Vai al contenuto
IGNORED

Lamonetiani Interisti!

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Il problema che la juve è molto fortunata , l'ultimo episodio favorevole al napoli risale contro il parma un paio di stagioni fa e ancora prima il gol di maggio al 95 esimo contro il Palermo

Scusate l'invasione da un ex interista

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

Parlo da juventino sportivo, che ha fatto gli auguri a Zanetti e Milito, parlo sapendo degli episodi a favore della Juve, ed è vero, perchè negarlo ( anche se oggi poteva giocare in 10 il Toro ), ma il punto è un altro, e non lo dico per fare polemica, sono un curatore, e l'ultima cosa che vorrei è far chiudere un Topic. Ok la rivalità tra Inter e Juve o tra la Juve e tutte le altre squadre, però si menzionano solo gli episodi a favore della Juve e non, ad esempio di Napoli, Milan, Lazio ( uno clamoroso proprio oggi ), tutto qui . Per il resto buon campionato a voi, che avete una bella squadra che lotterà fino alla fine :good:

Caro ciccio, intanto ti ringrazio per l'intervento non polemico e sportivo.... quello che dici tu è vero però sappiamo tutti quanti che di norma si vanno a vedere sempre i vantaggi che riceve la squadra più forte e/o in testa al campionato, ed attualmente la Juve è ancora la più forte... è stato sempre così anche quando primeggiava il Milan, l'Inter ecc...

la cosa però in questo caso risulta più evidente perché siamo solo alla sesta giornata e per già due giornate, consecutive, la Juventus ha avuto due "regalini"... poi bisogna anche dire, ad onor del vero, che mentre a Verona ci poteva anche scappare e starci la sconfitta nel derby il Torino ha fatto ben poco...

ricambio l'augurio di buon campionato anche a te anche se secondo me non ne avete bisogno poiché come già detto prima la Juve ad oggi è ancora la squadra più forte in Italia :good:

• Mi piace 1

Inviato

Il fattore emotivo è anche da considerare, mi ricordo che la nazionale tahitiana si chiudeva in una stanza in cui si sentivano i boati da stadio e proiettate immagini di grandi calciatori affinché i giocatori giocassero al meglio durante la confederations cup

Awards

Inviato

Il fattore emotivo è anche da considerare, mi ricordo che la nazionale tahitiana si chiudeva in una stanza in cui si sentivano i boati da stadio e proiettate immagini di grandi calciatori affinché i giocatori giocassero al meglio durante la confederations cup

Però non ha funzionato molto! :rofl: Hanno rimediato 24 gol in 3 partite!

Awards

Inviato (modificato)

Però jonathan tehau ha segnato più gol di messi e Ronaldo messi insieme alla confederations cup :rofl: , una squadra di 22 dilettanti e 1 professionista

Modificato da alfgio
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Parlo sportivamente, senza prese in giro. Domanda seria la mia, in quanto non ho sentito ancora pareri di interisti. Dopo lo 0-3 di ieri cosa ne pensate ? Certo l'assenza di Campagnaro e questo Jonathan si fa sentire, però cosa ne dite ? Serata storta, Roma troppo superiore o casomai Inter non all'altezza delle prime ? O, come dice Mazzarri la squadra c'è e siete comunque un minimo soddisfatti da vedere il bicchiere mezzo pieno ?

Awards

Inviato (modificato)

Sebbene Juventino, mi spiace per ieri. Sinceramente penso che l'Inter potesse benissimo pareggiare, non ha assolutamente demeritato, anzi.

Purtroppo però il calcio è un gioco e proprio per questo soggetto a colpi di fortuna.

Primo goal della Roma: strano pallone alzato dalla destra della difesa, il pallone finisce poi a Totti che segna...Mah.

Tiro di Guarin: mai vista una pezza del genere, penso che tiri anche più forte di come facevano un tempo Mihailovic e Roberto Carlos.

Tiro tra l'altro perfetto, ma che purtroppo prende in pieno il palo e non entra.

A situazioni invertite non so come sarebbe finita. Tutto qui.

