NathanYoung Inviato 11 Febbraio, 2013 #1 Inviato 11 Febbraio, 2013 (modificato) Salve siccome ho un pò di oggetti risalenti agli inizi del 900,oggetti della vita quotidiana,ma anche qualcosa in argento volevo sapere a chi potrei rivolgermi per una valutazione.. Modificato 11 Febbraio, 2013 da NathanYoung
Flavio Inviato 11 Febbraio, 2013 #2 Inviato 11 Febbraio, 2013 (modificato) In questa sezione si discute di storia ed archeologia. Diciamo semplicemente che la richiesta esposta non è...attinente alla sezione (ma credo nemmeno alle altre di questo forum). Non me ne voglia l'utente NathanYoung, che ha comunque posto la richiesta con garbo e certamente comprenderà. Chiuderei...oppure, al limite, se i moderatori ritenessero lo spostamento in agorà... Modificato 11 Febbraio, 2013 da Flavio
NathanYoung Inviato 12 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 12 Febbraio, 2013 Mi scusa per aver commesso l'infrazione..se vole potete chiudere direttamente.. :good:
Flavio Inviato 12 Febbraio, 2013 #4 Inviato 12 Febbraio, 2013 Mi scusa per aver commesso l'infrazione..se vole potete chiudere direttamente.. :good: Grazie per la cortesia e la comprensione dimostrate :good:. Dunque, tutti d'accordo, chiudo.
Risposte migliori