Vai al contenuto
IGNORED

Avere la ragazza collezzionista...

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Raffaella, posso farti una domanda a te che 6 una donna?

Ma esistono ancora ragazze che amano l'arte, che abbiano un po' di dolcezza e spontaneità nel cuore?

Perchè sto notando che le donne sono delle materialiste assolute, e se collezionano qualcosa si tratta di uomini.

Preferibilmente danarosi e/o utili...

115171[/snapback]

allora:

per secoli (millenni???) siamo state alla vostra merce'..

ed anche adesso dobbiamo sgomitare per dimostrare quanto valiamo..

siamo figlie di mamme frustrate ed insoddisfatte che hanno sempre tollerato di tutto e si sono immolate alla famiglia per amore dei figli...

potrei continuare ma non siete certo voi i responsabili degli standard cui siamo sottoposti.

purtroppo voi appartenete alla generazione della presa di consapevolezza della donna.. il che va a scapito della vostra sicurezza.. credo sia destabilizzante non riuscire ad avere il pieno controllo della vs dolce metà come chi prima di voi..

e tutto questo mina la tenerezza e la spontaneità femminile

quanto a collezionare amanti.. beh.. voi fate scuola..

e s eli cerchiamo danarosi che male c'e'???

rammenta che spesso le mogli erano e sono ancora scelte in base alla consistenza della dote...

amenità a parte.. siamo sì differenti

ma che meraviglia lo stravolgimento ormonale che un solo sguardo provoca!

tolleranza ragazzi e comprensione..

e tanto per la cronaca a volte sono i vostri eccessi a farci diventare intolleranti:

prima di conoscere mio marito andavo regolarmente allo stadio e mi sono seguita una marea di trasferte della mia squadra. Poi ho conosciuto lui e l'amore per il calcio è finito: non solo il campionato italiano.. la liga spagnola..clausura.. coppa libertadores... coppa d'africa.. campionato olandese.. e poi non disdegna nessuno sport carling compreso..

dormiamo con la tv accesa con SI di sottofondo... :blink: ;)

bacio a tutti i portatori sani di testosterone :P :P :P

Modificato da alice_wolf

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.