Vai al contenuto
IGNORED

Lamonetiani Interisti!

Risposte migliori

Inviato

eh eh ci sono "altri grilli...ni" per la testa

No ...... ultimo Angelus der Papa ......... e visita al Quirinale con Famiglia oltre i soliti monumenti.

Awards

Inviato

signori fra meno di un'ora c'è il Tottenham....

Inviato (modificato)

mi sa che era meglio che non ci fosse...

Modificato da legioprimigenia

Inviato

Troppo brutta per essere vera!Ci portiamo dietro dei giocatori che non sono da INTER! Lezione di calcio dal Tottenham che tra l' altro sta disputando anche in premier un ottimo calcio! Alvarez irritante sarebbe da calci nel ....posteriore!Chivu non pervenuto, ormai buono solo per le partite scapoli ammogliati,Pereira e Jonathan veramente scarsi e gli altri tutti fermi e sottotono...stasera veramente male!Salvo solo un grande, grandissimo, Handanovic e il solito capitano che perlomeno ci mette impegno fino alla fine!Se Stramaccioni non da un senso a questa stagione facendo almeno giocare dignitosamente i nostri a fine stagione ognuno per la sua strada!

Awards

Inviato

Un non buongiorno a tutti ........

Ieri sera durante e dopo la disfatta della Nostra INTER, mi chiedevo : E ora ??? cosa dirò a mio figlio se già io soffro e non uscirei di casa???

Beh questa mattina mio figlio ( 10 anni ) si prepara per andare a scuola, e vedo che si mette la maglietta Neroazzurra di Milito e gli chiedo come mai.

Lui mi risponde : Papà io sono orgoglioso di tifare l'INTER e a maggior ragione dopo una sconfitta del genere .......

Grazie Enea ora è un ..... Buongiorno

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Un non buongiorno a tutti ........

Ieri sera durante e dopo la disfatta della Nostra INTER, mi chiedevo : E ora ??? cosa dirò a mio figlio se già io soffro e non uscirei di casa???

Beh questa mattina mio figlio ( 10 anni ) si prepara per andare a scuola, e vedo che si mette la maglietta Neroazzurra di Milito e gli chiedo come mai.

Lui mi risponde : Papà io sono orgoglioso di tifare l'INTER e a maggior ragione dopo una sconfitta del genere .......

Grazie Enea ora è un ..... Buongiorno

grandissimo!!! :clapping:

Inviato (modificato)

Troppo brutta per essere vera!Ci portiamo dietro dei giocatori che non sono da INTER! Lezione di calcio dal Tottenham che tra l' altro sta disputando anche in premier un ottimo calcio! Alvarez irritante sarebbe da calci nel ....posteriore!Chivu non pervenuto, ormai buono solo per le partite scapoli ammogliati,Pereira e Jonathan veramente scarsi e gli altri tutti fermi e sottotono...stasera veramente male!Salvo solo un grande, grandissimo, Handanovic e il solito capitano che perlomeno ci mette impegno fino alla fine!Se Stramaccioni non da un senso a questa stagione facendo almeno giocare dignitosamente i nostri a fine stagione ognuno per la sua strada!

Ragazzi, come ho detto a un mio amico interista, avete tutta la mia solidarietà (sono della Juve). Sinceramente penso che se giocate concentrati come contro noi a Torino in Campionato il turno lo passate. Bale è un buon giocatore ma non è assolutamente un fenomeno tipo Cristiano Ronaldo e dietro il Tottenham non sa cosa sia saper difendere. Sinceramente se poi vi entrava almeno una palla di quelle due palle goal (soprattutto la seconda che ha avuto a disposizione Palacio che di mestiere fa l'attaccante....) Si stava adesso a fare un altro discorso. Dai dai io dico e comunque spero che ce la possiate fare. :good:

Modificato da andreagcs

Inviato (modificato)

105 ANNI DI INTER

"Nascerà qui al "Ristorante Orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento.Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo."

Milano, 9 marzo 1908

Tanti auguri

105 anni

di gloriosa storia

Modificato da plinio82
  • Mi piace 4

Inviato

Sembra di essere tornati indietro di 10 anni..... :( ......non c' e' una squadra...non c' e' un allenatore ...non c' e' un gioco..........solo "NOI" che questa maglia l' amiamo per davvero ci siamo SEMPRE!!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

:unknw: DEVE PASSARE LA NOTTATA..............SIGH SIGH

Awards

Inviato

:unknw: DEVE PASSARE LA NOTTATA..............SIGH SIGH

Beh speriamo passi presto!

Inviato

Beh speriamo passi presto!

..... anche prima ..... aggiungo.

