Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vediamo se mi arriva anche a me il modulo

Modificato da dario77

Inviato

lo so che sono care, anzi ESAGERATE! loro usano la parola "Conditionnement"...

io a dire il vero gli ho anche inondati di domande l'ultima settimana di novembre.... inoltre nella lettera c'è scritto che è inviata solo ai suoi clienti fedeli....

+ che fedeli; inc----i.......

ciao

Inviato (modificato)

a me nn è arrivato nulla....ogni volta hanno spese economiche devo dire :)

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato

Oramai anche al mtm abbassano i prezzi.... Non vendono proprio piu un tubo !!!

Inviato

Oramai anche al mtm abbassano i prezzi.... Non vendono proprio piu un tubo !!!

beh gli sta proprio bene!! hanno voluto a pompare in maniera assurda a 170 una divisionale ed ecco il risultato se ne trovano una miriade invendute

Awards

Inviato

secondo me è gaboubury che ne ha una miriade invendute....

il fatto che non tutti noi hanno ricevuto questo modulo, significa che non l'hanno mandato a tutti, continuo a dirvi che io una settimana prima dell'uscita li ho inondati di richieste di informazioni.... forse per quello si son ricordati di me.

Inviato

buongiorno a tutti , l ufficio mtm nn ha più divisionali dispo del 2013,

Inviato

buongiorno a tutti , l ufficio mtm nn ha più divisionali dispo del 2013,

Scusami, ma per caso sei un dipendente dell'mtm?

Inviato

e allora perchè mi hanno inviato questa lettera? che se volete vi posto?????

ennesima presa per il C--o dell'MTM..........

ora non mi reputo un privilegiato, dopo che ho fatto 4 ore di coda, mi reputo un preso per i fondelli.... prima mi fanno andare giù a monaco, poi mi mandano la serie a casa (di certo ho speso più di 25 euro!!!!! di benzina!)

se sei in quel di monaco diglielo pure.

Inviato

É vietato mettere annunci do vendita. Se vuoi c è una sezione apposita.

il tuo messaggio verrá cancellato .

Inviato (modificato)

se vuoi te la vendo io una a 180 più 7 per la racc

La presente discussione non è dedicata alla compravendita delle monete.

Inoltre dubito fortemente delle tue affermazioni circa la non disponibilità della divisionale 2013 presso l'MTM in quanto diversi utenti, me compreso, hanno ricevuto per posta il modulo d'ordine.

Invece di limitarti a fare una proposta di vendita se hai delle informazioni più dettagliate, citando naturalmente la fonte, circa la non disponibilità delle monete presso l'MTM e la motivazione per la quale pur non avendole hanno inviato dei moduli d'ordine ai loro abbonati ti chiedo cortesemente di postarle nella presente discussione.

Modificato da Diabolik73

Inviato

bene diabolik, almeno so di non essere l'unico ad aver ricevuto questa lettera di presa per i fondelli.

altri del forum l'hanno ricevuta?

Inviato

scusa monaco1967, sei da 1 giorno iscritto sul forum e già fai proposte di vendita?????????????

hai sbagliato, perchè non è questo lo spirito del forum.

io offro la possibilità a qualcuno del forum se vuole di prendere quella che mi è stata assegnata da questo ridicolo modulo, non faccio una vendita, purtroppo non si è potuta fare una razzia dovuto al RIDICOLO e CONTESTABILE metodo di distribuzione che ha adottato l'MTM

rammento che all'MTM dopo 4 ore NON AVEVANO PIU' SERIE DISPONIBILI! ed ora mi vedo recapitare una proposta di acquisto incrementata di 25 euro per conditionnement...... se sei in qualche modo dipendente all'MTM, fa presente questo schifo! che fa solo odiare e snobbare monaco dall'eurocollezionismo.

• Mi piace 1

Inviato

@@monaco1967

Come ha già detto Diabolik, se hai informazioni precise potresti metterci al corrente, citando la fonte naturalmente.

Awards

Inviato

Sto seguendo le varie aste sulla Baia di questa divisionale; al momento ne hanno vendute circa 400 e molte aste, ormai, si concludono sui 180 euro.

Un venditore monegasco le mette in vendita a 189 euro comprensive di spese di spedizione ma non riesce a venderle tutte quindi non capisco l'MTM che invia questo moduli a 170 euro + 25 euro di spedizione per un totale di 195 euro (anche se pochi euro risparmi sempre qualcosa).

Effettivamente credo che molte divisionali siano invendute ed ora stanno cercando un modo per venderle.

Inviato

scusatemi nn l ho sapevo , ritirate il mio annuncio , ancora scusa

se hai qualche notizie da MTM potresti metterci al corrente questo forum è fatto per scambiarci informazioni. Grazie

Inviato

buonasera , scusate,mi sn informato , ne hanno un piccolo contingente da spedire , anke se un po fuori prezzo ,

Inviato

buonasera , scusate,mi sn informato , ne hanno un piccolo contingente da spedire , anke se un po fuori prezzo ,

grazie info

• Mi piace 1

Inviato

Chi in questo forum oltre ad Aland e Diabolik73 hanno ricevuto il modulo?

Inviato

questa cosa mi puzza più del solito....

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

anche a me è arrivato il modulo MTM per l' "offertona" di Gennaio 2014..

-> commemorativo 2 Euro Marriage 2011 - euro 70

-> belle epreuve 10 euro Honore II - euro 75

-> Serie BU 2013 -- Euro 170

spedizione (sia prendendo tutti e tre che un pezzo solo : 25 euro

Penso che lo stiano spedendo a tutti quelli che hanno fatto da loro almeno un acquisto e

sono registrati nel loro database.

Monaco oramai ha stufato i collezionisti ...

Quindi o abbasseranno e molto i prezzi all a fonte, se no avranno una montagna di invenduto , come è

attualmente.

Se il mercato non tira , anche i 5-6 commercianti monegaschi immanicati con MTM vorranno sempre meno

monete da vendere, pertanto MTM direttamente avrà montagne di monete invendute

al prezzo di emissione.

Anche a questo giro non comprero' , favorendo quindi l'ammosciamento del mercato delle monete

monegasche, nella speranza che un giorno

venderanno agli "abbonati " a prezzi adeguati .

Se volete saperlo , io ritengo che un prezzo adeguato , per emissioni di ministati un po'

particolari, è massimo 5 volte di serie normali.

Quindi una serie normale fior di conio la pago 20 euro, quindi una di Monaco , potrei accettare di prenderla a

100 euro.

Poi io dico , di questa serie emesse dicono 10 mila.

Quante saranno ancora dai "negoziantiE ??

tra MTM ., i principali negozianti monegaschi, ebay, se ne vedono in giro montagne di queste divisionali ...

volete scommettere che almeno la metà sono ancora "in vendita" ?

Senza poi riscoperchiare di nuovo la moneta più speculata penso degli ultimi 10 anni cioè ovviamente "Grace Kelly" di cui si sono già spese troppe parole e non mi va di tornarci su.

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato

Su ebay sto monitorando la venditata di tale serie c'è uno che le vende € 189,00 spese di spedizioni comprese, vedo che non riesce a venderle così facilmente non vanno a ruba, alla fine converrebe più acquistarle da questo ebayer che da MTM dove c'è un piccolissimo risparmio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.