Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E comunque l'immagine non è solo lì..anche qua..

Awards

Inviato

basta digitare su google 2 euro sede vacante 2013 e quell'immagine esce fuori diverse volte....

Inviato

E comunque l'immagine non è solo lì..anche qua..

Gli ho mandato ora una mail, sul suo profilo è indicata. li ho spiegato l'accaduto dicendo anche che voi lo avete segnalato in questa discussione. Vi farò sapere se e cosa mi risponderà.

Comunque per gli MP non è un problema di casella piena, non compare proprio la dicitura per poterli usare, probabilmente un problema tecnico.

Ciao, Giò

Awards

Inviato

Mi ha già risposto ed abbiamo scambiato qualche mail, ora gli ho inviato il link di questa discussione, deciderà lui cosa vorrà fare. Ciao

Awards

Inviato

son qui.. i MP non li ricevo (???BOHH) pazienza.. ricapitolando.. succede a volte che mie immagini (di fantasia) vengano utilizzate online, di solito lascio fare, sempre che mi chiedano il permesso o mi.. ripaghino con una moneta a me mancante.. di solito funziona cosi'.. in questo caso pero' nessuno mi ha chiesto permessi, ed ho gia' avvisato ebay e gli interessati (ma quanti sono???) se potevano provvedere... alcuni rispondono, altri no, ma generalmente sono tutti gentili e disposti a correggere la cosa. ringrazio gli amici de lamoneta per il supporto ricevuto in questo caso.. very good :-) ps/ ma.. il mio disegno secondo voi (è di fantasia) è.. abastanza attendibile? uscirà veramente questa moneta? e se si, quando? non ho seguito molto la discussione, scusatemi :-)

Inviato

ancora di ufficiale non c'è niente però sono trapelate voci che questa moneta uscirà nei prossimi mesi...vedremo...

il suo disegno è molto bello e spero che il conio che faranno rispecchi il suo progetto...

son qui.. i MP non li ricevo (???BOHH) pazienza.. ricapitolando.. succede a volte che mie immagini (di fantasia) vengano utilizzate online, di solito lascio fare, sempre che mi chiedano il permesso o mi.. ripaghino con una moneta a me mancante.. di solito funziona cosi'.. in questo caso pero' nessuno mi ha chiesto permessi, ed ho gia' avvisato ebay e gli interessati (ma quanti sono???) se potevano provvedere... alcuni rispondono, altri no, ma generalmente sono tutti gentili e disposti a correggere la cosa. ringrazio gli amici de lamoneta per il supporto ricevuto in questo caso.. very good :-) ps/ ma.. il mio disegno secondo voi (è di fantasia) è.. abastanza attendibile? uscirà veramente questa moneta? e se si, quando? non ho seguito molto la discussione, scusatemi :-)

Inviato

Sono le 20.00.01 è iniziata la Sede Vacante

TIBERIVS

Inviato

Sede vacante

ho il ditino più veloce :lol:

Inviato

ho il ditino più veloce :lol:

Ma proprio per 3 secondi :D

Inviato

Ma proprio per 3 secondi :D

Mi ero preparato con il cronometro.....

buona serata

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

http://www.vaticanstate.va/IT/homepage.htm

hanno aggiornato il sito alla sede vacante ma non parlano ancora di monete o francobolli...nellospazio degli avvisi però anzichè le monete di b16 c'è un 2 euro che non riesco a capire proprio cosa ci sia rappresentato...che sia il 2 euro sede vacante???

Inviato

http://www.vaticanstate.va/IT/homepage.htm

hanno aggiornato il sito alla sede vacante ma non parlano ancora di monete o francobolli...nellospazio degli avvisi però anzichè le monete di b16 c'è un 2 euro che non riesco a capire proprio cosa ci sia rappresentato...che sia il 2 euro sede vacante???

NO, purtroppo è solo un esemplare della conversione di san paolo avvenuta negli anni scorsi (mi sembra 2009) ruotata di 45 gradi a dx.

ciao

Inviato

http://www.ebay.it/itm/SEDE-VACANTE-FDC-VACANT-PAPAL-SEE-FDC-SIEGE-VACANT-FDC-2013-/281071625821?pt=Francobolli_Vaticano&hash=item41712ca65d&_uhb=1#ht_848wt_932

questo il disegno dei francobolli che mi sembra invece proprio simile a quello della moneta da 2 euro...coincidenza??

Più che coincidenza direi che lo stemma del Camerlengo è da considerarsi il disegno più utilizzato durante le sedi vacanti

Awards

Inviato

bellissimo l'argento speriamo che venga emesso al piu presto e naturalmente con prezzi accessibili

buona caccia a tutti

Inviato (modificato)

Complimenti, sono molto belle.

P.S. Aggiungo poi che il tuo 2 euro sede vacante è diventato famosissimo! Lo ho trovato anche in altri siti fuori dalla baia

Modificato da Taxius

Inviato

nel Corriere della Sera di oggi c'era scritto che sono già iniziate le coniazioni dei 2€ cc e 5€ Sede Vacante....

Awards

Inviato

nel Corriere della Sera di oggi c'era scritto che sono già iniziate le coniazioni dei 2€ cc e 5€ Sede Vacante....

Speriamo sia vero!!!!!!!

Inviato

le notizie dei quotidiani in questo caso le lascerei perdere...aspettiamo la notizia ufficiale dall'UFN che è più sicuro...

Inviato

ciao a tutti mi servirebbe sapere quanto costa la moneta della sede vacante 2013 perche non riesco a trovare il prezzo da nessuna parte!!

Inviato

Non è ancora uscita, quindi come facciamo a dirti quanto costa? Per essere più precisi, non sappiamo neanche se sarà ufficialmente coniata. Comunque ti consiglio di aspettare notizie certe, non penso dovremo ancora aspettare molto.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.