Vai al contenuto
IGNORED

Per favore...

Risposte migliori

Inviato

Capisco che l'aria sia tesa questi giorni e che la tentazione di dibattimenti politici sia grande (anche se ho il sospetto che a volte si cerchi solo la bagarre come se non ne avessimo abbastanza di quelle di tutti i giorni).

Io vorrei tanto tornare a parlare solo di numismatica. Sono assetato di conoscenza, di storia e mi spiace che personaggi di un certo spessore su questo sito piano piano si facciano in disparte.

Se proprio qualcuno sente il bisogno di sfogarsi, c'era un thread con tutti gli indirizzi MSN. Aggiungete il vostro se non lo avete già fatto e parlate, discutete, bagarratevi fra voi ma qui no.

Un grazie sentito,

con stima ed affetto

Awards

Inviato

In fondo questo forum è fatto a posta per parlare di monete, non vedo perchè qui si deve parlare di politica, ci stiamo già sorbendo una bella mangiata in TV penso che basta e avanza!!!

Inviato (modificato)

purtroppo il clima si è infuocato e non parlarne sembra un assurdità dato che in qst giorni le nostre passioni ed i nostri sentimenti sono amplificati e perennemente messi a dura prova,dobbiamo sforzarci a non parlarne ma la cosa è veramente difficile.

E' vero che la politica è vietata ma mettetevi nei panni di chi si sente pubblicamente definito da un altissima carica dello Stato come un coglxxxe insieme a tutti quelli che votano come lui

Spero che non si criminalizzi l'utente che si ha sbagliato ma che con orgoglio ha difeso se stesso e tanti pubblicamente da una volgarità cosi' grave che tocca tantissimi utenti di questo forum.Per questi motivi non condannerei Claudio58

Modificato da Fid
Inviato
purtroppo il clima si è infuocato e non parlarne sembra un assurdità dato che in qst giorni le nostre passioni ed i nostri sentimenti sono amplificati e perennemente messi a dura prova dobbiamo sforzarci a non parlarne ma la cosa è veramente difficile

113399[/snapback]

Fid, come Claudio anche tu ben sai che esistono dei regolamenti da rispettare e migliaia di luoghi in cui sfogare i propri sentimenti.

Qui non si parla di politica.

P.S.: E scusa fra crasellame se sono andato contro lo spirito del tuo post ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato (modificato)

concordo con voi e sono per non parlarne ma permettetemi di esprimere tutta la mia solidarietà a Claudio58 che in uno scatto di orgoglio ha detto la sua malgrado non abbia rispettato il regolamento.

Modificato da Fid
Inviato

Non ho guardato se c'era la possibilità di chiuderlo senza dare possibilità di commenti.

Chiedo scusa. Fid se non sbaglio sei stato tu a lanciare la proposta di scambio dei contatti msn.

Parlatene lì, si possono fare conversazioni a più persone e potete parlarne quanto volete ma non qui.

Grazie per la comprensione.

Awards

Inviato

Comunque vorrei aggiungere una considerazione, l'amico claudio ha aperto la discussione ben sapendo che sarebbe stata chiusa. Trovo anche io, e ho sollecitato più volte, che sul forum di numismatica più grande d'Italia si parli di monete. Ma se volessi parlare di calcio, o di cinema o di televisione (argomenti tutti trattati recentemente) in Agorà potrei farlo tranquillamente. Non è obbligatorio prendere parte ad ogni discussione... Non sei interessato? Allora non partecipi!

Non abusiamo di argomenti OT, ma non limitiamoli per forza!

Un abbraccio

Inviato

P.S. Se il tuo invito, caro fra casellame era limitato agli argomenti "politici/partitici" mi pare che la situazione sia già piuttosto chiara. In questo periodo NON siano trattati tali argomenti...

Inviato

In effetti ho notato che in qst ultimi giorni, questo Forum sta degenerando....

Insomma volete finirla aparlare di politica ? Io ho una mia idea ma non pèer questo la sperpero ai 4 venti.

Poi soprattutto aprire un 3d come quello di Claudio mi sembra puro esibizionismo e appesantimento del Forum.

Prima venivo qui con entusiasmo, ora mi sta calando. Ogni giorno trovo 3d chiusi.... non può andare così....

Per alteras in un post di calcio se io sono della Juve e un altro utente è del Milan e ci attacchiamo a parlare di calcio, quello non decide il futuro del paese, e non c'è legge o par condicio su quello.

Quindi, ve lo dico con rammarico, da un utente che ha quasi 650 post... per favore limitatevi.

Ai moderatori non posso dire niente perchè si stanno impegando, siamo noi utenti che dovremmo regolarci.

Un perplesso Ciccio 86

Awards

Inviato
Per alteras in un post di calcio se io sono della Juve e un altro utente è del Milan e ci attacchiamo a parlare di calcio, quello non decide il futuro del paese, e non c'è legge o par condicio su quello.

113556[/snapback]

Direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda... ma capisco chi, proprio perchè si decide il futuro del Paese, sia preoccupato... ma il mio post intendeva proprio chiedere moderazione e pazienza.

P.S. - Per la cronaca, la par condicio non si applica su siti, forum internet o quotidiani...

Inviato

Ah ok, direi che quindi ci troviamo d'accordo.

Riguardo la par condicio non lo sapevo...

Ps sei dell'Inter vero? Ho scritto una cosa su un altro Post.

Ciccio 86

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.