Vai al contenuto
IGNORED

dal buio delle foreste.....

Risposte migliori

Inviato

buonaserra a tutti.....oggi,in piena foresta,i miei passi mi anno guidato su una rovina senza data,ne nome...... :huh: post-22197-0-92327300-1359998490_thumb.j

Inviato

l'interno fatto di pietra lavorata da giganti.........!!!... :lol: post-22197-0-34302500-1359998583_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

ma il piu che mi a colpito,e il volume mostruoso di quella casa......inabituale......tutta tirrata in longuo....!!!....al ascosu delle leccie gigantesque...mi senbrava uno di quelli batelli che anno fatto naufragio.....!!!... :huh: post-22197-0-10279500-1359998769_thumb.j

una manza di casa atta catte l'une con l'altre...........famiglie vivevano li...!! :huh:

Inviato (modificato)

post-22197-0-04393600-1359998889_thumb.j

i muri correno tutto il longuo delle lecce...!! :)

Modificato da jagd

Inviato

occhio che il cane e` molto piccolo , non fate riferimento a quello per giudicare la dimensione della casa :)

comunque mi sembrerebbe una stalla , dove ci mettevano una mucca per lato

Inviato

ma il piu che fa la pena.......e il tribbio abandonnato sul agjhia.......lasciato li ,soppra piazza.........!!!....... -_- ......post-22197-0-49901800-1359999105_thumb.j

oggi nel buio delle foreste.......ieri si scaldava al sole....!!!... :unknw:

Inviato

eccolo adossato a quella piccola leccia........chi sa cosa racontera se poteva parlare...????!!!..... :) post-22197-0-14764000-1359999324_thumb.j

Inviato

occhio che il cane e` molto piccolo , non fate riferimento a quello per giudicare la dimensione della casa :)

comunque mi sembrerebbe una stalla , dove ci mettevano una mucca per lato

non penso a una stalla....perche al interno ci sono muri di separazione.....

Inviato (modificato)

c e` anche un focolaio (camino) ?

Modificato da rick2

Inviato

c e` anche un focolaio (camino) ?

si.....fatti nello spessore dei muri......

Inviato

ho ghjua ai visto a rick incu " new face" una testa di peperone;; :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato (modificato)

ho ghjua ai visto a rick incu " new face" una testa di peperone;; :rofl: :rofl: :rofl:

:lol: :lol: :lol: ..pepperone rosso...!!! :lol:

Modificato da jagd

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.