Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ma se un'abbonato non acquista tutti gli anni perde il diritto sull'abbonamento? vi spiego...da quando sono abbonato ho sempre acquistato divisionale e 2 euro commemorativo...lo scorso anno invece (2012) non acquistai niente perchè i prezzi alla fonte o fuori erano praticamente identici...ora mi è venuto un dubbio...non è che se non ho acquistato l'ultima emissione mi fanno fuori dalle liste?? :help:

Inviato

ma se un'abbonato non acquista tutti gli anni perde il diritto sull'abbonamento? vi spiego...da quando sono abbonato ho sempre acquistato divisionale e 2 euro commemorativo...lo scorso anno invece (2012) non acquistai niente perchè i prezzi alla fonte o fuori erano praticamente identici...ora mi è venuto un dubbio...non è che se non ho acquistato l'ultima emissione mi fanno fuori dalle liste?? :help:

Non credo ti cancellino dall'elenco abbonati però corri il rischio che non ti assegnino la divisionale e il 2 euro commemorativo.

Inviato

Non credo ti cancellino dall'elenco abbonati però corri il rischio che non ti assegnino la divisionale e il 2 euro commemorativo.

per i francobolli ad esempio mi mandano sempre i moduli anche se non ne ho mai comprato uno...sto provando a chiamare da giorni l'UFN ma hanno sempre le linee intasate e non rispondono mai...

Inviato (modificato)

Io sarò uno di quei sfigatelli che saranno costretti (prezzi permettendo) a rivolgermi ai commercianti, purtroppo ho fatto richiesta solo ad ottobre 2012, quindi troppa acqua sotto i ponti dovrà passare prima di riuscire ad entrare :cray: ! Spero in una tiratura che consenta un po' a tutti di riuscire a prenderla e sperare sopratutto che i commercianti non facciano i biricchini!

Non è detto. Io sono nella tua stessa situazione, e oggi mi hanno comunicato il codice cliente e la relativa password. L'hanno comunicato anche a te? @@cristianaprilia

Modificato da Luca Tecnorete
Awards

Inviato

per i francobolli ad esempio mi mandano sempre i moduli anche se non ne ho mai comprato uno...sto provando a chiamare da giorni l'UFN ma hanno sempre le linee intasate e non rispondono mai...

Per i francobolli il discorso è differente in quanto hanno molto invenduto e provano ad inviare i moduli d'ordine anche agli abbonati che non hanno maI effettuato acquisti.

Secondo me ti conviene attendere il modulo d'ordine, se non dovessi riceverlo invia una comunicazione all'UFN nella quale richiedi la divisionale/2 euro comm. con allegato l'assegno.

Inviato

Non è detto. Io sono nella tua stessa situazione, e oggi mi hanno comunicato il codice cliente e la relativa password. L'hanno comunicato anche a te?

La situazione è un po' differente dalla tua in quanto Magellano ha sempre acquistato divisionale e 2 euro commemorativo a parte l'ultimo anno.

Inviato

Magari, e chi si lamentava, io ho fatto la prima richiesta ad ottobre e questo sabato ho mandato, per così dire, la prima richiesta di sollecito, ma ancora 0 risposte ricevute.

Aspetterò con pazienza!

Inviato

Anche io mandai la prima mail ad ottobre, ma mi hanno risposto solo a quelle di sollecito mandate a dicembre.

Awards

Inviato

@@Diabolik73 oops ho dimenticato il tag, mi riferivo all'utente @@cristianaprilia

OK, credevo ti riferissi al messaggio postato da magellano.

Inviato (modificato)

Sono 3 giorni che chiamo UFN ma non riesco a parlare con un operatore dice sempre linee intasate, poi alle email rispondono dopo 2 mesi. Il servizio assistenza clienti è pessimo.

Modificato da dario77

Inviato

Notavo che in 9 giorni questo topic ha ricevuto oltre 430 risposte e ben 18.580 visualizzazioni. 30 pagine in meno di 10 giorni sono un bel record! Vedo che l'argomento sta a cuore a tanti... :p

Inviato

Sono 3 giorni che chiamo UFN ma non riesco a parlare con un operatore dice sempre linee intasate, poi alle email rispondono dopo 2 mesi. Il servizio assistenza clienti è pessimo.

