Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

post-34168-0-24157200-1360251785_thumb.j

ho la medaglia di Paolo VI anno XII in oro, argento e bronzo; peso 40 gr. circa, forma ovale; quanto potrebbero valere ??

grazie

Modificato da sciascio

Inviato

Certo che senza un'immagine tocca fare gli indovini.

Inviato

Penso che Tu ti riferisca alla medaglia annuale Anno XII - Il Cenacolo a Pentecoste di Paolo VI - modulo 47 x 34 mm.

Inviato (modificato)

per una valutazione corretta odierna del trittico è necessario distinguere:

la medaglia d'oro, che Tu affermi pesare 40 gr. in effetti pesa molto di più quasi 60 grammi

il suo valore è proporzionale al peso del metallo pregiato contenuto.

le medaglie d'argento e di bronzo proposte da Artemide Asta 20E del 07-01-2013 sono entrambe rimaste invendute a 15 e 40 euro

Ma considera che la medaglia è molto bella e probabilmente l'invenduto è stato una svista o gli acquirenti erano rivolti alle straordinarie! Mi pare che la valutazione della casa d'aste sia corretta.

Modificato da fabio22

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.