Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

vi posto 2 acquisti fatti un mesetto fa

Grazie in anticipo per i vostri pareri

post-26448-0-52983800-1360836409_thumb.p

Awards

Inviato

Ottime monetine tue e due, il 1906 mi sembra di notare un pò di conio stanco soprattutto al rovescio...

Inviato

...due ottimi esemplari, veramente belli, sbavature ai bordi da perfetto FDC....questi piccoli moduli danno il meglio solo in queste conservazioni e quando conservano il loro bel colore rosso!

renato

Inviato

e queste ? <_<

il 1903 è intonso ma sembra avere un colpetto ad ore 2 del rovescio confermi? se è cosi qfdc.

il 1906 è immacolato col conio però un po stanco....resta fdc per me comunque

Awards

Inviato

e queste ? <_<

il 1903 è intonso ma sembra avere un colpetto ad ore 2 del rovescio confermi? se è cosi qfdc.

il 1906 è immacolato col conio però un po stanco....resta fdc per me comunque

<_<

confermo il colpetto

comunque sono 2 gran belle monete…poi te le farò vedere al convegno a pr (se mi ricordo di prenderle su)

Awards

Inviato

<_<

confermo il colpetto

comunque sono 2 gran belle monete…poi te le farò vedere al convegno a pr (se mi ricordo di prenderle su)

ottimo :D

Awards

Supporter
Inviato

Complimenti Linda, due ottimi esemplari, adesso ti tocca trovare anche il 1907 in questa conservazione, auguri.

:blum:

Inviato

Ma come fai a fare delle foto così spettacolari?? Chiaramente il soggetto conta tantissimo.......

Inviato

troppo buono :D

cerco di farle con luce naturale, a volte uso il cell e a volte la macchina fotografica….diciamo che ultimamente sto avendo fortuna….non è bravura la mia ;)

Awards

Inviato

Bellissime monete in altissima conservazione.....davvero complimenti (anche per le foto).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.