Vai al contenuto
IGNORED

I Nick storpiati di @Francesco77

Risposte migliori

Inviato

Ciao A tutti,

apro questa discussione, poco numismatica ma spero simpatica, sull'abitudine del nostro amico e curatore @@francesco77 di "trasformare" i nick dei forumisti, abitudine non si sa quanto involontaria... :crazy: :crazy:

Basta fare un po di attenzione nelle varie discussioni e se ne trovano parecchi, se ne trovate o ve ne ricordate aggiungeteli

Inizio col mio un annetto fa da @Eldorado a "Indorato"

poi un classico: da @@BiondoFlavio82 a "Biondo Flauto"

in un post recentissimo da @@sauzer1 a "Sauber"

Vediamo se ne saltano fuori altri... :)

• Mi piace 2
Awards

Supporter
Inviato

Bravo Indorato...ops scusa Eldorado, davvero simpatica come discussione :D

• Mi piace 1

Inviato

Ciao A tutti,

apro questa discussione, poco numismatica ma spero simpatica, sull'abitudine del nostro amico e curatore @@francesco77 di "trasformare" i nick dei forumisti, abitudine non si sa quanto involontaria... :crazy: :crazy:

Basta fare un po di attenzione nelle varie discussioni e se ne trovano parecchi, se ne trovate o ve ne ricordate aggiungeteli

Inizio col mio un annetto fa da @@Eldorado a "Indorato"

poi un classico: da @@BiondoFlavio82 a "Biondo Flauto"

in un post recentissimo da @@sauzer1 a "Sauber"

Vediamo se ne saltano fuori altri... :)

Ahahahahahahah, bella questa discussione ......... Non vorrete certamente credere che io li cambi apposta, la colpa è vostra che vi cercate dei nick impronunciabili ........ dai ...... e poi io non mi sono mai sbagliato sul nick di Indomato.

Inviato (modificato)

Aggiungo Unifox invece di Uzifox... :D

http://www.lamoneta.it/topic/53533-cippi-di-confine/?p=826051

A sua "scusante" però devo dire che nel mio caso è un errore ricorrente anche da parte di altri utenti... probabilmente è uno strano effetto grafico.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato
Questo, pur con tutte le combinazioni possibili, proprio non l'ho capito:

Gipsy Kings anziché IpseDixit

Inviato

personalmente devo dire di essere stato fortunato... sempre Fabrizio sono stto chiamato :D

Awards

Inviato

Si, certo che non l'hai fatto apposta.... :rofl:

Awards

Inviato

:D

...bella e simpatica discussione!!!! :)

...a nuovi elaborati.

Inviato

A parte il mio trasformato in gipsy kings, come ricordava Sanni, ricordo molto bene un Ermete62 al posto di Eracle62, ma quello che mi ha strappato le più grandi risate è stato biondoflauto... :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

A parte il mio trasformato in gipsy kings, come ricordava Sanni, ricordo molto bene un Ermete62 al posto di Eracle62, ma quello che mi ha strappato le più grandi risate è stato biondoflauto... :rofl: :rofl: :rofl:

::::::--------)))))))))))) non si chiamava biondofulvio?

Inviato

Biondoflauto è stato lo spunto che mi ha fatto iniziare la discussione :rofl:

Awards

Inviato

Ercole62 - Eracle62

inpdap - lindap

obrob - odjob

• Mi piace 2

Inviato

Si effettivamente io sono stato forse tra i più bersagliati, complice anche il mio nick che aiuta..e l'amicizia che ci lega.. :D

Ma bisogna capirlo e ancora ragazzo... :lol: :lol: :lol:

Inviato

INPDAP è fantastica! non dispero che si possa trovare anche qualche INPS e INAIL...

Awards

Inviato

Ercole62 - Eracle62

inpdap - lindap

obrob - odjob

Hahahahahaha inpdap mi era proprio sfuggita...che mi ero perso!!!

:rofl:

Inviato (modificato)

Beh ....... che dire di questo poveretto ...... leggete al post n. 4 http://www.lamoneta.it/topic/76607-grecia-fuori-dalleuro/?hl=confellatio#entry822368 , purtroppo mi resi conto solo dopo del guaio che combinai ...... giuro che non lo feci di proposito.

:shok: Chissà quante medaglie false ti avrà augurato... :rofl:

Modificato da BiondoFlavio82
  • Mi piace 1

Inviato

cioè confellatio è roba da mettere negli annali del regno di S.M. Francesco 77mo.

Anche INPDAP non scherza :D

Inviato

Francè non mi dire che sono errori casuali, non ci credo :D

Fatt accattà a chi nun te sap.

Traduzione: Fatti comprare da chi non ti conosce.

Lo fa apposta.

In fondo è ragazzo.....................

Ciaooooooooo

Inviato

Francesco ha colpito ancora,se leggete l'ultimo suo intervento nella discussione sui bottoni napoletani... :lol:

Inviato

Francesco ha colpito ancora,se leggete l'ultimo suo intervento nella discussione sui bottoni napoletani... :lol:

Arnold --- Aronn

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.