Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La Divisionale 2013 dovrebbe uscire a Dicembre: 10.000 ex. con commemorativo. A me avevano detto che la 2001 emessa l'anno scorso in cofanetto 1000 ex. era stata distribuita a 120, ma non ne sono del tutto certo, anche perché avendo già la divisionale 2001, non me ne sono mai interessato.

può essere che hai ragione a 120 al momento però non mi ricordo con certezza.....

Awards

Inviato

Neppure io ne sono sicuro, comunque 100-120 euro non cambia molto....Solito prezzo già altissimo alla fonte. :aug:

Ovviamente la maggior parte di quei 1000 ex. saranno andati ai "soliti" grossisti...

Awards

Inviato

Quando esce una Divisionale di Monaco, penso sempre che per ora posso solo "sognarmele" :P Appena riesco, una me la comprerò! :P

Inviato

Neppure io ne sono sicuro, comunque 100-120 euro non cambia molto....Solito prezzo già altissimo alla fonte. :aug:

Ovviamente la maggior parte di quei 1000 ex. saranno andati ai "soliti" grossisti...

ne avevano distribuite un po al Monacophil , ne ho una anch'io poi le altre immagino ai commercianti....

a parte che al Monacophil c'erano gli stessi commercianti a fare la coda......

Awards

Inviato

Non ci sono novità dell'Mtm per la serie 2013?

Secondo me uscirà per il monacophil 2013 ma non ne ho la certezza

• 3 settimane dopo...
Inviato

Pochi giorni fa sono passato (durante una gita con la mia ragazza) da un commerciante numismatico toscano, che preferisco non citare, in quanto non mi è sembrato molto simpatico, e da questo incontro devo dedurre che alcuni non sanno o fingono di non sapere che Monaco emetterà il 2 Euro commemorativo anche in versione sfusa e FDC (ovviamente più economica del cofanetto! :P)... non ho insistito più di tanto perchè questi continuava a dire che una tale emissione non era prevista :P :D

Inviato (modificato)

Pochi giorni fa sono passato (durante una gita con la mia ragazza) da un commerciante numismatico toscano, che preferisco non citare, in quanto non mi è sembrato molto simpatico, e da questo incontro devo dedurre che alcuni non sanno o fingono di non sapere che Monaco emetterà il 2 Euro commemorativo anche in versione sfusa e FDC (ovviamente più economica del cofanetto! :P)... non ho insistito più di tanto perchè questi continuava a dire che una tale emissione non era prevista :P :D

alcuni rotolini sono già in possesso di alcuni commercianti....come si può vedere sulla baia!

post-22561-0-67394700-1380725594_thumb.j

Modificato da derek83
Awards

Inviato

io l'ho acquistata dal mio commerciante di fiducia. Domani sera posto le foto. Devo dire ottimo conio.

Awards

Inviato

Be era molto informato ahah

Awards

Inviato (modificato)

confermo che è stata emessa

due domeniche fa anche al mercatino dietro piazza cordusio a milano l'avevano

anche se penso che il prezzo dovrà calare più avanti, data la tiratura, quando tutta la quantità prevista sarà in giro

Modificato da diego84

Inviato

Ci sono novità sulla moneta d'argento 2013 che uscirà nei prossimi mesi?

Awards

Inviato

confermo che è stata emessa

due domeniche fa anche al mercatino dietro piazza cordusio a milano l'avevano

anche se penso che il prezzo dovrà calare più avanti, data la tiratura, quando tutta la quantità prevista sarà in giro

Calerà, calerà sicuramente vedrete che tra qualche mese i prezzi si assesteranno, consiglio di non acquistarla al momento ...abbiate pazienza e vedrete.

Awards

Inviato

Adesso la fdc che prezzo fa? E un rotolo

Calerà, calerà sicuramente vedrete che tra qualche mese i prezzi si assesteranno, consiglio di non acquistarla al momento ...abbiate pazienza e vedrete.

Ne sono ampiamente convinto anche io: la tiratura è abbastanza alta....

Inviato

Ci sono novità sulla moneta d'argento 2013 che uscirà nei prossimi mesi?

di che moneta si tratta?

Awards

Inviato

Queste sono le monete che si trovano nei rotolini.............................Che porcheria!!!!

Awards

Inviato (modificato)

Modificato da DFP

Inviato

Non vorrei sbagliarmi,ma credo che quest' 'anno non sara' emessa

Se il millessimo è 2013 almeno teoricamente..., l'emissione ci sarà nel corrente anno...

Inviato

il conio della monegasca non mi esalta affatto.....

Awards

Inviato

@@derek83 anche a me non esalta affatto specie se la moneta postata da emi_93 fosse davvero uscita da un rotolino...

Non ci sarebbero parole credo...

Inviato

@@derek83 anche a me non esalta affatto specie se la moneta postata da emi_93 fosse davvero uscita da un rotolino...

Non ci sarebbero parole credo...

Si è uscita da un rotolino. Me lo sono visto aprire davanti ai miei occhi. La foto peggiora il conio, dal vivo sembra bello.

Awards

Inviato

Beh mi sembra che la foto metta però in luce un bordo che lascia piuttosto a desiderare..insomma non è di certo un FDC questo intendo..

Inviato (modificato)

cavoli è messa proprio male, anche queste le tirano su col badile prima di metterle in rotolino, anzi, per essere sicuri di rovinarle per bene mi sa che ravanano per benino il mucchio di monete appena fatte col rastrello.................

mah................

Mi sa che se uno vuole quelle da rotolino è meglio che scelga la moneta di persona, se ordina online sono capacissimi di mandargli una fetecchia del genere..........................

Modificato da MEDUSA51
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.