Vai al contenuto
IGNORED

I Nick storpiati di @Francesco77

Risposte migliori

Inviato

E' vero cara Marianna, a volte sono tremendo....... :rofl:

Marianna ci sta...anni fa ero la Perla di Labuan... :lol: :lol:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Marianna ci sta...anni fa ero la Perla di Labuan... :lol:

allora occhio a @@sandokan :lol:

Awards

Inviato

allora occhio a @@sandokan :lol:

Mi chiamava così proprio lui... :lol: :lol: , per scherzare in chat. Ciao

Awards

Inviato

Beccato ora al volo :

@sevivinpaceébello al posto di Sivispacemparabellum...certo che non è un nick semplice da scrivere, stavolta lo posso capire :lol: :lol:

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

si vis pacem para bellum ...se vuoi la pace prepara la guerra... vis da volo-vis ...pacem accusativo...para da paro-paras bellum guerra...sbagliare nomi così poco mansueti diventa pericoloso XD

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

oggi Francesco... scrive:.. "..Ragazzi è inutile discutere con toni accesi, anche se da una parte il confronto è utilissimo, penso che a questo punto si debba passare ai fatti: lo staff e l'admin dovrebbero decidere sul da farsi tramite approvazione "bicamerale".

@Reficul @incuso @picchio @paleontologo @centurioneamico @giovanna

@ Paleologo è diventato @Paleontologo

• Mi piace 1

Inviato

oggi Francesco... scrive:.. "..Ragazzi è inutile discutere con toni accesi, anche se da una parte il confronto è utilissimo, penso che a questo punto si debba passare ai fatti: lo staff e l'admin dovrebbero decidere sul da farsi tramite approvazione "bicamerale".

@Reficul @incuso @picchio @paleontologo @centurioneamico @giovanna

@ Paleologo è diventato @Paleontologo

Giuro che stavolta mi sono confuso, infatti avevo anche notato che il nick di paleologo non funzionava nonostante l'avessi citato con la chiocciola (@), pensavo ci fosse qualche mal funzionamento. Capita di sbagliare dai ...... :pardon:

Inviato

Giuro che stavolta mi sono confuso, infatti avevo anche notato che il nick di paleologo non funzionava nonostante l'avessi citato con la chiocciola (@), pensavo ci fosse qualche mal funzionamento. Capita di sbagliare dai ...... :pardon:

... la storia di Pierino e il lupo.... insegna .. :whome:

Inviato

:lol: :lol: Ragazzo innocente jeee... :D

Awards

Inviato

ma io dico...il tastino "citami" toglierebbe tutto il pepe della vita vero ?

Awards

Inviato

Aggiorno : De monetis è diventato demonis :D

Saluto

Inviato

Ricordo che una volta citò odjob come "obrobr"....

• Mi piace 1

Inviato

ho cambiato nickname a posta!

Inviato

Devo riconoscere che @@francesco77 può competere con i pazienti che frequentano il mio reparto:

in 2 anni e 7 mesi ho raccolto 250 storpiature del mio cognome e di quello dei miei colleghi !!

Simpatica questa iniziativa !!

Inviato

Ricordo che una volta citò odjob come "obrobr"....

io ricordo odjob trasformato in hobbit

Awards

Inviato (modificato)

Devo riconoscere che @@francesco77 può competere con i pazienti che frequentano il mio reparto:

in 2 anni e 7 mesi ho raccolto 250 storpiature del mio cognome e di quello dei miei colleghi !!

Simpatica questa iniziativa !!

Scusa la domanda, per caso parli di ospedale psichiatrico?

Modificato da francesco77

Inviato

Scusa la domanda, per caso parli di ospedale psichiatrico?

I pazienti psichiatrici non valgono !! :lol: :lol:

Inviato

Il mio nick è uno dei più storpiati ma non sono stato ancora colpito da francesco 77 :rofl:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Poco fa l'utente casalino è diventato "cesarino" :D hahaha

Awards

Inviato

@@francesco77, in fondo è un ragazzo................

• 2 settimane dopo...
Inviato

l'utente giavellotto è diventato giovanotto :D

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

Salvo migliore approfondimento, mi sembra di notare l'assenza del punto tra G e 120, e sicuramente ha le aquilette rovesciate: bel colpo||

zeffirino123

Concordo quanto scritto dal nostro amico zuccherino, in effetti il punto dopo la G nondesta alcun iinteresse, ciò che è più interessante è la presenza delle aquile rovesciate nell'Aragona Sicilia. Tempo fá se n'è parlato nel forum di questo refuso araldico. Ottimo!

zeffirino123 è diventato zuccherino ...=D

Awards

• 6 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.