Vai al contenuto
IGNORED

Pagine utili per i novizi

Risposte migliori

Inviato

Grande lopez, iniziativa utilissima :)

petronius B)

Inviato

ciao lopezcoins... mi associo ai complimenti molto interessante e costruttivo io me le sono accatastate in una bella cartella e piano piano me la spulcio tutte ;)

Inviato

Anche se alcune cose mi erano già chiare , grazie lopez coins.

Molto utile soprattutto il documento sulle date in uso nel mondo.

Grazie per l'iniziativa.

Ciccio 86

Awards

Inviato

Ben fatto! :D

Inviato

Aggiungo anche la pagina da 12 monete:

VERYBIG.DOC

Inviato (modificato)

Dal momento che sul computer che ho in ufficio ho notato che l'impaginazione della pagina dedicata all'Egira non è ben impaginata, la invio di nuovo in formato Excel, sperando che venga bene.

Ops, si possono allegare fogli di lavoro Excel? Se sì, come si fa?

Modificato da lopezcoins

Inviato

zippali, e poi mettili come allegato ;)

Inviato

Grazie Mirko. Stasera ci provo.

Marco

Inviato

Molto utile lopezcoins, grazie!

Per quanto riguarda il file della Gran Bretagna, ho visto che hai considerato come emesse anche le monete decimali emesse solo in versione proof e non per la circolazione. è voluto?

In più sempre nella parte decimale non ci sono i 2 pounds e le crown. Se vuoi posso inserirlo aggiornato, non mi costa nulla.

Comunque complimenti per il grande lavoro!

Inviato
Grazie Lopezcoins, splendida e intelligente iniziativa!  :)

113462[/snapback]

Mi associo ;)

Inviato

Complimenti per la gradita iniziativa :)

Ho trovato tante utili pagine

Inviato
Molto utile lopezcoins, grazie!

Per quanto riguarda il file della Gran Bretagna, ho visto che hai considerato come emesse anche le monete decimali emesse solo in versione proof e non per la circolazione. è voluto?

In più sempre nella parte decimale non ci sono i 2 pounds e le crown. Se vuoi posso inserirlo aggiornato, non mi costa nulla.

Comunque complimenti per il grande lavoro!

114109[/snapback]

Ti ringrazio aleroit. In realtà, lo schema che ho realizzato risponde alle mie esigenze catalografiche e non è certo completo. Per esigenze di completezza è bene utilizzare testi appositi come il Krause.

Devo comunque ammettere che le mancanze non sono state volute, ma probabilmente quando ho realizzato le tabelle, mi sono scordato di inserire tutte le monete :P .

Marco

• uzifox ha impostato come importante e in primo piano questo topic
  • uzifox ha rimosso la discussione da quelle importanti, in primo piano, ha impostato come non importante e ha rimosso la discussione da quelle importanti questo topic

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.