Vi riprenderete e comunque, guardate il bicchiere mezzo pieno: vi abbiamo per l'ennesima volta fatto fuori il Milan.

In bocca al lupo per il proseguio: siete una bella squadra e anche ben allenata, vi capiteranno giornate migliori in cui all'avversario non usciranno fuori tutti conigli dal cilindro. ;)

Modificato da andreagcs

Inviato

Ciao a tutti apro questa discussione per conoscere un po gli Interisti che vivono questo forum!

Sara' il posto dove parlare un po della nostra INTER e commentare gli eventi che verranno! Vi aspetto numerosi!

P.S. Sempre nel rispetto degli "avversari calcistici"....Spero sia la prima di tante pagine da scrivere insieme... Ciao Andrea! E forza INTER! :yahoo:

Inviato

Dopo la batosta di sabato mi ci è voluto un pò per riprendermi. :sorry: ..ma analizzando a freddo la partita la Roma ha meritato ...niente da dire! Forse si e' dimostrata già più squadra di noi che siamo, direi, ancora in "lavori in corso"! Certo si e' sentita la mancanza di Campagnaro allo stato attuale un vero pilastro della difesa e Pereira probabilmente e' una delle pedine deboli di questa squadra che sta crescendo! Devo comunque dire che per una buona parte del primo tempo ho visto una buona Inter soprattutto dopo il primo gol della Roma...peccato per l' episodio del rigore fuori area magari la partita sarebbe cambiata.....ma con i se e i ma non si fa la storia... onore alla Roma che quest' anno e' un ottima squadra....quanto a noi speriamo di riprenderci subito e di proseguire con pazienza il lavoro di costruzione! Forza Inter sempre...

Awards

Inviato

Dopo la batosta di sabato mi ci è voluto un pò per riprendermi. :sorry: ..ma analizzando a freddo la partita la Roma ha meritato ...niente da dire! Forse si e' dimostrata già più squadra di noi che siamo, direi, ancora in "lavori in corso"! Certo si e' sentita la mancanza di Campagnaro allo stato attuale un vero pilastro della difesa e Pereira probabilmente e' una delle pedine deboli di questa squadra che sta crescendo! Devo comunque dire che per una buona parte del primo tempo ho visto una buona Inter soprattutto dopo il primo gol della Roma...peccato per l' episodio del rigore fuori area magari la partita sarebbe cambiata.....ma con i se e i ma non si fa la storia... onore alla Roma che quest' anno e' un ottima squadra....quanto a noi speriamo di riprenderci subito e di proseguire con pazienza il lavoro di costruzione! Forza Inter sempre...

concordo... e bisogna dire che hanno in più un Totti in grandissima forma ed un Gervinho che ha fatto ballare la macarena a tutta la difesa :D

Inviato

E' iniziata l' era Thohir!! Speriamo bene per la nostra INTER!! Un grazie a Moratti che lascia dopo tanti anni in cui ci ha regalato grandi soddisfazioni :yahoo: .....e anche qualche delusione :sorry: ....ma tutto sommato la sua presidenza la giudico sicuramente positiva :good: !

Awards

Inviato

per voi c'è poco da stare allegri.... un indonesiano a capo dell'inter

buon per noi juventini comunque!!!

Inviato

Alla fine probabilmente il pareggio è il risultato più giusto.....ma che cuore ragazzi...in dieci per tutta la partita...vittoria sfumata per un soffio!

Tra tutti oggi ho visto un grandissimo Palacio!!!

Awards

Inviato

Possiamo metterci il cuore in pace.

E' una buona squadra da metà classifica e basta.

Inviato

Non sarà, forse e dico forse, una squadra da primi tre posti ma oggi voi interisti potete essere soddisfatti e orgogliosi quantomeno per la reazione e il cuore che hanno messo in dieci per tutta la partita, rischiando di vincerla anche..

