Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Allego foto di questa moneta al quanto nitida di conio:::

post-28945-0-36915800-1360503900_thumb.j

post-28945-0-23524000-1360503927_thumb.j

........e volevo chiedre agli esperti:::

Quale classificazione di conservazione posso darle????? :)

Ringrazio coloro mi risponderanno!!!!! ;)

Saluti

Inviato

Mi sembra di vedere che al diritto il contorno risulta un po' consumato, sopratutto a ore 12. Ma forse è un effetto della foto. Al rovescio invece mi pare di vedere un graffietto sotto il fascio. Se fosse così non può essere considerata FDC, anche se è davvero una bella moneta. Quindi la conservazione sarebbe più che SPL

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

concordo anche io direi uno spl per il probabile schiacciamento sul dritto all'altezza della( O )di marino.

Dico schiacciamento per dire discontinuita del profilo in modo regolare.

Bella moneta considerando che avra circolato

Inviato

Non penso abbia circolato, a me sempra qFDC

Inviato

Mi sembra di vedere che al diritto il contorno risulta un po' consumato, sopratutto a ore 12. Ma forse è un effetto della foto. Al rovescio invece mi pare di vedere un graffietto sotto il fascio. Se fosse così non può essere considerata FDC, anche se è davvero una bella moneta. Quindi la conservazione sarebbe più che SPL

concordo anche io direi uno spl per il probabile schiacciamento sul dritto all'altezza della( O )di marino.

Dico schiacciamento per dire discontinuita del profilo in modo regolare.

Bella moneta considerando che avra circolato

Non penso abbia circolato, a me sempra qFDC

.....espressamente anch'io direi qFDC....ma potrei sbagliarmi!

La moneta non e' affato usurata ed il peso e'regolare

Grazie comunque per le risposte!

Saluti ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.