Vai al contenuto
IGNORED

Lamonetiani Interisti!

Risposte migliori

Inviato

A parte la buona vittoria di ieri e l' ottimo esordio di kovacic la nota stonata e' il grave infortunio di Milito purtroppo lo perdiamo per tutta la stagione e ora che l' unica alternativa in attacco e' Rocchi?????Grave mandar via Livaja.....

io direi gravissimo... non so se si tratta di incompetenza o altro... boh!! io mi chiedo come mai non hanno preso un altro centravanti o magari essersi tenuti Livaja...

questo significa andare fino a fine stagione senza un centravanti di ruolo (Rocchi e Palacio non lo sono) e sperare sempre che il buon Rodrigo ne butti qualcuno dentro e che non si faccia mai male!!! altro che qualificazione in Champions e andare fino in fondo in Europa League e Coppa Italia... qui si mette veramente male!!!

Inviato

Non ci voleva :unknw: prima di tutto Auguro a Milito di riprendersi presto,poi forse è l'occasione di attingere al settore giovanile,abbiamo tanto giovani interessanti,chissà a volte dalle cose negative escono cose buone........però che iella quest'anno :unknw:

Awards

Inviato

Non ci voleva :unknw: prima di tutto Auguro a Milito di riprendersi presto,poi forse è l'occasione di attingere al settore giovanile,abbiamo tanto giovani interessanti,chissà a volte dalle cose negative escono cose buone........però che iella quest'anno :unknw:

caro Sabino il giovane ce l'avevamo già ed era Livaja... tutte le volte che era stato chiamato dalla panchina o da titolare in Europa League si era fatto trovare pronto e si era comportato molto bene... adesso come adesso non vedo nessuno nella primavera pronto per esordire in serie A... mi sa che finiremo il campionato così, senza centravanti di ruolo (come confermato anche da Moratti in un'intervista stamattina)...

Inviato

e vabbé dai, non ridiamo sulle disgrazie altrui :rofl:

No io non rido ....... GODOOOOOOO :yahoo::yahoo::yahoo:

Awards

Inviato

Che disgrazia quello che è capitato al Principe ...... ho paura che la sua carriera sia terminata ...... sig sig sig.

Certo che potevamo far rientrare Longo dalla Spagna ........

Awards

Inviato (modificato)

Scusate se mi intrometto. Sono Juventino, ma volevo darvi comunque il benvenuto per aver creato anche voi Interisti qui su Agorà il vostro angolo di discussione.

Sapete ho uno dei miei migliori amici che è interista, lo sento spessissimo e scherziamo spesso sulla Juve e sull'Inter in modo giocoso. Inoltre non sento affatto la rivalità (probabilmente perché sono di Roma e qui sono mal visti tutti quelli che non tifano giallorosso).

Un saluto. :)

andreagcs

P.S. Tra l'alto mi pare che con Andrea imperatore ci siamo conosciuti l'altr'anno al NIP qui a Roma.

Modificato da andreagcs

Inviato

Scusate se mi intrometto. Sono Juventino, ma volevo darvi comunque il benvenuto per aver creato anche voi Interisti qui su Agorà il vostro angolo di discussione.

Sapete ho uno dei miei migliori amici che è interista, lo sento spessissimo e scherziamo spesso sulla Juve e sull'Inter in modo giocoso. Inoltre non sento affatto la rivalità (probabilmente perché sono di Roma e qui sono mal visti tutti quelli che non tifano giallorosso).

Un saluto. :)

andreagcs

P.S. Tra l'alto mi pare che con Andrea imperatore ci siamo conosciuti l'altr'anno al NIP qui a Roma.

Confermo....bella quella giornata!Beh finche' tra juventini e interisti si parla solo di monete va ancora bene!!! :blum:

Awards

Inviato

Confermo....bella quella giornata!Beh finche' tra juventini e interisti si parla solo di monete va ancora bene!!! :blum:

:D

A presto. Ciao!

Inviato

Eppure io da juventino auguro a un grande campione come Milito, non solo con la palla tra i piedi, di tornare ancora a calcare i campi di gioco..

Awards

Inviato

Eppure io da juventino auguro a un grande campione come Milito, non solo con la palla tra i piedi, di tornare ancora a calcare i campi di gioco..

E questo ti fa onore! Aldila' della rivalita' calcistica .....

Awards

Inviato

Certo ragazzi, è uno sport, un gioco bellissimo, anche io amo gli sfottò, i vari 30 sul campo, e bla bla bla però ho molti amici interisti e parlare con loro di calcio non è affatto fastidioso, oltre che ad essere persone squisite.. Quindi la violenza e l'odio lo lascio agli altri.. E che vinca il migliore ragazzi :good:

Awards

Inviato

Erano anni che non vedevo l' INTER giocare cosi' male....senza mordente,senza idee e meno male che giocavano per una dedica a Milito!!!

