ernesto63 Inviato 3 Aprile, 2006 Condividi #1 Inviato 3 Aprile, 2006 sto seguendo da alcuni giorni una moneta da 25 centesimi 1902 R perchè vorrei aggiungerla alla collezione di monete che, a dir la verità ho appena iniziato. il prezzo attuale è ancora accessibile per cui continuo a vedere cosa capita. essendo però inesperto mi chiedo: é autentica, quale grado di conservazione ha? grato a quelli che mi potranno aiutare inserisco il numero oggetto di ebay 8401205657 grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
angelo2891 Inviato 3 Aprile, 2006 Condividi #2 Inviato 3 Aprile, 2006 Non sono un grande esperto(tutt'altro) ma per dire se è(a grabdi linee) autentica ci vorrebbe almeno il peso e il diametro. ti conviene chidere queste informazioni al venditore. In ogni caso quella originale pesa 4,15 ed il diametro è di 21,5 il suo valore tratto dal montenegro è: mb 100 bb 160 spl 250 fdc 400 Buona asta un cordiale suluto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 3 Aprile, 2006 Condividi #3 Inviato 3 Aprile, 2006 il venditore la classifica EF (che è il ns. SPL) ma secondo me non va oltre il BB aspettiamo qualche notizia in più... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
flakin Inviato 3 Aprile, 2006 Condividi #4 Inviato 3 Aprile, 2006 (modificato) per me e brutta non certo in spl, poi mi lascia perplesso ,manca totalmente la lingua, le lettere sono orribili allego due particolari che mi lasciano dubbioso..potrebbe essere la foto,ma date un occhiata anche voi, ad osservala meglio mhà..a me sembra che tutti i rilievi non siano belli nitidi Modificato 3 Aprile, 2006 da flakin Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lopezcoins Inviato 3 Aprile, 2006 Condividi #5 Inviato 3 Aprile, 2006 (modificato) Per facilitare le cose a chi darà il proprio parere, il link è il seguente: E-bay - 25 centesimi Dal mio punto di vista, non è senz'altro SPL, ma un BB. Non vedo particolari che facciano gridare al falso, ma di queste monete ho visto riconi molto ben fatti. Tra l'altro, la fotografia è sfocata. Marco Modificato 3 Aprile, 2006 da lopezcoins Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ernesto63 Inviato 3 Aprile, 2006 Autore Condividi #6 Inviato 3 Aprile, 2006 ho chiesto peso e dimensioni ma l'inserzionista non mi ha ancora risposto .... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rico 03 Inviato 3 Aprile, 2006 Condividi #7 Inviato 3 Aprile, 2006 Ma il giudizio del venditore sulla conservazione appare un pò esagerato :blink: direi BB! Ciao Rico 03! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
flakin Inviato 3 Aprile, 2006 Condividi #8 Inviato 3 Aprile, 2006 ciao lopezcoins, la foto e brutta e non aiuta certamente, a parte che chi vende tenda a dare + lustro ai propri oggetti questo succede anche nei negozi :) rimane il fatto che a vederla cosi non mi ispira per niente ho fatto un confronto con quelle sul catalogo incuso e con quella in mio possesso ... mi da l'impressione che l'insieme della moneta sia approssimativa può essere anche solo una mia impressione Mhà..... vediamo se arrivano notizie + dettaglaite come Ø e peso ciao ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori