Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

alla fonte MTM 120€

ti ringrazio, vediamo se qualcuno l'aveva presa a suo tempo dal commerciante ...

Inviato

anche io avevo preso da mtm...l'ho contattata oggi e mi hanno risposto subito...strano!

Awards

Inviato

anche io avevo preso da mtm...l'ho contattata oggi e mi hanno risposto subito...strano!

se inerente ad una possibile vendita da parte loro della versione FS cosa hanno risposto ?

Inviato

se inerente ad una possibile vendita da parte loro della versione FS cosa hanno risposto ?

Infatti, ora è importante sapere se loro si stanno organizzando per la vendita...!!!

Inviato

Cosa ti hanno risposto?

Inviato

Cher Monsieur, Faisant suite à vote demande nous vous informons que nous ne savons pas encore si nous allons vendre cette monnaie. Nous vous invitons à prendre contact début juillet. Merci Cordialement

Musée des Timbres & des Monnaies 11 Terrasses de Fontvieille 98000 MONACO

Awards

Inviato

Cher Monsieur, Faisant suite à vote demande nous vous informons que nous ne savons pas encore si nous allons vendre cette monnaie. Nous vous invitons à prendre contact début juillet. Merci Cordialement

I primi di luglio proveremo a contattarli, speriamo che la moneta sia in vendta come l'anno scorso.

Comunque la moneta è già stata emessa, oggi mi è stato inviato il tracking dal commerciante monegasco (sponsor del nostro sito e presente con un banner accanto al titolo del forum) e venerdì dovrei ricevere le 2 monete.

Nel fine settimana vedo di fare qualche foto.

Inviato (modificato)

Ma il prezzo non é eccessivo ???

Modificato da Antony

Inviato

Ho provato anch'io a contattare l'MTM e anche se con meno dettagli mi hanno fornito la stessa informazione.

Inviato

Scusate l'ignoranza, non ho mai acquistato monete monegasche...dall'MTM si può acquistare direttamente e se si come? Oppure il collegamento più diretto, senza considerare la baia, è lo sponsor del nostro sito? :confused:

Grazie in anticipo a tutti

Inviato (modificato)

Ad anni alterni, verso il 5/10 di dicembre c'è "monacophil" dove appunto si può acquistare dall MTM. Lo sponsor del nostro sito punta come in passato (vedi 2012 e GK) alla speculazione, infatti su ebay lo stesso sito monegasco ha aperto molte aste, e purtroppo stanno andando quasi tutte oltre i 200€ e in contemporanea a smesso di venderla a 159€ sul loro sito esterno...

poi sulla baia ci sono anche occasione come questa, http://www.ebay.it/itm/271224975250?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649, dove però il venditore ha solo 2 feedback, e quindi anche io ho desistito dall'offrire.

Modificato da emi_93
Awards

Inviato

organizzo viaggio in auto per il 5 dicembre 2013 al Monacophil

Inviato

Grazie ragazzi per le preziose info...sarebbe una bella idea organizzarci e fare un salto nel Principato...lavoro permettendo ovviamente :wacko:

Che rabbia però per lo sponsor.. :m249:

Inviato

Ad anni alterni, verso il 5/10 di dicembre c'è "monacophil" dove appunto si può acquistare dall MTM. Lo sponsor del nostro sito punta come in passato (vedi 2012 e GK) alla speculazione, infatti su ebay lo stesso sito monegasco ha aperto molte aste, e purtroppo stanno andando quasi tutte oltre i 200€ e in contemporanea a smesso di venderla a 159€ sul loro sito esterno...

poi sulla baia ci sono anche occasione come questa, http://www.ebay.it/itm/271224975250?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649, dove però il venditore ha solo 2 feedback, e quindi anche io ho desistito dall'offrire.

Tra l'altro qs venditore lo prevende e utilizza un'immagine del nostro sponsor....ottima scelta desistere dall'offrire

Inviato (modificato)

non vedo dove sia il problema a fare delle offerte per quell'asta , dà la possibilità di pagare tramite paypal è già questo rassicura il compratore; dal momento che se si trattasse di un fake puoi aprire un contenzioso tramite paypal ed i soldi vengono versati sul proprio conto

Modificato da koguja

Inviato

non vedo dove sia il problema a fare delle offerte per quell'asta , dà la possibilità di pagare tramite paypal è già questo rassicura il compratore; dal momento che se si trattasse di un fake puoi aprire un contenzioso tramite paypal ed i soldi vengono versati sul proprio conto

Meglio evitare...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Meglio evitare...

e perchè ?, non c'è il rischio di perdere i propri soldi

se la maggior parte la pensa così i ''novelli'' ( anche dovendo essere delle persone corrette ) non avranno mai possibilità di poter vendere qualcosa, si ha paypal come garante della transazione, mica ebay

venendo all'asta è stata chiusa anticipatamente perchè la moneta venduta in privato

Modificato da koguja

Inviato

Qualcuno a provato a chiedere qualcosa a questo venditore?

Inviato

Qualcuno a provato a chiedere qualcosa a questo venditore?

del tipo?

Inviato

Boh, non è che solo perchè non ha ancora venduto nulla sia un ladro!!

Inviato

Ricevuta questa mattina

post-116-0-06812900-1371821532_thumb.jpg

post-116-0-56563600-1371821537_thumb.jpg

post-116-0-61270000-1371821542_thumb.jpg

Inviato

anche a me arrivata stamattina :)

Awards

Inviato

bella davvero....spero MTM risponda altrimenti mi sa che è andata....

Awards

Inviato

ma sapevo che per corrispondenza non vendeva più, o sbaglio??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.