Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei sapere che vantaggi porta essere soci al ibns

Se qualcuno sa vorrei saperlo perche vorrei associarmi

Grazie a tutti :D

Inviato

Io sono un membro!

Tutte le info le puoi trovare qui.

Devi essere presentato e quindi dare garanzie di affidabilità, perchè se sgarri vieni spu**anato in tutto il mondo.

Ricevi delle pubblicazioni trimestrali in inglese e l'associazione costa $33.00 all'anno.

Hai il vantaggio di poterti mettere in contatto con migliaia di collezionisti e dealers per scambi e acquisti, principalmente americani: ci sono delle regole ben precise e il metodo di valutazione delle banconote non è "all'amatriciana" :lol: come spesso si vede in giro, ma sottostà a regole piuttosto ferree.

Mi sembra che come prima infarinatura posso bastare no? ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

chi desidera avere info sull'Associazione può visitare il sito postato e poi se vuole iscriversi mi può contattare MP per le presentazioni ai Segretari

vi ricordo che l'IBNS ha delle regole molto ferree, negli scambi e nelle conservazioni, nonchè sul comportamento da tenere

vi invito pertanto prima di fare il "grande passo" di leggervi per bene lo statuto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.