Vai al contenuto
IGNORED

20 euro con strano filo di sicurezza....

Risposte migliori

Inviato

questa mattina il bancomat mi ha dato questo 20e, mi e subito saltato all occhio la filigrana, che ne pensate?

phototmh.jpg
Uploaded with ImageShack.us

Inviato

questa mattina il bancomat mi ha dato questo 20e, mi e subito saltato all occhio la filigrana, che ne pensate?

phototmh.jpg
Uploaded with ImageShack.us

Si ne ho visti diversi con la filigrana cosi,credo sia un difetto,niente di particolare.

• Mi piace 1

Inviato

è un 20 euro con filigrana interrotta...ne aveva ricevuta una anche mio zio allo sportello bancomat...e quando andava a pagare la macchinetta dei falsi la riconosceva come falso. Appena si è accorto dell'errore andò in banca a sostituirla. E' un errore abbastanza comune..succede spesso anche nelle 50 euro...

Inviato

La tua dovrebbe passare nelle macchinette..perchè si legge il valore nella filigrana...la banconota che aveva mio zio era interrotta proprio sui tratti dove c'era scritto il valore...che a volta sono ripetuti per 3 volte, altre volte per 2 volte...

Inviato

Intendete il filo di sicurezza giusto? La filigrana è un altra cosa, infatti all'inizio non capivo cosa dovevo guardare :D

Inviato

Intendete il filo di sicurezza giusto? La filigrana è un altra cosa, infatti all'inizio non capivo cosa dovevo guardare :D

anche io osservavo attentamente la filigrana ma non capivo dove fosse l'anomalia... evidentemente si riferivano al filo di sicurezza che è incompleto

Inviato

Si, intendevo il filo di sicurezza...pardon! :D

Inviato

Ma manca anche la parte a destra della banconota ? Quella striscia grigia che come cambi direzione alterna cifra e ponte ? Scusatema non mi viene il nome.. L'ologramma !! Credo.. Dalle foto non mi sembra di vederlo..

Awards

Inviato

Penso che sia la foto tagliata in alto ;-)

Inviato

Ah già ahaha adesso l'ho notato anche io :good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.