Vai al contenuto
IGNORED

Lamonetiani Interisti!

Risposte migliori

Inviato

Oggi la partita (brutta ma fruttuosa) passa in secondo piano ...un bentornato al nostro CAPITANO!!!

Awards

Inviato

Hai pienamente ragione.

Inviato

concordo anch'io... brutta partita, bene solo per i tre punti e per il ritorno del CAPITANO (che tra l'altro ha propiziato il gol del raddoppio)!

Inviato

Piccolo OT ma che da romantico del calcio voglio scrivere. Bentornato al CAPITANO dell'Inter, grande uomo e calciatore, rientrato nel giorno del compleanno di Alex Del Piero, CAPITANO della mia Juve, che ha in comune con Javier il fatto di essere un grande uomo e calciatore..

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Piccolo OT ma che da romantico del calcio voglio scrivere. Bentornato al CAPITANO dell'Inter, grande uomo e calciatore, rientrato nel giorno del compleanno di Alex Del Piero, CAPITANO della mia Juve, che ha in comune con Javier il fatto di essere un grande uomo e calciatore..

Concordo! peccato che la dirigenza Juve nei confronti di Del Piero non l' abbia pensata allo stesso...un grande capitano come lui avrebbe meritato un trattamento diverso!
Awards

Inviato

Senza ombra di dubbio, il calciatore passa, l'uomo resta. E io non finirò mai di ammirarlo ( come altri ) per essere venuto a giocare qui, a Frosinone nel 2007, e l'anno dopo prendersi l'ovazione al Bernabeu. Forse non la pensano così. Comunque, restando in tema, non seguo molto le vicende altrui, si sa già qualcosa sul futuro prossimo di Zanetti ?

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Stasera un occasione persa per raggiungere il Napoli al terzo posto! Buona reazione dopo il loro gol oggi non si puo' dire nulla alla squadra che ha cercato la vittoria fino alla fine con una buona prestazione....continuiamo cosi'! Il migliore per noi Jonathan...Palacio un po sottotono...il peggiore Alvaro Pereira che non e' mai andato oltre il passaggio elementare e quando ha cercato di fare qualcosa in più ha sbagliato sistematicamente.

Awards

Inviato

dovevate giocarla in 10 la partita! poi era da vedere se pareggiavate! in ogni caso si vede la mano di mazzarri ma vi manca ancora un po du esperienza e un buon campione!

Inviato

Mazzarri ha la sindrome del 99esimo cancello, quando si può raggiungere un obbiettivo fallisce

Awards

Inviato

bene... se e' cosi' a noi juventini sta benissimo! speriamo che sia infettiva per i giocatori cosi' anche il vs benitez non potra' guarirli! :pleasantry:

Inviato

Partita sfortunata! Merito della Samp che ci ha creduto fino alla fine, ma soprattutto demerito nostro perché queste partite bisogna chiuderle prima!

Questo attualmente è il nostro limite! Speriamo che a fine stagione tutte queste occasioni sprecate non ci costino care!

Awards

Inviato

Partita sfortunata! Merito della Samp che ci ha creduto fino alla fine, ma soprattutto demerito nostro perché queste partite bisogna chiuderle prima!

Questo attualmente è il nostro limite! Speriamo che a fine stagione tutte queste occasioni sprecate non ci costino care!

oltre a tutte le mancanze che già abbiamo quella più grave è proprio quella di un attaccante o centravanti classico che possa sostituire in quel ruolo Palacio (ricordandoci che Palacio non lo è)...

• 1 mese dopo...
Inviato

Stasera me ne vado allo stadio...spero in una bella partita ma visto le ultime apparizioni sono poco fiducioso del bel gioco! Vedremo....

Awards

Inviato

L'ho già scritto .

E' una squadra da centro classifica.

Con giocatori così non si può fare di meglio.

L'allenatore ? Ogni botte da il vino che ha, niente di più. Mi fanno ridere quelli che cambiano l'allenatore sperando che così si risolvano i problemi. Sono i giocatori che bisogna cambiare.

Ci sono squadre che potrebbero benissimo fare a meno dell'allenatore e vincerebbero tutto lo stesso.

Boh!

Inviato

Brutta partita e brutta Inter.....il numeroso pubblico nerazzurro di stasera avrebbe meritato da parte dei nostri giocatori un maggior impegno ed un gioco migliore!

L' unica nota positiva è il ritorno di Milito!

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Da juventino posso dirvi solo che avete fatto una gran bella partita al cospetta di una fortissima Roma, forse è mancato qualcosina davanti ma la mano di Mazzarri si vede eccome, con qualche ritocco questa squadra può tornare in alto. Ma ho visto un bel gioco, un buon impianto a partire dalla difesa. Guarin, migliore in campo secondo me . Sarà che per un giorno lo avevo immaginato bianconero :blum:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.