Vai al contenuto
IGNORED

Fed. Fascista Artigianato Frosinone

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, l'ultima arrivata ..........

1ox1n6.jpg

29z52bn.jpg

Inviato

La ciociaria.....ricordi vissuti e lontani!! :)

Ci ritorno ognitanto in quel della piazzetta domenicale!!! :D :D :D

L'hai mica presa li'???? :D

Saluti

Inviato

ciao.....io sono di "li" :rofl: :rofl:

comunque no, l'ho presa in Australia sul noto sito......ehheeheh

Inviato

Ne ha fatta di strada per ritornare in patria.......

Inviato

ciao.....io sono di "li" :rofl: :rofl:

comunque no, l'ho presa in Australia sul noto sito......ehheeheh

Magari quando mi trovero'da quelle parti........qualche amico in piazzeta domenicale si ritrovera'(anche qualche big del forum)!!!! :D

....mi ricordo di un venditore con occhiali di fronte a direzione dell'arco della strada che sale,presto ci rimettero'piedi!!!! :)

A nuovi riscontri

Saluti ;)

Inviato

Ho capito a chi ti riferisci, aveva un tavolinetto piccolo con le monete esposte singolarmente senza raccoglitori.......e aveva dei prezziiiiiiiii

comunque se capiti in zona si organizza un giro assieme anche con i "grandi" :-)

Inviato

Ho capito a chi ti riferisci, aveva un tavolinetto piccolo con le monete esposte singolarmente senza raccoglitori.......e aveva dei prezziiiiiiiii

comunque se capiti in zona si organizza un giro assieme anche con i "grandi" :-)

bravo lui :) ....(raccoglitori rossi floccati)....!!!!!

Certamente quando saro'li' l'incontro deve essere scontato ;)

Saluti

Supporter
Inviato

Un bell'esempio di stile razionalista : una medaglia che oltre al significato storico è anche una testimonianza artistica di uno stile che si manifestò in molti paesi d'Europa. Medaglia interessante.

Inviato

Bella medaglia Fabrizio!

Sai che di medaglie ne capisco poco o niente ma questa, che ricorda la nostra terra, un po te la invidio :). Hai fatto benissimo a farla tornare in Patria. Chissà in mano a quale emigrante è partita per poi essere sicuramente messa in vendita da un suo erede poco "conservatore" della memoria dei suoi avi. Potremmo pensare ad un atto sacrilego quello di mettere in vendita un ricordo del nonno, ma io direi che è meglio così. Ora il nuovo possessore sono certo che saprà apprezzarla molto di più del vecchio.

Per il "ritrovo" ciociaro sono pronto!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.