Awards

Inviato

Si puo' vincere o anche perdere ma quando la squadra gioca con il cuore oltre l' ostacolo i tifosi l' applaudono, lo capiscono e la incitano fino all' ultimo respiro.....e poi malgrado quella prestazione buttata all' andata che ci e' costata la qualificazione.... ti AMANO per come sei mia MAGICA,PAZZA INTER!!

Awards

Inviato

Buonasera a tutti ....... meno male che qui si scrive perché son senza voce pur non essendo stato allo stadio ....

Grazie ragazzi !!!

PS : che bello essere INTERISTI

• Mi piace 1
Awards

Inviato

peccato per quel gol mancato nel recupero da Cambiasso...

però stasera c'è poco da dire hanno veramente onorato la maglia tutti dal primo all'ultimo...

applausi per tutti (almeno gliel'abbiamo fatto soffrire questo passaggio ai quarti)...

• Mi piace 1

Inviato

Volevo fare i Miei complimenti a Tutti i tifosi Interisti, per gli applausi che avete fatto a fine partita, ho visto la partita da Neutrale e sono rimasto scioccato dalla prestazione dei giocatori neroazzurri, risultato finale INGIUSTO, l' Inter meritava di passare il Turno, Peccato per quel goal subito.

• Mi piace 1

Inviato

Sarò anche juventino ma ho seguito la partita fino all'ultimo secondo, troppo bella per essere persa.. Come prestazione, pubblico e comportamento.. Queste partite riconciliano col CALCIO, al di là delle fede calcistica..

• Mi piace 1
Awards

Inviato

si pero' anche il bayern stava udvendo con l'arsenal. voglio dire solo che queste partite van giocate bene nei 180 minuti. giocarne bene solo 90 ti espone al rammarico e conta poco... anche il totthenam a londra meritava di vincere 6 a 0..

• 2 settimane dopo...
Inviato

auguri di buona pasqua da uno juventino! anche se la sorpresa dell'uovo di oggi e' piu' bella per noi.... auguri.... :pardon:

Inviato

auguri di buona pasqua da uno juventino! anche se la sorpresa dell'uovo di oggi e' piu' bella per noi.... auguri.... :pardon:

Grazie per gli auguri!!Noi non bene nel primo tempo poi nel secondo una buona reazione ma e' un annata un po cosi'!Verranno tempi migliori.... ci vuole ben altro per intaccare la scorza dura di un interista...quello che piu' mi rattrista stasera e' la scomparsa di un grande interista con la I maiuscola il mitico Franco Califano!

Awards

Inviato

Come Andrea vorrei ricordare il grande Franco Califano, grande artista della canzone e delle Donne ........ ma sopratutto per il suo essere Interista fino al midollo.

W l'INTER ciao Franco

Awards

Inviato

Come Andrea vorrei ricordare il grande Franco Califano, grande artista della canzone e delle Donne ........ ma sopratutto per il suo essere Interista fino al midollo.

W l'INTER ciao Franco

mi associo a te... un grande in tutti i sensi!

Sempre Solo Inter Tutto il resto è noia come cantava il nostro grande Califfo!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Riflettevo ieri sera guardando la grande prestazione dal Bayern( :hi: ) .Solo tre anni fa eravamo in finale contro di loro e ce la siamo giocata alla pari!Ma che cosa e' successo in questi 3 anni...loro hanno continuato con la loro programmazione rimanendo sempre ad altissimi livelli e ieri sera ne hanno dato dimostrazione con un gioco da grandissima squadra...noi invece abbiamo svilito ,in nome del fair play finanziario,un parco giocatori di prim'ordine Snajder, Eto,Maicon,Thiago Motta senza nel tempo sostituire quelli che andavano con giocatori all' altezza. Cosi', con l' eta' che avanza per alcuni grandissimi, Cambiasso, Zanetti ,Stankovic, Milito ,Samuel ,ci ritroviamo ora una rosa che non riesce a competere nemmeno in Europa league..e complice un po di sfortuna arriviamo quasi a fine stagione e con una semifinale di coppa Italia da giocare con un attacco Rocchi-Alvarez...perdonatemi se ieri sera guardando la partita ero un po depresso....non tanto per il risultato :blum: quanto per essermi ricordato dove eravamo 3 anni fa!

Awards

Inviato

Non si può sperare di vincere qualcosa con giocatori che sono due gradini di sotto all'eccellenza.

Tanto valeva tenersi i giovani della primavera e lasciare dov'erano i vari Gargano Alvarez Schelotto e compagnia .

Per fortuna che la matematica impedisce di lottare per la retrocessione.....................ed è tutto dire.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.