Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

alla fonte MTM 120€

ti ringrazio, vediamo se qualcuno l'aveva presa a suo tempo dal commerciante ...

Inviato

anche io avevo preso da mtm...l'ho contattata oggi e mi hanno risposto subito...strano!

Awards

Inviato

anche io avevo preso da mtm...l'ho contattata oggi e mi hanno risposto subito...strano!

se inerente ad una possibile vendita da parte loro della versione FS cosa hanno risposto ?

Inviato

se inerente ad una possibile vendita da parte loro della versione FS cosa hanno risposto ?

Infatti, ora è importante sapere se loro si stanno organizzando per la vendita...!!!

Inviato

Cosa ti hanno risposto?

Inviato

Cher Monsieur, Faisant suite à vote demande nous vous informons que nous ne savons pas encore si nous allons vendre cette monnaie. Nous vous invitons à prendre contact début juillet. Merci Cordialement

Musée des Timbres & des Monnaies 11 Terrasses de Fontvieille 98000 MONACO

Awards

Inviato

Cher Monsieur, Faisant suite à vote demande nous vous informons que nous ne savons pas encore si nous allons vendre cette monnaie. Nous vous invitons à prendre contact début juillet. Merci Cordialement

I primi di luglio proveremo a contattarli, speriamo che la moneta sia in vendta come l'anno scorso.

Comunque la moneta è già stata emessa, oggi mi è stato inviato il tracking dal commerciante monegasco (sponsor del nostro sito e presente con un banner accanto al titolo del forum) e venerdì dovrei ricevere le 2 monete.

Nel fine settimana vedo di fare qualche foto.

Inviato (modificato)

Ma il prezzo non é eccessivo ???

Modificato da Antony

Inviato

Ho provato anch'io a contattare l'MTM e anche se con meno dettagli mi hanno fornito la stessa informazione.

Inviato

Scusate l'ignoranza, non ho mai acquistato monete monegasche...dall'MTM si può acquistare direttamente e se si come? Oppure il collegamento più diretto, senza considerare la baia, è lo sponsor del nostro sito? :confused:

Grazie in anticipo a tutti

Inviato (modificato)

Ad anni alterni, verso il 5/10 di dicembre c'è "monacophil" dove appunto si può acquistare dall MTM. Lo sponsor del nostro sito punta come in passato (vedi 2012 e GK) alla speculazione, infatti su ebay lo stesso sito monegasco ha aperto molte aste, e purtroppo stanno andando quasi tutte oltre i 200€ e in contemporanea a smesso di venderla a 159€ sul loro sito esterno...

poi sulla baia ci sono anche occasione come questa, http://www.ebay.it/itm/271224975250?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649, dove però il venditore ha solo 2 feedback, e quindi anche io ho desistito dall'offrire.

Modificato da emi_93
Awards

Inviato

organizzo viaggio in auto per il 5 dicembre 2013 al Monacophil

Inviato

Grazie ragazzi per le preziose info...sarebbe una bella idea organizzarci e fare un salto nel Principato...lavoro permettendo ovviamente :wacko:

Che rabbia però per lo sponsor.. :m249:

Inviato

Ad anni alterni, verso il 5/10 di dicembre c'è "monacophil" dove appunto si può acquistare dall MTM. Lo sponsor del nostro sito punta come in passato (vedi 2012 e GK) alla speculazione, infatti su ebay lo stesso sito monegasco ha aperto molte aste, e purtroppo stanno andando quasi tutte oltre i 200€ e in contemporanea a smesso di venderla a 159€ sul loro sito esterno...

poi sulla baia ci sono anche occasione come questa, http://www.ebay.it/itm/271224975250?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649, dove però il venditore ha solo 2 feedback, e quindi anche io ho desistito dall'offrire.

Tra l'altro qs venditore lo prevende e utilizza un'immagine del nostro sponsor....ottima scelta desistere dall'offrire

Inviato (modificato)

non vedo dove sia il problema a fare delle offerte per quell'asta , dà la possibilità di pagare tramite paypal è già questo rassicura il compratore; dal momento che se si trattasse di un fake puoi aprire un contenzioso tramite paypal ed i soldi vengono versati sul proprio conto

Modificato da koguja

Inviato

non vedo dove sia il problema a fare delle offerte per quell'asta , dà la possibilità di pagare tramite paypal è già questo rassicura il compratore; dal momento che se si trattasse di un fake puoi aprire un contenzioso tramite paypal ed i soldi vengono versati sul proprio conto

Meglio evitare...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Meglio evitare...

e perchè ?, non c'è il rischio di perdere i propri soldi

se la maggior parte la pensa così i ''novelli'' ( anche dovendo essere delle persone corrette ) non avranno mai possibilità di poter vendere qualcosa, si ha paypal come garante della transazione, mica ebay

venendo all'asta è stata chiusa anticipatamente perchè la moneta venduta in privato

Modificato da koguja

Inviato

Qualcuno a provato a chiedere qualcosa a questo venditore?

Inviato

Qualcuno a provato a chiedere qualcosa a questo venditore?

del tipo?

Inviato

Boh, non è che solo perchè non ha ancora venduto nulla sia un ladro!!

Inviato

Ricevuta questa mattina

post-116-0-06812900-1371821532_thumb.jpg

post-116-0-56563600-1371821537_thumb.jpg

post-116-0-61270000-1371821542_thumb.jpg

Inviato

anche a me arrivata stamattina :)

Awards

Inviato

bella davvero....spero MTM risponda altrimenti mi sa che è andata....

Awards

Inviato

ma sapevo che per corrispondenza non vendeva più, o sbaglio??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.