Vai al contenuto
IGNORED

I Nick storpiati di @Francesco77

Risposte migliori

Inviato

Me n'ero accorto, volevo correggerlo ma poi ho pensato che non ci avrebbe fatto caso nessuno.............. :rofl:

Awards

Inviato

In fondo Francesco77 è ...un ragazzo

Inviato (modificato)

A dire il vero anche molti nik sono predisposti alla storpiatura. :rofl:

Modificato da palpi62

Inviato

Confermo che spesso non mi soffermo sui nick e a farmi fumare le meningi per ricordarli a memoria, di questo chiedo venia, ammetto i miei errori. :rofl: :rofl:

............. però come scritto da @@palpi62 alcuni nick sono troppo complicati, non è meglio scrivere il proprio nome o cognome in italiano seguito da una sigla o numero? Al massimo un nome comune di cosa o nominale. Mi sembra più semplice, no? :good:

Inviato

Confermo che spesso non mi soffermo sui nick e a farmi fumare le meningi per ricordarli a memoria, di questo chiedo venia, ammetto i miei errori. :rofl: :rofl:

............. però come scritto da @@palpi62 alcuni nick sono troppo complicati, non è meglio scrivere il proprio nome o cognome in italiano seguito da una sigla o numero? Al massimo un nome comune di cosa o nominale. Mi sembra più semplice, no? :good:

E' proprio il caso di dire: "Ipse dixit"...ma lui direbbe "gipsy kings"!!!

:crazy:

Inviato

se tutti facessero il tuo discorso quanti francesco77 ci sarebbero? nna miridiade...oppure la sfilza francesco69-francesco70-francesco71-francesco72 ..ahahahahah

Awards

Inviato

Il mio nickname è sempre storpiato in leunumis67!

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

l'ultima di Francesco è insuperabile...vasellen al posto di valleser... :D :D fra poco lo dovremo censurare....

Francesco, scherzo sono un ragazzo...

Inviato

Il mio nick è stato storpiato in Over The Top... non che mi dispiaccia :D

Awards

• 4 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.