Vai al contenuto
IGNORED

Andrete a Votare ?

Risposte migliori

Inviato

Nell'ultimo anno ero convinto di non voler andare a votare, avevo una profonda repulsione per tutto ciò che era politica, facevo parte di quella zona grigia che i politici blandiscono ad ogni piè sospinto. Ora nelle ultime settimane ho deciso che andrò a votare.

Voi dal canto Vostro ci andrete ?

Inviato

Dopo ieri sera anche a costo di andarci strisciando.

Inviato

certo che si

Inviato

dopo ieri sera è un dovere e un piacere ... :)

Inviato

Io andrò a votare con convinzione, come ho sempre fatto e come sampre farò. Credo sia l'unica possibilità di farsi sentire e trovo stupido (se mi permettete il termine) non andarea votare e poi lamentarsi di come vanno le cose. Liberi di non votare, ma poi non lamentatevi.

Infine vorrei ricordare a tutti coloro che sostengono che il loro voto non conta nulla, che qui da noi a Bolzano abbiamo avuto un sindaco eletto con sette voti di scarto sul suo antagonista...

Ogni voto è prezioso, indipendentemente dallo schieramento!

Ho esagerato?

Inviato

Tranne che ad alcuni referendum ci sono sempre andato.

Non mancherò certo questa volta.

petronius :)

Inviato

Quando avevo 20 anni non andavo mai a votare, e mio padre mi rimproverava. Quando gli rispondevo che non sapevo per chi votare, mi diceva sempre una cosa: "se non hai qualcuno per cui votare a favore, ci sarà uno a cui votare contro". Le sue previsioni si sono avverate, adesso andrei a votare anche se fossi moribondo...

Inviato (modificato)

ho sempre votato ma se non avessi un idea ben chiara voterei sicuramente scheda bianca(che è anch'essa un espressione di voto)

Voterò a favore di un progetto politico ma anche contro qualcuno.Ho l'idea che un determinato politico prima lascia la politica e meglio è per tutti

Modificato da Fid
Inviato

Sarò il primo di tutta Napoli a votare!

Sono troppo imporatnti queste elezioni: è in gioco l'orientamento sociale ed etico dell'Italia...Che Dio ci scampi....

Inviato

Si avete ragione, è un diritto civile molto importante, e condivido Alteras nel dire che anche un solo voto ha importanza, anche se a volte sembrerebbe il contrario.

Inviato

Concordo con tutti; per me andare a votare è un dovere verso il paese perchè è giusto che tutti dicano la propria opinione per indirizzare il futuro del paese.

Chi non va a votare secondo me è colui che non gli importa niente della sa nazione!!!

Inviato

se riesco a "fare un salto li dove abito.. che non è la mia città"... vado di sicuro...

Inviato

Di sicuro!!!

Inviato

Quest'anno non salto di certo!!

Inviato (modificato)

lo so che vi vorreste sfogare e dire tante cose ma non si può :D

Modificato da Fid
Inviato
lo so che vi vorreste sfogare e dire tante cose ma non si può  :D

113448[/snapback]

:D

Inviato

Si, come al solito andrò a votare perchè è un mio diritto oltre che dovere, anche se le scaramucce elettorali di entrambe le parti mi farebbero passare la voglia.

lele

Inviato

Comunque anche questo 3d è politico,dopotutto si chiede se si andrà a votare alle elezioni politiche e la percentuale dei votanti è stata utilizzata come parametro per definire la vittoria dell'uno o dell'altro schieramento

Inviato

Io sono sempre andato a votare...ma per me sono tutti un branco di...

Voto perchè ho delle ideologie che mi associano più a una fazione anzichè un'altra, ma se dovessi basarmi sulle promesse che stanno facendo...promesse da marinaio...

Per me dovrebbero avere lo stipendio di un operaio...allora sono sicuro che farebbero politica per passione e non per interessi... :P

Scusate ma questa è la mia idea! :unsure:

Inviato

Anch'io come molti ho avuto la tentazione di non andare... e fino a qualche mese fa ero intenzionato a fare così. Ma da qualche tempo ho deciso assolutamente di andare invece, sceglierò il meno peggio. Perchè bisogna evitare il male peggiore, sopratutto se è peggiore come quello che ho in mente io... un tale peggiore che c'è da tremare, soprattuto perchè ti vuol pure far credere di essere dalla tua parte di povero cittadino...

Inviato (modificato)

...mentre lui è tutt'altro che un povero cittadino.Hai ragione Graccanvs :)

Modificato da Fid
Inviato
...mentre lui è tutt'altro che un povero cittadino.Hai ragione Graccanvs :)

113510[/snapback]

che fai provochi? :D Guarda che non voglio essere bannato...

Cmq lui promette mari e monti e mantiene qualcosina, mentre l'altro promette di succhiarti soldi e altre sciagure e le mantiene quasi tutte... vedi tu...

• ADMIN
Staff
Inviato

Ok, chiudo in attesa di ulteriori decisioni dello staff perché si sta scivolando verso acque limacciose.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.