Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, cosa ne pensate? appena torno a casa posterò la foto, per ora accontentatevi della scansione :)

post-32162-0-33526200-1360421152_thumb.j

Inviato

...una piacevole conservazione per questo littore! :blum:

Inviato (modificato)

bei rilievi, leggera usura uniforme bb/SPL forse anche qSPL

Modificato da tonycamp1978

Inviato

bei rilievi, leggera usura uniforme bb/SPL forse anche qSPL

è sigillata come spl anche se pure io gli darei un qspl. premetto che non ne ho mai visto uno fdc quindi non ho neanche troppi termini di paragone :P

Inviato

Bella moneta. Direi SPL... ottimo acquisto, bravo.

Ne ho prenotata una 2 settimane fa, quando torno a casa tra 1-2 mesetti andrò a prenderla... e la posterò!

Finalmente avrò anche io il 20L Littore, che da un pezzo cercavo.

Inviato

sicuramente avrai fatto dei sacrifici per acquistarla, soprattutto di questi tempi,

è un buon SPL, goditela ma togliela dalla bustina.

Complimenti sinceri.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

..beh le foto sono tutta un'altra cosa!! :blum: ..bella, si concordo, è un bello SPL...i campi del dritto sono un pò segnati...ma quando comincerà a patinale, non si noteranno più!

renato

Inviato

..beh le foto sono tutta un'altra cosa!! :blum: ..bella, si concordo, è un bello SPL...i campi del dritto sono un pò segnati...ma quando comincerà a patinale, non si noteranno più!

renato

guarda, entro il prox week finisco finalmente il monetiere..e poi via tutte le perizie e libero sfogo alla patina ;)

Inviato

è sigillata come spl anche se pure io gli darei un qspl. premetto che non ne ho mai visto uno fdc quindi non ho neanche troppi termini di paragone :P

anche per me SPl ...non ne hai mai visto uno FDC :-) ???

Inviato

anche per me SPl ...non ne hai mai visto uno FDC :-) ???

fino ad oggi...ihihih...chiedo venia ;)

Inviato

Si, spl pieno secondo me con il rovescio meglio del dritto, liberala subito, la metti al sicuro in casa a prender aria così comincia il suo percorso!

Guest carledo49
Inviato

Perizia corretta, un ottimo SPL.

RR è sempre abbastanza severo nei giudizi di conservazione, anche se le monete erano sue.

Carlo

Inviato

Moneta per me Spl...complimenti per l' acquisto un bel Littore!

Awards

Inviato

finalmente a casa, eccola qua :P

Ciao, anche per me spl, posso chiederti quanto è stata pagata questa moneta? Giusto per fare un confronto in base alla qualità.

Inviato

Ciao, anche per me spl, posso chiederti quanto è stata pagata questa moneta? Giusto per fare un confronto in base alla qualità.

si accettano scommesse :D secondo voi qual'è il valore della moneta??

Inviato

il valore è diverso da quanto uno la paga però.. ;)

per me è una moneta da 250 euro piu o meno...

complimenti per la new entry...ricordo ancora la mia emozione quando anche io misi in collezione il primo littore :D

salutoni

marco

Awards

Guest carledo49
Inviato

il valore è diverso da quanto uno la paga però.. ;)

per me è una moneta da 250 euro piu o meno...

Ho paura che sia un qualcosina.......di più. :nea:

Carlo

Inviato

SPL anche per me.

Ottimi rilievi, sicuramente

molto piacevole in mano.

Saluti,

Dario :good:

Inviato

complimenti per l'acquisto!!!secondo me siamo sullo spl+, con un valore secondo me sui 300 euro

Awards

Inviato

pagata 290...c'eran altri due esemplari a qualcosina meno e catalogati come spl ma questo per il mio giudizio era decisamente meglio :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.