Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

la solita vergogna....

Spero comunque che, come in qualche altra occasione..., un minimo contingente venga destinato alla vendita per corrispondenza tramite l'MTM ....

La speranza e' l'ultima a morire ma .... scordatelo.

Inviato

La speranza e' l'ultima a morire ma .... scordatelo.

Per me alla fine non è un dramma, tanto non colleziono Monaco...

Inviato

se fanno come il 2 euro proof 2013 la vedo dura, quest'anno MTM la vendeva solo a chi si recava personalmente da loro e non tramite corrispondenza ( come fecero per il 2012 )

Io l'ho acquistata per corrispondenza la moneta proof 2013 senza recarmi a monaco :)

Awards

Inviato

Io l'ho acquistata per corrispondenza la moneta proof 2013 senza recarmi a monaco :)

In che data hai fatto richiesta al MTM ?

Inviato

a no è vero l'ho ordinata tramite il noto commerciante monegasco nel primo giorno in cui l'aveva messa a 159 :)

Awards

Inviato

Chi é il noto commerciante monegasco?

gadoury

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate, per quelli che andranno a Monaco il 1° dicembre, sapete a che ora inizieranno la vendita della serie divisionale? grazie :good: :good:

Inviato

Scusate, per quelli che andranno a Monaco il 1° dicembre, sapete a che ora inizieranno la vendita della serie divisionale? grazie :good: :good:

boooo! io non riesco trovare nessuna comunicazione ufficiale ancora riguardo ora, prezzo ecc....se qualcuno riesce ad aiutarci....

Awards

Inviato

boooo! io non riesco trovare nessuna comunicazione ufficiale ancora riguardo ora, prezzo ecc....se qualcuno riesce ad aiutarci....

Il prezzo si sa...148 :)

Awards

Inviato

Il prezzo si sa...148 :)

ah confermato quello allora??

:rofl: :rofl:

Awards

Inviato

Sisi il prezzo di emissione quello é e penso che almeno quello rimanga ahahah anche se con monaco non si sa mai xd

Awards

Inviato

ho ricevuto una mail da mtm in cui mi dicono che la serie verrà venduta a 170 euro !!!!!!

ma stiamo scherzando o cosa??!!

Awards

Inviato

ho ricevuto una mail da mtm in cui mi dicono che la serie verrà venduta a 170 euro !!!!!!

ma stiamo scherzando o cosa??!!

ma è possibile acquistarla presso di loro anche per corrispondenza ?

Inviato

no solo chi si recherà li quel giorno

Awards

Inviato

no solo chi si recherà li quel giorno

E sembra che sarà assegnata solo una divisionale per persona.

Inviato

Spero che poi se rimangono le briciole magari vendono anche per corrispondenza come è accaduto qualche volta.....

Inviato

Io non colleziono divisionali ma nei vostri panni a queste condizioni lascerei perdere da subito, 170€ all'emissione sono un furto, non lo si può definire in altri modi.

• Mi piace 1

Inviato

Io non colleziono divisionali ma nei vostri panni a queste condizioni lascerei perdere da subito, 170€ all'emissione sono un furto, non lo si può definire in altri modi.

oltre che assurdo !!

cioè anni fa a questi prezzi poco piu almeno ti davano la divisionale proof

pagare 170 euro per 5,87 euro totali di valore facciale mah

Awards

Inviato

Perfettamente d'accordo. A questo prezzo lascio volentieri stare anche io.

Inviato

oltre che assurdo !!

cioè anni fa a questi prezzi poco piu almeno ti davano la divisionale proof

pagare 170 euro per 5,87 euro totali di valore facciale mah

5,88 :blum:

Sara' assurdo , ma come sempre , i collezionisti faranno un gran sacrificio pur di possederle

Inviato

5,88 :blum:

Sara' assurdo , ma come sempre , i collezionisti faranno un gran sacrificio pur di possederle

mmm hai ragione ho sbagliato di 1 centesimo!

Awards

Inviato (modificato)

E' quel centesimo che fa la differenza :blum:

Modificato da @ndy92

Inviato

Comunque dal Sito dell'OETP sembra che a Monacophil distribuiranno un folder con 2 Euro commemorativo e francobollo a tema :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.