Ieri poi Stramaccioni ha dimostrato di non averci capito tanto.. messi a 4 dietro,contro un folto centrocampo come quello viola il nostro e' stato in balia degli avversari per tutta la partita e si e' perso meritatamente! :angry:

E adesso Europa League e soprattutto DERBY sotto di un punto........aspettiamo una reazione da vera INTER!!!!

Awards

Inviato

Erano anni che non vedevo l' INTER giocare cosi' male....senza mordente,senza idee e meno male che giocavano per una dedica a Milito!!!

Ieri poi Stramaccioni ha dimostrato di non averci capito tanto.. messi a 4 dietro,contro un folto centrocampo come quello viola il nostro e' stato in balia degli avversari per tutta la partita e si e' perso meritatamente! :angry:

E adesso Europa League e soprattutto DERBY sotto di un punto........aspettiamo una reazione da vera INTER!!!!

secondo me ieri non c'erano proprio fisicamente; senza togliere nulla ai viola che hanno fatto veramente una gran partita ieri i nostri arrivano secondi su ogni pallone...

Inviato

Ciao a tutti.

Lo scorso fine settimana si è giocato il campionato ??? beh ...... se si e me lo sono perso ...... chissenefregaaaaa tanto l'INTER non ha giocato vero ???

a parte gli scherzi.

Oggi ho letto che il Berlusconi ha dichiarato che vince sia le elezioni che la Champions .............. personalmente da Interista se deve vincere qualche cosa mi auguro non la Champions :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

Ciao a tutti.

Lo scorso fine settimana si è giocato il campionato ??? beh ...... se si e me lo sono perso ...... chissenefregaaaaa tanto l'INTER non ha giocato vero ???

a parte gli scherzi.

Oggi ho letto che il Berlusconi ha dichiarato che vince sia le elezioni che la Champions .............. personalmente da Interista se deve vincere qualche cosa mi auguro non la Champions :rofl: :rofl:

si, domenica scorsa l'Inter ha riposato :rofl: ...

quanto al berlusca sta sparando le ultime ca...te da campagna elettorale... spero solo che non abbocchino troppi "pesci" ai suoi ami...

Inviato

si, domenica scorsa l'Inter ha riposato :rofl: ...

quanto al berlusca sta sparando le ultime ca...te da campagna elettorale... spero solo che non abbocchino troppi "pesci" ai suoi ami...

speriamo proprio ....... ci deve essere un cambiamento radicale
Awards

Inviato

Ieri sera piccoli segnali di risveglio....ma il Cluj era davvero poca cosa!

Awards

Inviato

speriamo proprio ....... ci deve essere un cambiamento radicale

proprio così... io sono fiducioso!!!

oramai ci manca poco!|

Inviato

Ieri sera piccoli segnali di risveglio....ma il Cluj era davvero poca cosa!

vero... qualche segnale in generale di miglioramento c'è stato però... non male neanche Alvarez ieri sera...

peccato per Ranocchia... per il derby credo che siamo messi veramente male se mancherà anche lui

Inviato

Azzzzz....... rientro da Roma e .... nessun commento post derby??? che succede???

Awards

Inviato

eh eh ci sono "altri grilli...ni" per la testa

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Azzzzz....... rientro da Roma e .... nessun cbommento post derby??? che succede???

beh le elezioni ci hanno sviato un po!Quanto alla partita buona reazione nel secondo tempo ma nel primo Strama ci ha capito poco sacrificando Guarin in un ruolo non suo e con Nagatomo inguardabile a coprirgli le spalle da quella parte ci hanno messo in difficolta' rischiando di tracollare!Fortunatamente abbiamo un grandissimo portiere!
Awards

Inviato

beh le elezioni ci hanno sviato un po!Quanto alla partita buona reazione nel secondo tempo ma nel primo Strama ci ha capito poco sacrificando Guarin in un ruolo non suo e con Nagatomo inguardabile a coprirgli le spalle da quella parte ci hanno messo in difficolta' rischiando di tracollare!Fortunatamente abbiamo un grandissimo portiere!

concordo in pieno... e aggiungo due cose:

i è proprio sentita la mancanza di un centravanti vero

ci fosse stato Milito li avrebbe impallinati ancora una volta!!!

Inviato

gia' rimpiangete MILITO! Ne avra' per molto... converra' fargli un monumento al MILITO IGNOTO! eh eh eh... passatemi la battuta... eh eh

Inviato

gia' rimpiangete MILITO! Ne avra' per molto... converra' fargli un monumento al MILITO IGNOTO! eh eh eh... passatemi la battuta... eh eh

Non si puo' non rimpiangere un grande giocatore come Milito..che ci ha fatto vincere TUTTO....lo aspettiamo con affetto...manchera' a noi ma anche a tutti gli sportivi che amano il calcio.....
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.