Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie skubydu diciamo che si assomigliano ma parenti lontane... comunque grazie mille per aver postato come doveva essere...

caro centurione ti leggo con piacere...dimmi cosa ti occorre e domani quanto torno dal lavoro provvedo a inviarti tutte le foto che vuoi e che mi hai richiesto...

concordo con chi dice che sono stato fesso ma in asta certe cose non dovrebbero passare... scusate oppure si dichiarano.... dopo questo secondo voi io o altri che avranno preso sole come me offriranno ancora da B?

graziee

di niente figurati ....per il resto... tempo fa in una discussione avevo scritto come la penso ....(discussione poi finita un po tra la nebbia..)

cmq, credo che questo tuo errore ti sia anche servito (ci siamo passati tutti.. ). Mi raccomando, per i prossimi acquisti fai le dovute comparazioni stilistiche...

ciao

skuby

Inviato

Sarebbe utile avere qualche foto migliore della frattura che taglia in due là m di germ al dritto e che passa tra le gambe di massimo al rovescio, magari anche una foto del bordo dove passa la frattura e in qualche altro punto..

Inviato (modificato)

Caro @@pinga78 le fregature le abbiamo prese tutti, e non solo una....Io dico che sono comunque utili, anche se non si rientra dei soldi comunque servono. Sono d'accordo che se uno compra in asta si aspetterebbe piu' tutele, ma bisogna prendere atto della situazione.

Modificato da cliff
  • Mi piace 1

Inviato

Come promesso ecco altre foto...

bravo cliff hai usato la parola giusta...tutela :)

queste sono fatte con luce naturale...

post-459-0-24987200-1360335053_thumb.jpg

post-459-0-97755100-1360335062_thumb.jpg

post-459-0-94492800-1360335074_thumb.jpg

post-459-0-73121200-1360335086_thumb.jpg

Inviato

Con le nuove foto risulta ora evidente che la moneta é stata effettivamente lavorata meccanicamente in maniera assai pesante e con poca competenza nonché una scarsa conoscenza dello stile tipico per queste emissioni. La frattura è stata parzialmente coperta dalla finta patina (sembrerebbe una vernice). È ben visibile lo strato di cuprite rossa presente probabilmente in diversi punti sotto alla patina artificiale.

Inviato

beh qualcosa di buono sono riuscito a fare no?:)...

le foto...:)...

cmq alla luce di quanto dici te la mia critica verso i responsabili dell'asta è sempre più aspra e accesa...

grazie mille centurioneamico..

Inviato

Quella che hai appena segnalato sembrerebbe (il condizionale é sempre d'obbligo) fusa. La patina sembrerebbe moderna....

Inviato

Quindi è una moneta direi ricercata....fra la mia che l'hanno rifatta... e questa probabilmente fusa.... direi che chi si avvicina a questa moneta deve avere 2000 occhi e diffidare (andrebbe scritto maiuscolo) delle aste... specie quelle italiane....siamo a 2 su 2 non è male eh....

non ti/vi sembra?

Inviato

E' certamente una moneta desiderata per il semplice fatto che a nome di Massimo esistono solo due tipi di rovescio, ma non è rarissima.

Per quanto riguardo il "tenere gli occhi aperti" io credo che tale suggerimento vada esteso a tutte le monete, rare e meno rare e su qualsiasi mercato. Non sono d'accordo sull'equazione "Venditori italiani= stare in guardia".

Inviato

Sarà sicuramente come dici te.... ma nella mia limitata esperienza mi sembre di vedere che le sole maggiori arrivino da noi.... cmq hai ragione anche certe aste americane non scherzano....

spiace come già detto che anche in asta devi stare attendo a monete diciamo non dichiarare problematiche o forse fuse.... :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.