Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Qualche tempo fa mi capitò di acquistare in blocco una ciotola colma di medagliette e spillette su un banchetto di Porta Portese, nella stessa erano presenti una ventina di queste spillette alle quali non avevo dato il giusto peso, ieri navigando nella rete mi sono imbattuto in questo sito che la propone a 40,00 euro, secondo voi vale realmente tanto ?

http://www.filatelicafiorentina.com/prodotti/dettaglio.asp?IDA=14276&IDC=1076&PAG=19

grazie anticipato per le risposte fabrizio......

post-14921-0-65668500-1360311483_thumb.j

Modificato da Fabrizio19

Supporter
Inviato

No.

Quello delle valutazioni è, almeno per me, un terreno minato.....Mi sono sentito chiedere cifre diverse anche per medaglie che pure vengono comunemente trattate, ma la cosa è tanto più diffusa per pezzi la cui richiesta non deve essere molta....

A mio avviso non di rado vengono chieste cifre a casaccio, fatte da chi le chiede : magari si incontra l'amatore di quel pezzo che lo compra ugualmente.

Mi è capitata due o tre volte anche la cosa opposta : e cioè di sentirmi chiedere una cifra irrisoria per pezzi che il venditore sono certo non sapesse neppure cosa fossero.

Quale sia il "giusto peso" di quella spilletta lo ignoro : ma già il fatto che tu ne abbia trovata una ventina di esemplari su un banco a porta Portese la dice lunga. A parte il fatto che non mi interessa, anche in caso contrario non avrei sborsato più di qualche euro....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.