Vai al contenuto
IGNORED

la politica in un solo 3d e solo per 5 giorni

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ma non si potrebbe per una sola discussione fare una bella deroga al regolamento levando il bavaglio a tutti coloro che stanno fremendo per dire la loro su ciò che sta appassionando da giorni l'intera nazione?

tutta la nazione non parla di altro e tutti di stanno appassionando e confrontando parlando del nostro futuro,di i.c.i.,di cuneo fiscale,di pacs,di liberalizzazioni in economia,di scuola,di università,degl'ordini professionali,di casa,di sgravi fiscali etc etc etc

mi sembra che da tantissime parti su lamoneta si incominciano ad usare frasi carbonare per esprimere un opinione nel tentativo che gl'altri capiscano il messaggio ma senza scatenare la censura

Non casca il mondo se si da libero sfogo agli utenti limitando la politica ad un solo 3d visto e considerato sopratutto che di moderatori ne abbiamo veramente tanti

Se poi l'esperimento porta a flame pazienza si chiude il topic e tutti vissero felici e contenti

Modificato da Fid
  • ADMIN
Staff
Inviato

Fid, esistono numerosi forum in cui parlare di ciò è perfettamente lecito. Perché proprio qui? Vogliamo farci del male?

Inviato (modificato)

personalmente negl'altri forum ci parlo già di politica e non c'è tutto questo male(quando c'è si cancellano le frasi o si chiudono le discussioni),il problema è quando il discorso degenera e non quando degenera un solo messaggio o pochi di essi

Volevo parlare di politica in un solo 3d per confrontarmi con persone nuove e con gli amici di lamoneta e non sempre con le solite persone degl'altri forum.Ho visto che stavolta non sono stato io ad aprire discussioni politiche per questo reputo che possa essere utile una tantum derogare il regolamento e far comunicare liberamente gli utenti.Sono sicuro che in molti hanno tanto da dire come sono altrettanto sicuro che molti si esprimerebbero con educazione e rispetto

Cmq penso che la mia proposta di derogare la politica ad un solo 3d non è una cosa cosi' deleteria e minacciosa dopotutto il 3d si potrebbe chiudere immediatamente.

Che ne pensi incuso?

Modificato da Fid
  • ADMIN
Staff
Inviato

Minacciosa no, deleteria sì. Ma a parte questo si è deciso per una regola punto. Non mi sembra così difficile da rispettare.

Inviato

Io sono d'accordo con Incuso, la politica è una brutta bestia, il bello di questo forum è proprio quello di lasciarla fuori.

Sono convinto che sebbene tu abbia buone intenzioni, il 3d finirebbe di certo in un disastro.

Inviato (modificato)

e qual'è il problema? lo si chiuderebbe immediatamente ed il discorso sarebbe finito

Cmq ho lanciato una proposta per un solo 3d e per soli 5 giorni con la possibilità di chiudere il tutto in caso di discorsi che degenerano in maleducazione.Valutate un pò se la cosa potrebbe essere interessante

Adesso scappo a letto,oggi ho avuto una giornata pesante

Buonanotte :)

Modificato da Fid
Inviato

Ok ma nel nostro subconscio, ci lascierebbe pregiudizi ed "etichette" su persone che fino a un minuto prima avevamo solo stimato... :happyspoonboy:

Inviato

Fid ma sei testardo forte sai ?

Peccato per te ma anche io sono Ariete e assai testardo e sono perfettamente d'accordo con Incuso e lo Staff.

Hai i contatti msn di molti membri del sito, usali! Datevi appuntamento una sera e fatevi una bella multichat (msn le supporta no ?). Potete anche videochattare! Che vuoi di più ?

Awards

Inviato

Questo è uno dei pochi Luoghi dove non mi prende il Disgusto ... Preserviamolo !

Inviato

Caro Fid, io che la politica la faccio e che mi appassiona (almeno sino a poco fa) questa volta sono pienamente d'accordo con lo staff. Proprio ieri sera ho avuto (anzi subìto) un attacco piuttosto violento da un iscritto al circolo numismatico della mia città, che almeno per me ha pregiudicato la stima (a dire il vero già poca) che nutrivo per questa persona. Non vorrei che ciò accadesse anche qui, dove per ora mi trovo molto bene...

