Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

solo al negozio del museo dicono...

Awards

Inviato

solo al negozio del museo dicono...

l'altro giorno c'era scritto nel sito per corrispondenza fino ad esaurimento.....ora c'è scritto solo al museo.....

bah....

Awards

Inviato

l'altro giorno c'era scritto nel sito per corrispondenza fino ad esaurimento.....ora c'è scritto solo al museo.....

bah....

E' una vergogna... Li ho contattati giovedì, con una mail di protesta... Non hanno neanche la dignità di rispondere... Mi sembra un po' il comportamento di Malta di 2 anni fa...

Inviato (modificato)

su ebay italia è incominciata anche la prevendita per la versione fdc

qualcuno che sà il tedesco mi può confermare che siano prevendite ( le aste concluse in germania )

http://www.ebay.it/sch/Monete-e-Banconote-/11116/i.html?_sadis=200&_ipg=50&LH_SALE_CURRENCY=0&_from=R40&_adv=1&_sop=12&LH_Complete=1&_dmd=1&_nkw=monaco+2013

Modificato da koguja

Inviato

ma quella fdc...1 milione di pezzi se costa.piu di 5 euro è da galera!

Awards

Inviato

@@Luca Pantano come già accenato nella discussione 2 euro cc 2013 ,secondo me fa la fine di del 2 euro cc finlandia 2004

Awards

Inviato

che dire...speriamo di no :)

Awards

Inviato (modificato)

in merito all'emissione da parte di MTM della commemorativa 2013

mi hanno risposto che la vendono solamente direttamente al museo ( come indicato sul sito ) e che è ormai esaurita

inoltre mi hanno proposto il cofanetto 2012 a 75 euro e il 2011 a 70 euro, + naturalmente le spese di spedizione

Modificato da koguja

Inviato

mi hanno risposto che la vendono solamente direttamente al museo ( come indicato sul sito ) e che è ormai esaurita

inoltre mi hanno proposto il cofanetto 2012 a 75 euro e il 2011 a 70 euro, + naturalmente le spese di spedizione

anche a me stessa risposta, ma 75 la 2012 è un affare pensando che in giro raggiunge anche i 400 no?

Awards

Inviato

75 + spedizione; bhà, ultimamente ho visto aste concluse a 100 euro ed anche invendute alla stessa cifra

300 400 euro sono cifre che ormai io non vedo in italia ( di reali vendite )

Inviato

@@Luca Pantano come già accenato nella discussione 2 euro cc 2013 ,secondo me fa la fine di del 2 euro cc finlandia 2004

secondo me assolutamente no

Awards

Inviato

secondo me assolutamente no

penso pure io...si trovava a 25 monaco 2012 che erano.100mila monete

Awards

Inviato

anche a me stessa risposta, ma 75 la 2012 è un affare pensando che in giro raggiunge anche i 400 no?

offrono a 75€ il 10€ honorè 2 d'argento....se fosse il 2€ 2012 FS sarebbe un affare....

Awards

Inviato (modificato)

Anche io ho ricevuto la stessa risposta, per quanto riguarda il prezzo della 2012 si tratta del 10 euro argento e non del 2 euro commemorativo.

Modificato da luc21

Inviato

giusto ( mal interpretato io )

"Belle Epreuve" 2012 - Honoré II

Inviato (modificato)

a ok grazie per la correzione :)

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato

pubblico anche la mia moneta arrivata venerdì mattina :)

post-28919-0-21934400-1371977767_thumb.g

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Aspetterò la FDC a dicembre e con 3 o 3.50 euro la dovrei reperire.

Modificato da Antony

Inviato

Assurdo....qui la spedizione la fanno, per la 2013 no!

Proprio coerenza al 100%

Inviato

Aspetterò la FDC a dicembre e con 3 o 3.50 euro la dovrei reperire.

Se fosse il 2 euro normale te la cavaresti con il prezzo che hai detto ma per la commemorativa ci vorranno almeno 20 euro (come le commemorative degli anni precedenti).

Inviato

a me non hanno ancora risposto....

Awards

Inviato

avran esaurito anche l'argento e la 2011 ahah.... ma a monaco nel loro museo l'han comprata solo i commercianti, non può terminare in manco 6 ore dai

Awards

Inviato

Se fosse il 2 euro normale te la cavaresti con il prezzo che hai detto ma per la commemorativa ci vorranno almeno 20 euro (come le commemorative degli anni precedenti).

Non credo proprio questa cifra; qui ci sono più di 1 milione di pezzi. Quindi il prezzo non sarà come detto da @@luc21

Inviato (modificato)

il problema è che la speculazione su monaco la conosciamo tutti ma anch'io spero che si attesti alle cifre standard di quella tiratura

Ci sono monete con tiratura minore del milione che hanno quei costi. (3-4 o max 5 euro)

Staremo a vedere

a me preoccupa la distribuzione alla fonte

Modificato da diego84

Inviato

strano, io ho scritto sei ore dopo il tuo avviso del 20 giugno ( quando già avevano modificato ''da spedizione a ritiro al museo'' ) e mi hanno risposto il 22 giugno

forse rispondono prima a chi non rientra per poi evadere le reali assegnazioni ( magari considerando le richieste ricevute nelle prime ore ) bhò .....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.