Già! Non sono molto famosi per il rapporto che instaurano con i clienti. D'altro canto, chi uscirebbe dalle liste per questo? Chi è quell'eroe che rinuncerà all'acquisto di monete al prezzo della fonte per poter dire all'UFN che non ci sta? Vorrei conoscere questa persona... In un'altra discussione ho anche letto i problemi dell'AASFN! Deplorevole!
Awards

Inviato

@@sagida

è un evento che capita raramente e noi siamo fortunati ad esserci.

p.s.

non sempre i nuovi iscritti ricevono i moduli, io li ricevetti l anno successivo e non mi fecero acquistare niente.

Inviato (modificato)

io quando mi iscrissi era più difficile che accettassero direttamente all'UFN....ricordo che comprai sulla baia quei moduli che si trovavano per 1-2 euro e funzionò...non mi ricordo come feci esattamente...però dopo un paio di mesi mi arrivò una comunicazione dall'UFN con cod. cliente e password...era il 2005 e la prima emissione che riuscii a prendere fu il 2 euro commemorativo che usci in autunno mi pare...la mia prima divisionale fu Benedetto XVI del 2006...per la sede vacante e l'ultima di Giovanni Paolo II invece non ce la feci :( :( :(

Modificato da magellano83

Inviato

Notavo che in 9 giorni questo topic ha ricevuto oltre 430 risposte e ben 18.580 visualizzazioni. 30 pagine in meno di 10 giorni sono un bel record! Vedo che l'argomento sta a cuore a tanti... :P

Beh, erano 600 anni che un papa non si dimetteva, è un evento davvero storico e penso che molti, come me, proprio per questo prenderanno qualche moneta che magari solitamente non collezionano (io ad esempio, in caso di uscita di un argento sede vacante, molto probabilmente lo acquisterei).

Inviato

io quando mi iscrissi era più difficile che accettassero direttamente all'UFN....ricordo che comprai sulla baia quei moduli che si trovavano per 1-2 euro e funzionò...non mi ricordo come feci esattamente...però dopo un paio di mesi mi arrivò una comunicazione dall'UFN con cod. cliente e password...era il 2005 e la prima emissione che riuscii a prendere fu il 2 euro commemorativo che usci in autunno mi pare...la mia prima divisionale fu Benedetto XVI del 2006...per la sede vacante e l'ultima di Giovanni Paolo II invece non ce la feci :( :( :(

Mi accontento del 2 euro commemorativo, per quest anno! Eheh

Awards

Inviato

Mi accontento del 2 euro commemorativo, per quest anno! Eheh

bisogna vedere quale...se ti mandano il modulo solo di quello della GMG di Rio?? :p

Inviato

bisogna vedere quale...se ti mandano il modulo solo di quello della GMG di Rio?? :P

La speranza è l'ultima a morire, comunuque anche se mi assegnassero solo quello mi andrebbe bene, in fondo andrei comunque a risparmiare qualcosa...vorrà dire che per le successive emissioni non avrò problemi!

Awards

Inviato

Sembra che la mania da dimissioni stia già finendo... Il divisionale 2013 sulla baia adesso finisce a 65 euro. Condoglianze a tutti quelli che 7 giorni fa la pagarono 150 o più

Inviato

Sembra che la mania da dimissioni stia già finendo... Il divisionale 2013 sulla baia adesso finisce a 65 euro. Condoglianze a tutti quelli che 7 giorni fa la pagarono 150 o più

Condoglianze a chi l'ha acquistata a 150 euro senza avere nulla di ufficiale in mano su cui fare delle valutazioni di prezzo perché non ha un briciolo di cervello e di pazienza, e fidati che è molto peggio dei 150 euro spesi, quelli li spendi, quall'altra cosa non c'è modo di acquistarla...

Inviato

Beh chi è causa del suo mal pianga se stesso.. Noi sul Forum lo diciamo da anni di avere pazienza e siamo contenti che molti novellini ed ex novellini staino imparando come funziona :good:

Awards

Inviato

Basta pensare a l 2 euro monaco 2012 dai 60 ai 25 attuali.

Inviato

ho mandato anch'io qualche mail, e non ho ricevuto alcuna risposta....

Awards

Inviato

Basta pensare a l 2 euro monaco 2012 dai 60 ai 25 attuali.

all'inizio erano anche attorno ai 100€ se non sbaglio o anche di più....

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.