Un abbraccio e non facciamoci coinvolgere in questa "guerra sporca" che è la campagna elettorale...

Inviato

Lasciamo perdere, è meglio.

P.S. Meno male che fra pochi giorni questo tormentone finisce.....

Inviato

Fid, Lei sa cosa sono le regole ?.

Credo che lo Staff si sia espresso in tutti i modi possibili e nella maniera più civile che si possa immaginare.

NON SI PARLA DI POLITICA, con buona pace Sua, mia e di chiunque altro.

Questa è una regola che non ammette deroghe ed eccezioni. Vuole fare proseliti alla Sua causa, confonto sociale, visione pragmatica, dibattito tra le parti, ed altro politichese, Lei è liberissimo di farlo ma non a mezzo con la lamoneta.it.

Le dico solo che il nostro Amministratore è così sfiduciato per l'argomnento politica che ieri era propenso a sospendere le attività del sito sino ad elezioni avvenute.

Questo è il brillante risultato conseguito da chi comunque perpreta i propri interessi, comunque ed indefessamente, con proclami ed osservazioni che non sono gradite.

Personalmente sono per chiudere anche questa discussione.

Inviato (modificato)

vabè almeno c'ho provato :P

Modificato da Fid
Inviato

Fid, tempo fa del tuo comportamento si era parlato abbondantemente in pubblico, in privato ed in chat e sembrava che avessi compreso quali sono le regole del sito che ti ospita riguardo al tema a te tanto caro (sottolineo a te, dato che a fremere dal desiderio di parlare di politica su un sito di numismatica non vedo molti altri degli oltre 2000 iscritti)

Ora, alla luce di quanto successo negli ultimi giorni torni alla carica con questo post che sa di inutile quanto inconcludente provocazione nei confronti dello Staff che come avrai certamente ben notato si trova nella difficoltà di gestire diverse situazioni contingenti.

Mi viene naturale chiedermi se il tuo interesse per la numismatica, scopo unico fondante questo luogo di incontro debba regolarmenre essere messo in secondo piano rispetto alla tua voglia di "sfidare il sistema"...

Sperando che sia l'ultima volta.

Ciao, RCAMIL.

Inviato (modificato)

roberto lo so che ne abbiamo parlato ma questa volta ho fatto una proposta differente rispetto a tutto ciò di cui abbiamo parlato in passato visto e considerato che ben 3d sono stati chiusi e visto e considerato che in maniera "carbonara" in molti lanciano messaggi politici in tante discussioni.Ho chiesto semplicemente di concedere un solo 3d momentaneo e limitato nel tempo e non ci trovo nulla di male.Se la cosa piace bene altrimenti non se ne fa nulla ma non c'è motivo di arrabbiarsi o alterarsi in maniera smisurata,penso che in una comunità è giusto confrontarsi e quando la si pensa differentemente dire la propria,io l'ho fatto,la proposta non è piaciuta bene ne prendo atto e tutti amici come prima,non vedo qual'è il problema o la tragedia

Modificato da Fid
Inviato
roberto lo so che ne abbiamo parlato ma questa volta ho fatto una proposta differente rispetto a tutto ciò di cui abbiamo parlato in passato visto e considerato che ben 3d sono stati chiusi e visto e considerato che in maniera "carbonara" in molti lanciano messaggi politici in tante discussioni.Ho chiesto semplicemente di concedere un solo 3d momentaneo e limitato nel tempo e non ci trovo nulla di male.Se la cosa piace bene altrimenti non se ne fa nulla ma non c'è motivo di arrabbiarsi

113548[/snapback]

Sono calmissimo Fid, e se mi arrabbio un filino è solo perchè sono certo di averti ripetuto allo sfinimento che di politica in ogni sua forma ed in qualsiasi momento non si parla su questo sito, nessuno spazio a deroghe di alcun genere. Mi sembrava chiaro, tutto qui ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato (modificato)

ok allora non ne parliamo, chiuso il discorso,pensavo che fosse possibile visto l'alto interesse di questi giorni,ho fatto una proposta e non è piaciuta pazienza amici come prima e non è successo nulla ma non c'è bisogno da nessuna parte di mostrare severità o insofferenze spropositate per delle semplici proposte o per idee differenti ;)

Modificato da Fid

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.