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Una bella vittoria in un campo da sempre difficile....avanti così.... anche se preoccupano nuovamente tutti questi infortuni. Sabato prossimo difesa da inventare con Ranocchia e Samuel indisponibili come Campagnaro e Juan Jesus squalificato!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Una bella vittoria in un campo da sempre difficile....avanti così.... anche se preoccupano nuovamente tutti questi infortuni. Sabato prossimo difesa da inventare con Ranocchia e Samuel indisponibili come Campagnaro e Juan Jesus squalificato!

in difesa Rolando Andreolli e speriamo che qualcuno degli infortunati possa recuperare.... altrimenti difesa a quattro....

Inviato

Presente.... Da sempre interista, con molte (fortunate) apparizioni a S. Siro... A parte l'esordio... Inter Bayer mi sembra stagione 88/89... Vincemmo 0-2 in Germania (l'euro sgrobbata di Berti fu il 0-2).... Perdemmo 1-3 al ritorno... Era l'inter del Trap e del grande Lothar... Non mi videro più allo stadio fino al 96-97... Avevo 8 anni all'esordio e ci rimasi male per non so quanto tempo... L'untima semifinale di Coppa Italia con Leonardo in panca...

Cmq per ora buona stagione, ottimo lavoro di Mazzarri (nonostante non l'abbia mai sopportato) e speriamo l'indonesiano si scateni sul mercato a giugno piazzando colpi importanti...

Inviato

Sono molto preoccupato per quello che farà Thohir.

In America ha già fatto fallire una squadra (la DC) e spero che non faccia lo stesso qui da noi.

All'inizio doveva aiutare Moratti per costruire un nuovo stadio, e addirittura il coreano credeva di poterlo finire entro il 2013 (non capisco come poteva pensare certe pazzità, è impossibile).

Per quanto riguarda la squadra credo che Mazzarri stia facendo un buon lavoro

Inviato

Presente.... Da sempre interista, con molte (fortunate) apparizioni a S. Siro... A parte l'esordio... Inter Bayer mi sembra stagione 88/89... Vincemmo 0-2 in Germania (l'euro sgrobbata di Berti fu il 0-2).... Perdemmo 1-3 al ritorno... Era l'inter del Trap e del grande Lothar... Non mi videro più allo stadio fino al 96-97... Avevo 8 anni all'esordio e ci rimasi male per non so quanto tempo... L'untima semifinale di Coppa Italia con Leonardo in panca...

Cmq per ora buona stagione, ottimo lavoro di Mazzarri (nonostante non l'abbia mai sopportato) e speriamo l'indonesiano si scateni sul mercato a giugno piazzando colpi importanti...

bella batosta quella lì col Bayern... veramente, non si dimentica...

concordo col buon lavoro di Mazzarri... praticamente con gli stessi uomini dell'anno scorso, e con un Milito in meno, ha dato un gioco ed una organizzazione ad una squadra che sembrava ormai persa... facendo, finalmente, emergere anche delle ottime individualità come Alvarez e ridato lustro ad un campione come il Cuchu....

• Mi piace 1

Inviato

Non voglio fare il porta sfortuna o il pessimista, ma anche l'anno scorso, di questi periodi, si parlava dell'Inter come dell'anti-Juve... Poi sappiamo tutti come è andata a finire (avevamo in più l'Europa League, è vero).. Inutile dire che la squadra è incompleta in ogni reparto e che la sola assenza di Campagnaro ha fatto emergere delle lacune difensive ENORMI! Di contro Mazzari non è Stramaccioni, ma penso che per noi sarà già un miracolo entrare in Europa League... È vero che il Cuchu sta facendo un buon campionato, ma viene da 2 stagioni oscene sotto tutti i punti di vista.. Bisogna che Tahoir inizi con il rifondare la società (via Branca per favore) e con il dare il benservito ad alcuni giocatori, alcuni dei quali hanno fatto la storia dell'Inter, ma non servono per un progetto futuro, specialmente se non si mettono in testa di sedersi un po' in panchina a far da chioccia ai giovani promettenti che abbiamo (Kovacic su tutti)...

