Vai al contenuto
IGNORED

Politica & C.

Risposte migliori

Inviato

Ecco.

Lo sapevo.

Mi hanno segato un 3d (magari che non importava a nessuno, ma che a me interessava) perchè la gente si mette a parlare di politica anche dove non serve :cry: :aug: :bash: :offtopic:

Ecco, vorrà dire che la prossima volta vi vengo a postare la foto di Cicciolina in desabbigliè (bleah, quanti anni avrà? 60?) nel 3d dove parlate della vostra moneta più bella (praticamente tutte :P )

Vabbè... Beviamoci sopra una bella :beerchug:

Ciao

Attila :)

Inviato

déshabillé :P

scusami, non potevo farne meno, proprio da vecchio professore :lol:

Inviato

Potevi risparmiarti il sottotitolo...

Valerio

Inviato

Ecco... Oltre al danno anche la beffa :P

Vabbè... E' francese, vero? Mai passato buon sangue, tra me e i francesi... Come si fa a chiamare ordinateur (ocomepifferisiscrive) un computer? O dire quattrovolteventi al posto di ottanta? Bàh... :P :D

Ciao

Attila

Inviato

Cicciolina biotta mette i brividi ... non ne avrà 60 di anni ma ha fatto Caporetto da un pezzo !

Inviato
Potevi risparmiarti il sottotitolo...

Valerio

113152[/snapback]

Anche tu il tuo commento, se è per quello.

L'abbondanza di faccine e il tono scherzoso penso parlino da sole, ma forse proprio non ci arrivi.

Mi spiace per te.

Attila

Inviato

Chiudiamo anche questa ?

La tolleranza, la buona educazione e lo scherzo non fanno più parte degli usi civili dei lamonetisti ?

Inviato

Ok, Ok, qui mi è scappato il dito sulla tastiera, lo ammetto, ma mi hanno provocato (posso invocare la legittima difesa? :rolleyes: ).

Sto buonino buonino, oki? :)

Ciao

Attila

Inviato

Chiedo scusa ma non volevo offendere assolutamente nessuno, ho solo espresso una piccola rimostranza per quello che mi sembrava un sottotitolo un tantino di cattivo gusto ed anche un po volgare per un forum come questo animate da persone colte e rispettose del prossimo... Penso che il suddetto sottotitolo possa anche dare fastidio a chi ha da poco perso una persona cara, tutto qui.

Spero che l'abbondanza di faccine che segue faccia "arrivare" a tutti il senso del mio messaggio! <_< :( :) :D :P :angry: :blink: :blink: :lol: :o :ph34r: :rolleyes: :unsure: B) ;)

Inviato

Beh, il 'quattrovolteventi' invence di 'ottanta' si trova anche in inglese, cfr. l'inizio del Gettysburg Address di Lincoln:

"Four score and seven years ago our fathers brought forth on this continent a new nation..."

:D :P

Inviato (modificato)
Beh, il 'quattrovolteventi' invence di 'ottanta' si trova anche in inglese, cfr. l'inizio del Gettysburg Address di Lincoln:

113177[/snapback]

Smettiamola con tutta questa politica, per favore, 'che ci chiudono anche questo thread.

:)

Comunque l.m.v. a Roma e' un amichevole saluto.

Modificato da ersanto

Inviato (modificato)

Chi voleva un po' di politca poteva assaporarsi lo scontro su rai1 fra Prodi e Berlusconi

Per chi se lo è perso gli basta mettere su rai3 alle 00.00,cioè fra pochi minuti

Comunque mi sono divertito e mi è piaciuto leggere la discussione chiusa,forse bastava limitarsi

un po' ed essere più vaghi,probabilmente la discussione non sarebbe stata chiusa :(

Modificato da Fid
Inviato

Temevo che fosse chiusa, mi scuso se sono andato fuori tema, ma parlavo quasi solo di economia che è un'argomento non cosi lontano da oro e argento.

Inviato
Beh, il 'quattrovolteventi' invence di 'ottanta' si trova anche in inglese, cfr. l'inizio del Gettysburg Address di Lincoln: ...[cut]...

113177[/snapback]

Complimenti per la cultura, Sig. Maffeo: è l'unica cosa che ammiro incondizionatamente in una persona (condivido in pieno i concetti di Socrate a tal riguardo, se capisce quel che intendo ;) ).

Cosa insegna se è lecito chiederlo?

Ciao

Attila

Inviato
Temevo che fosse chiusa, mi scuso se sono andato fuori tema, ma parlavo quasi solo di economia che è un'argomento non cosi lontano da oro e argento.

113200[/snapback]

Don't worry, be happy (ciao Claudio) ;)

Per ogni 3d chiuso, se ne possono aprire enne; il fatto è che in periodi come questo a volte è facile lasciarsi prendere la mano e trascendere dal discorso principale :rolleyes:

Ciao e Buonanotte (ma che ci fai in piedi a quell'ora?) :beerchug:

Attila

Inviato
...[cut]...

Comunque l.m.v. a Roma e' un amichevole saluto.

113185[/snapback]

Dimenticavo: Grazie per la precisazione, ersanto

Ciao

Attila

Inviato

Attila, di :beerchug: beviamocene anche due. Il quel 3d si parlava tranquillamente di once e rivendico con forza di non essere stato io a cominciare a fare macello. Eh! :)

Inviato (modificato)

Ciao Amici,

se posso dire la mia,gli Italiani sono 60 anni che vengono infangati dalle fandonie dei politici di turno,purtroppo siamo un popolo di pecoroni che si beve qualsiasi cosa gli venga propinato,passano gli anni, ma le cose non cambiano mai.

I due leaders ieri sera,ma anche con i precedenti interventi sulle varie reti tv,se fossero andati a Zelig Circus,avrebbero riscosso un successone. :D :D

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Inviato

113200[/snapback]

Don't worry, be happy (ciao Claudio) ;)

Per ogni 3d chiuso, se ne possono aprire enne; il fatto è che in periodi come questo a volte è facile lasciarsi prendere la mano e trascendere dal discorso principale :rolleyes:

Ciao e Buonanotte (ma che ci fai in piedi a quell'ora?) :beerchug:

Attila

113204[/snapback]

Sono un ANIMALE notturno, amo la solitudine della notte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.