq ho sbagliato e devo pagare cercherò un altro forum dove fare CAGNARA

grazie a tutti sia quelli che ho conosciuto sia quello che nn ho conosciuto

un grazie a reficul per avermi dato la disponibilità di chiarire e di fare esperienza

ciao

Inviato (modificato)

Leon ha una visione distorta della realtà oppure la memoria corta, questo lo ha scritto Lei, non un utente:

"TANTI AUGURI

anche se a me non li ha fatti nessuno l'1 marzo"

Probabilmente ha un virus nel computer che Le autogestisce la tastiera.

Lei non ha sbagliato, ha solo sollevato un problema che non esisteva, perchè non interessava.

Sia chiaro, a Lei per primo, che nessuno l'ha messa alla gogna. Nessuno sa nulla di Lei perchè Lei non ha postato alcun dato, potrebbe avere 70 come 15 anni. Per educazione in generale, quando si entra in una casa (lamoneta.it) si saluta e ci si presenta (si riempie per lo meno una nota personale). Lei non ha fatto nulla di tutto questo.

Buona fortuna.

Modificato da picchio

Inviato

Mi sembra che alla patacca sia stato dato il nome di patacca e che alla medaglia il nome di medaglia.

Quanto alla chat ricordo di averti aiutato a costruire e/o testare un apparecchio per l'elettrolisi. Avrei voluto salvare la pagina per farti notare come ritenevi di aver ragione soltanto tu... e nonostante ciò l'elettrolisi non funzionava ;)

Detto questo credo che tu non possa scaricare sugli utenti di lamoneta una decisione che devi prendere tu. Se vuoi restare, resta. Se vuoi andare, vai. Ognuno è libero di fare della sua vita quello che vuole, ricordando (lo diceva sempre la mia maestra) che la nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri.

Inviato (modificato)

Leon, ho votato "vado" perchè ho notato da svariate chiacchierate in chat che non apprezzi in alcun modo gli sforzi che fa qualcuno per darti pareri e consigli in campo numismatico che tu stesso chiedevi.

Questo te lo dissi a suo tempo in modo chiaro e mi sembrava che l'avessi capito. Ricordo bene che una volta ti sei messo a sparlare di uno perchè l'avevi chiamato in chat via MP e lui non era arrivato in un nanosecondo, per non parlare dell'atteggiamento canzonatorio verso i lamonetiani in generale che secondo te "non riconoscono" la tua "medaglia" egiziana.

Modificato da micheleavanzo

Inviato

non capisco perchè dovete continuare a rimproverarmi o a ripetermi cose che già so

se vi ho detto che ho sbagliato ,il mio comportamento è stata errato al massimo troppo egoista

e poi quel post del compleanno era solo uno skerzo come molte volte ho skerzato in chat dicendo che quello non era arrivato

mi sembra che si sta esagerando

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.