Vai al contenuto
IGNORED

ALTRO SESTERZIO DI MASSIMO

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti , mi ricollego alla precedente discussione sul sesterzio di massimo , anch'io ne possiedo uno acquistato in un negozio di numismatica di mia fiducia nella mia citta', il mio non mi sembra ritoccato come quello della precedente discussione , mi e' stato venduto ovviamente come autentico , cosa ne pensate ? il peso e' di 18,6 gr ! post-33542-0-17930800-1360696330_thumb.j

post-33542-0-92227600-1360696368_thumb.j

Inviato

Per me molto bello....

mi piacerebbe sapere quanto l'hai pagato.... (anche in mp)...

cmq è un altra moneta rispetto al mio... guarda solo il rovescio il cosa tiene fra le mani... :)

Supporter
Inviato

Molto bello, secondo me è una moneta da un centinaio di euro, minimo

Inviato

Molto bello, secondo me è una moneta da un centinaio di euro, minimo

ciao palpi 62 , l'ho pagato di piu' !

Supporter
Inviato

@giangino infatti ho detto minimo, può valere anche il doppio, perchè è molto bella, complimenti.

Inviato

@giangino infatti ho detto minimo, può valere anche il doppio, perchè è molto bella, complimenti.

grazie Palpi ciao!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.