Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Per quanto riguarda data emissione Sede Vacante ecco cosa mi ha risposto ora UFN:
Gerntile cliente
dal 1 Marzo (filatelia) - fine Maggio primi di giugno (numismatica)
distinti saluti.

Vincenzo Costantini

Marketing&Customer Care

Ufficio Filatelico e Numismatico

Governatorato 00120 Città del Vaticano

Se non erro qualcuno diceva che la divisionale di benedetto XVI forse esce a maggio.

Quindi vedendo queste date potrebbero uscire insieme sia la divisionale del vecchio papa che la sede vacante.

Inviato

Se non erro qualcuno diceva che la divisionale di benedetto XVI forse esce a maggio.

Quindi vedendo queste date potrebbero uscire insieme sia la divisionale del vecchio papa che la sede vacante.

L'emissione dell'ultima divisionale con Benedetto XVI, come è stato scritto (da me e da altri) in altro topic, è prevista a metà aprile

Inviato

L'emissione dell'ultima divisionale con Benedetto XVI, come è stato scritto (da me e da altri) in altro topic, è prevista a metà aprile

Ok grazie per la spiegazione

:good:

Quindi esce prima la divisionale e poi il 2 euro

Saluti

Diego

Inviato

Per quanto riguarda data emissione Sede Vacante ecco cosa mi ha risposto ora UFN:

Gerntile cliente

dal 1 Marzo (filatelia) - fine Maggio primi di giugno (numismatica)

distinti saluti.

Vincenzo Costantini

Marketing&Customer Care

Ufficio Filatelico e Numismatico

Governatorato 00120 Città del Vaticano

Meglio così, almeno si spera che trovino risolto anche il problema pagamento elettronico.

Inviato

Ciao,

se è vero che la SV uscirà maggio/giugno è probabile che uscirà assieme al 100 euro (uscito l’anno scorso il 12 giugno).

Inviato

Gentilissimi tutti,

volevo chiedervi gentilmente un parere e su come debba meglio comportarmi ora come ora.

Un mese fa, o poco più, ho scritto una mail (ricevuta, con avviso di consegna!) e inviato un fax all'Ufficio Filatelico Numismatico del Vaticano (UFN).

Trascorso un mese non ho ancora ricevuto alcuna notizia in merito. Cosa dovrei pensare?

E' stata per caso rigettata la mia richiesta di accreditamento? Inoltre, sebbene non ancora accreditato, se vado sul sito di UFN non so dove si possa inserire il codice che dovrei ricevere. Sapreste per caso spiegarmi qualcosa di più a riguardo?

Vi sarei vivamente grato.

Vi ringrazio della cortesia.

Stefano

Inviato (modificato)

Beh, il sito non é attivo punto uno.

Se hai inviato la mail ed é la prima che gli mandi non ti aspettare che subito ti accolgono, io per esempio ci ho impiegato un paio di anni prima che mi inserissero nelle liste passando prima da iscritto filatelia e acquistando prodotti e dopo un po di mesi chiesi più volte l estensione alla numismatica e dopo molte richieste mi inserirono.

Quindi la trafila é lunga e tortuosa.

Il codice che tu citi te lo daranno ad iscrizione effettuata e non ti garantisce la ricezione dei moduli.

Spero di aver colto i tuoi punti.

Modificato da Antony

Inviato

..un pò come la trafila per entrare nelle liste di Andorramint ...ho mandato una mail alle ore 11.00di oggi e alle 15.30 ho ricevuto risposta .nella quale mi si dice che .da questo momento.mi hanno inserito nel loro archivio :D

Inviato

..un pò come la trafila per entrare nelle liste di Andorramint ...ho mandato una mail alle ore 11.00di oggi e alle 15.30 ho ricevuto risposta....mi hanno inserito nel loro archivio :D

A che proposito ne hai fatto richiesta?

Inviato

@ntony ...da gennaio 2014 .anche il Principato Di Andorra adotterà l'Euro ..meglio essere previdenti..

• Mi piace 1

Inviato

@ntony ...da gennaio 2014 .anche il Principato Di Andorra adotterà l'Euro ..meglio essere previdenti..

Hai proprio ragione!

PS: Perché i tuoi messaggi sono sempre pieni di punteggiatura anomala/ furoi posto?

Awards

Inviato

Scusa Jan,vedrò di eliminare la punteggiatura anomala/furoi posto .

Inviato

Scusa Jan,vedrò di eliminare la punteggiatura anomala/furoi posto .

No non scusa! Non era un rimprovero, eh!

Solo che non capivo cosa era, tutto qui :-)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@donato11 quel è il sito?

Inviato

Ho provato nella serata di ieri ad entrare nel sito dell'Andorra mint, ovvero la zecca di Andorra, ma dopo essere entrato nella homepage, il sito pare chiuso, o comunque non si accede ad altre pagine e ad altri contenuti.

Ci tenevo ad informarvi

Inviato

chissa che nome sceglierà il prossimo papa...sono proprio curioso...

Inviato

@@freddie1986 http://www.lamoneta.it/topic/59303-questione-andorra/ qui trovi le informazioni...

io ho gia scritto non meno di 15 minuti fà e mi hanno gia risposto ;)

Grazie Magellano83.

Sapresti anche gentilmente fornirmi il www della zecca di andorra?

Ho controllato tramite la discussione su moneta.it che mi hai inviato tu, ma non trovo il www.

grazie

Inviato

Effettivamente ,come ha giustamente detto Freddie ,il sito per il momento pare chiuso ,si ha solo la possibilità di selezionare una lingua ,per leggere pochissime news .

Ps. Scusatemi se con il commento su Andorra ,vi ho portato fuori topic :(

Inviato

@@freddie1986 lo trovi alla pagina 33 o 34 della discussione che ti ho allegato...

comunque adesso continuiamo questa discussione sull'argomento principale che stiamo andando troppo off-topic ;) :)

• Mi piace 1

Inviato

chissa che nome sceglierà il prossimo papa...sono proprio curioso...

Più che il nome del prossimo Papa ,io sono curioso di sapere la nazionalità .

Inviato

Più che il nome del prossimo Papa ,io sono curioso di sapere la nazionalità .

a me piacerebbe fosse eletto un sudamericano od un'africano...

• Mi piace 1

Inviato

vaticanstate.va irrangiungibile :help: :help:

Inviato

a me piacerebbe fosse eletto un sudamericano od un'africano...

Anche un asiatico non sarebbe male.

Ho visto buone info su un certo cardinale filippino, mi pare di stanza a Manila!!!

Inviato

vaticanstate.va irrangiungibile :help: :help:

io lo apro correttamente

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.