Quindi riassesto societario, un ciao grosso come una casa con calcio in c..o a Chivu, Pereira, Kuzmanovic, Mudingay e un grazie e saluti a Cambiasso (a meno che non si decida a lasciare posto anche agli altri, ogni tanto), Milito, Samuel e il capitano...

Inviato

Beh il capitano non si tocca a prescindere....io per stima e ammirazione lo manderei in campo anche con una gamba sola e non sfigurerebbe....quanto al cuchu secondo me non sta facendo una buona stagione .....bensi ottima! Questo perché l' anno scorso Stramaccioni l' aveva spremuto come un limone...a centrocampo per via anche dei numerosi infortuni spesso era costretto a lavorare per due e quando è così alla fine non rendi come dovresti!A mio parere il problema maggiore è in attacco..a parte Palacio, da cui non si può prescindere, Milito non ha piu' una muscolatura così elastica e spesso si infortuna (venendo tra l' altro da un lungo periodo di stop)....Icardi purtroppo soffre di pubalgia e spesso il problema si ripresenta mentre Belfodil a volte mi da l' impressione di non essere ne carne ne pesce non e' un centravanti vero forse va meglio come esterno ma non possiamo sempre giocare con una sola punta di ruolo!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Non voglio fare il porta sfortuna o il pessimista, ma anche l'anno scorso, di questi periodi, si parlava dell'Inter come dell'anti-Juve... Poi sappiamo tutti come è andata a finire (avevamo in più l'Europa League, è vero).. Inutile dire che la squadra è incompleta in ogni reparto e che la sola assenza di Campagnaro ha fatto emergere delle lacune difensive ENORMI! Di contro Mazzari non è Stramaccioni, ma penso che per noi sarà già un miracolo entrare in Europa League... È vero che il Cuchu sta facendo un buon campionato, ma viene da 2 stagioni oscene sotto tutti i punti di vista.. Bisogna che Tahoir inizi con il rifondare la società (via Branca per favore) e con il dare il benservito ad alcuni giocatori, alcuni dei quali hanno fatto la storia dell'Inter, ma non servono per un progetto futuro, specialmente se non si mettono in testa di sedersi un po' in panchina a far da chioccia ai giovani promettenti che abbiamo (Kovacic su tutti)...

Quindi riassesto societario, un ciao grosso come una casa con calcio in c..o a Chivu, Pereira, Kuzmanovic, Mudingay e un grazie e saluti a Cambiasso (a meno che non si decida a lasciare posto anche agli altri, ogni tanto), Milito, Samuel e il capitano...

sono d'accordo con te solo sul fatto che la squadra è incompleta... come l'anno scorso, a parte la prima parte, tutto l'attacco grava su Palacio... però è anche vero che col gioco dato da Mazzarri segnano un po' tutti (Alvarez, Jhonatan, Nagatomo ecc) ed infatti mi sembra che abbiamo il miglior attacco del campionato... per il benservito che tu vorresti dare son d'accordo solo sui primi 4 nomi, ma Cambiasso, anche se non ha la mobilità di qualche anno fa (a parte che non è stato mai una saetta) ripeto, per me, per quello che sta facendo quest'anno in campo, io me lo terrei stretto... Milito forse in effetti è arrivato al capolinea, grande campione, fa ancora la differenza ma purtroppo ha 35 anni e si rompe troppo spesso e a questa età non guarisci come a 20 anni... stesso discorso per the "Wall", per il capitano credo che forse farà ancora qualche partita e poi passerà al ruolo dirigenziale...

Inviato

NONO io non vedo un giorno dove nell'Inter non ci sarà il capitano :crazy:

Inviato

NONO io non vedo un giorno dove nell'Inter non ci sarà il capitano :crazy:

Il capitano ci sara' SEMPRE...anche al termine della sua gloriosa carriera agonistica perché lui è l' INTER con il suo modo di essere dentro e fuori dal campo!

Nel mio piccolo ho avuto modo di contribuire alla lodevole fondazione da lui patrocinata (la fondazione Pupi)con l' acquisto di alcune sue maglie da gioco...quando si dice unire l' utile al dilettevole! :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.